Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hobrienxx    09/03/2012    3 recensioni
Shine è una semplice ragazza che entra nel mondo dei oen direction piuì' per sbaglio che per altro.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai su Twitter mentre aspettavo che Zayn mi trovasse la valigia azzurra che aveva lanciato da qualche. Oh che novità, i bei messaggi per Shine non mancano mai.
Ironia portami via ti prego.
-Quanti te ne sei fatta per ora?-
-Ammettilo che sei lì solo per farti qualcuno.-
elimina; elimina.
-Non capisco perchè abbiano scelto una ragazza così brutta come te!-
elimina, già sentita, almeno siate un pò originali!
'Shine, l'ho trovata!' esulto' Zayn con la valigia in mano su una sedia.
'Dov'era?' sbuffai
'Sull'armadio!' indicò il posto.
'Chissà come ci è finita!' risi e la presi. Iniziai a metterci dentro un pò di vestiti, non me ne servivano tanti.
'Simpatiche queste ragazze!' esclamò ad un certo punto Zayn spiando il mio cellulare che avevo lasciato aperto sui messaggi.
'Come se me ne importasse' alzai le spalle
'Loro non sono nessuno per impedirti di fare ciò che ti piace, vero?'
'Ora rubi anche le frasi, Malik?'

Il giorno dopo in hotel Louis mi lesse i commenti che avevano fatto sulla foto postata ieri, era giusto così per lui. Commenti come questo: -Chi è questa, ora?-
-E' la stessa dell'aereoporto di New York! Cosa ci fa ancora con loro?!-
-E lei sarebbe la ragazza speciale? Non ha nulla di speciale!-
-Potevano sceglierne una piu' bella!-
Poi si fermo'.
'Perchè?' domandai confusa 'Qualcuno dica loro che posso essere semplicemnte un'amica e che non devo farmi per forza qualcuno.' ero un po' arrabbiata.
'Tranquilla, noi non pensiamo queste cose.' sorrise Liam
'Sarò anche fortunata ma insultarmi così senza pensarci non mi sembra molto rispettoso.' presi qualcosa da mangiare e mi allontanai.

'Grazie' sorrisi a Harry 'Sono così prevedibile?' mentra mangiavo la mia brioches al cioccolato che mi aveva portato su in albergo.
'Ti conosco troppo bene' sorrise.
'Sempre a mangiare, tu!' rise Niall.
Quella risata così bella e contagiosa.
'Da che pulpito!' sorrisi
'Dov'è la mia valigia? Ripeto: DOV'E' LA MIA VALIGIA?' sbuffò Harry. 'ERA QUI!'
'Caffè?' disse Louis passando con una tazzina. Perchè le tazzine poi?!
'No, la mia valigia! Dove l'avete messa?' sbuffo' di nuovo HARRY.
'Chi noi?' ci guardammo intorno
'Non fuori.. vero? Sapete che ho dentro i vestiti che devo mettermi ora.. Non posso andare ingiro in pigiama!'
'Se tu imparassi a lasciare fuori dalla valigia i vestiti per il giorno dopo..' rise Niall
'Gli orsacchiotti ti donano!' risi
'Ok, tiratela fuori.' si sporse dalla finestra. 'Non l'avrete lanciata giu'..
Iniziammo a fischiettare 'Per chi ci prendi?' disse Zayn tranquillo.
'Voi siete paaazzi! Verro' a trovarvi in manicomio.' prese le pantofole e scese le scale.
'Peccato che ci vedrà tutti i giorni visto che sarà lì con noi' rise Liam.
Quando Harry salì e aprì la porta trovo Louis col cellulare impostato sulla fotocamera:
'Di orsacchiotti!' rise lui
'Ma che?!' disse confuso il riccio.
Due minuti dopo mentre Hary si vestiva, Louis pubblico' la foto su twitter dicendo -Non c'è miglior modo di inizare la giornata con un Harry in pigiama. I suoi orsacchiotti vi salutano!-
'Harry te la farò pagare' borbotto il riccio sapendo quello che stava combinando.
'Non trovo i miei occhiali' si lamentò Zayn.
'Che novità!' rise Niall.
'Liam dove li ha messi l'altro giorno?'
'E chi si ricorda!' rispose lui infilandosi una felpa.
'Sempre poco casinisti voi!' mi vibro' il telefono.
Era un messaggio di ...... che mi chiedeva quando ero disponibile per le prove del nuovo video dei Big time rush.
'E tu con chi messaggi? salto' dal nulla Liam.
'Sono i big time rush.. vorrebbero che girassi un video con loro'
'Non se ne parla proprio!' disse Zayn alzando la testa da sotto il divano.
'Ma perchè?'
'Perchè sei degli One Direction noi dei Big Time Rush' rispose solenne Harry
'Appoggio!ì bordottò Niall
'Hai l'esclusiva con noi!' disse Louis trovando gli occhiali e dandoli a Zayn.
'Eh.. non siamo gelosi!' rise Liam.
'Non so ne riparleremo.' e dissi la stessa cosa a ....

Nell'albergo c'era una sala ampia dove si poteva ballare o fare esercizi. Dovevo sfogarmi, ne approfittai. Misi una canzone a caso, me ne serviva una potente e per caso partì Nobody's perfect. Oh si, 'nessuno è perfetto' faceva proprio al caso mio.
'Riuscirai mai a farci ballare come te?' disse qualcuno
'Posso provarci' sorrisi, era Niall
'Sarebbe WOW!' esclamò divertito.
'E magari qualcuno capirà cosa centro io con voi'
'Non ascoltarle' mi sorrise 'Ti va qualcosa da bere?'

