The Beauty and the Beast
di AlexisLestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/07/19, ore 17:08

Buon salve cara e rieccomi di nuovo qua, che ho appena finito di leggere anche questa long, dopo home essere home. La trama sì, è stata decisamente più complicata e c'è stato decisamente molta più azione e suspance, rispetto all'altra. Questi ventiquattro capitoli sono scivolati via, veloci come il vento, nella curiosità e sapere che cosa accadeva, che cosa su cedeva a Dean, Sam, ad Adam e a Eva. Credo che questa vicenda ai due ragazzi e anche alla rossa, abbia impartito loro una bella lezione, che mi auguro si ricordino il più lungo possibile.

15/09/12, ore 19:09

Ed eccomi qui alla fine.
_

Dean le lanciò un paio di occhiate a metà tra l'infastidito e il divertito --> Eeeeeeeh! u.u
«Senza offesa, ma spero proprio di no» replicò --> Non puoi "tradire" Dean Winchester e fingere di passarla liscia, che dici? u.u
Dean la bloccò, mettendole una mano sulla bocca. --> Dov'è la macchina fotografica quando serve? u.u
«Le chiavi della mia macchina, ovviamente» --> Non mmi risulta che la scommessa sia finita..Anche se...
«Certo, ma tu hai ancora qualcosa da farti perdonare, --> Ahahaha Ecco!
«Aveva dei gusti orribili» --> Senza offesa per Sam, ma, Dean ha ragione. Io avrei scelto Dean. u.u
«Il giorno in cui il grande Dean Winchester riceve il suo primo, netto rifiuto» --> Più che altro "il giorno in cui la donna andata a letto con Sam non morì."

E sono arrivata alla fine.
Quindi mi sento in obbligo di fare un bel commento. Uno seriamente serio. (?) (Iniziamo bene.)

Quindi Grazie perché questa storia mi ha tenuto compagnia ed è riuscita a distrarmi, farmi sorridere, farmi amare Sam, farmi dire "che tenero" con Dean..
Insomma eventi più unici che rari...e..no, non riesco a farti un commento serio. I'm sorry.
Quindi, per evitare qualsiasi cosa, sai cosa ti dico?

Dean è sexy! XD

15/09/12, ore 18:58

Sai vero che grazie a te, e alle recensioni per te, ho avuto chissà quanti punti? XD
Ahahaha
Comunque non perdiamoci in chiacchiere.

lasciandosi abbracciare --> E Dean? XD
Dean li osservava senza dire un parola, --> Poverino. Vieni qui, consola me! (?)
Dean li guardò ancora --> Sono sempre qui Dean! u.u
così ottuso... --> Me ne vado da Dean, è meglio. u.u
«Dean mi ha detto di sì». ---> E l'ho fatto! ç_ç Ha fatto il patto per salvare Sam. ç_ç Non rivanghiamo certi ricordi.

Anyway..Non posso lasciare l'ultimo capitolo così, da solo, non letto.
Che dici? XD

15/09/12, ore