'Liam mi passi un po' d'acqua?' dissi scendendo le scale con la valigia
'Tieni!' me la lanciò e maldestramente la presi la volo
'Harry finiscila di fare quella faccia da concentrato, non ti si addice' rise Zayn.
'Sta architettando uno scherzo a Louis' sussurrò Niall.
Salimmo sull'auto e partimmo. Giudava un autista poichè nessuno ne aveva voglia: Louis e Harry si erano addormentati l'uno sull'altro, Zayn sedeva invece affianco a quei due affianco al finestrino e guardava fuori il paesaggio fino a che non cadde in letargo anche lui, dietro invece Liam si era comodamente, per dire perchè non sapevo come stesse bene appoggiato sulla mia pancia e sonnecchiava, come Niall invece appoggiato alla mia spalla. Cosa c'era nella colazione, sonnifero?
Avevo addosso le cuffie e ascoltavo un pò di musica mentre notavo ogni piccola perfezione che avevano quei cinque semplici ragazzi.
'So I live my life like everyday is the last last last. Stand up for the love, love, love.'
'Shine, cosa canticchi?' disse piano Niall.
'Ti lascio indovinare..'
'Jessie J' fece un sorriso compiaciuto, aveva indovinato e lo sapeva.
'Yeah buddie!' risi
'Proprio così!' scoppio' a ridere
'Non smettere, amo la tua risata.' sorrisi
'Passami una cuffia' disse facendo il finto distratto. 'Fammi sentire qualcosa'
'Allegra o triste?'
'Come ti senti ora?'
'Allegra' sorrisi 'Uhm.. questa!
Misi Domino, sempre di Jessie e canticchiai.
'You got me loosing my mind, my heart beats out of time... Don’t you know…you spin me out of control.' e ridevo mentre cantavo perchè lui mi sorrideva.
'Wow, mi piace!' iniziò a ballare come solo lui sa fare
'Come tutte quelle che ti ho fatto sentire!'
'Certo!'
'Aspetta quella che viene dopo è la mia preferita!'
'My heart’s a stereo, it beats for your, so listen close.
Hear my thoughts in every note.'
'Make me your radio, turn me up when you feel low.
This melody was meant for you, jJust sing along to my stereo.' cantò invece lui.
'Non ci credo, anche tu fissato con questa?!' risi
'OH - OH - OH'
'Stavo per pensare male..' si svegliò Zayn.
Scoppiammo a ridere.
'Ma è comodo?' indicò Liam.
'Bella domanda! Non torturarlo però!'
'Ma.. Louis con quei baffi?' rise Niall notando cosa veva combinato Harry.
'Mentre tutti dormivate eccetto io, glieli ha fatti.. ed è solo l'inizio della vendetta.'
'Dicci, dicci, dicci!' si fecero curiosi
'Vedrete, cari miei!'
Niall tirò fuori il telefono e scattò una foto che pubblicò subito su twitter:
'Harry e Louis fanno una tregua.. o almeno è quello che pensa il baffuto Louis.'
Zayn invece ne fece una a me e il biondo: 'Grosse risate tra quei due, mi hanno persino svegliato. Vi voglio bene!'

'Allora, te la sei presa per i commenti delle altre ragazze?' disse Niall mentre ci sedevamo ad un tavolo con le nostre lattine.
'Un pò sinceramente.. non do molta importanza a ciò che dice la gente però mi è dispiaciuto perchè non sanno nememno chi sono!'
'Appunto per quello lasciale perdere.' mi sorrise 'Presto faremo una live dove ti presenteremo.'
'Oh.. grazie...'
'Siete due danni! Vi ho cercato dappertutto!' esclamò Liam spuntando dal nulla.
'Che succede?'
'La live! Ok che siamo perennamente in ritardo ma cerchiamo di migliorare' rise
'Come ti dicevo Shine!' sorrise il biondo.
'Andiamo, dai' ci alzammo.
La live fu molto bella, risposero alle domande delle fans fino ad arrivare a quella che chiedeva chi fosse Shine e mi fecero comparire.
'Shine è una ragazza che non ha paura di fare quello che desidera più al mondo, ballare, e niente e nessuno glielo impedirà' iniziò Zayn vedendomi un pò in difficoltà.
'Ho 17 anni, ballo e ho appena ripreso a studiare psicologia. Non sopporto le persone che mentono e che fanno le vittime. Amo la musica e tutto quello che può fare alle persone. Può farle stare bene, può essere l'unica salvezza che anno, l'unico modo di sentirsi capiti e accettati. Mi piace molto il cibo e la compagnia di amici veri.' sorrisi
'Sarà la nostra insegnate, possiamo dire, impareremo a muoverci meglio visto che qualcuno' Liam si voltò verso Niall 'è un pezzetto di legno'
'Lasciando perdere questa frecciatina, Shine è molto simpatica e ci insegnerà altre cose oltre al ballo..'
'Shine è pazza tanto quanto noi!' scoppiò a ridere Louis.
'Ora mi spiegate perchè parlarte di lei in terza persona, è qui accanto a noi!' fece una faccia confusa 'Shine è lei!' mi indicò
'Si....' risi
'Vedete di non insultarla perchè ci fa male sentire certe cose, accettatela, grazie.' concluse Liam.
'Ciaao, ci vediamo presto. Vi vogliamo bene!' dissero in coro.
'Ciao!' esclamai io sorridendo
'Grazie ragazzi, siete speciali per me' dissi finito tutto.

'Grazie ragazzi, siete la mia seconda famiglia. Vi voglio bene.' sorrisi a Niall e a Zayn che erano svegli.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hobrienxx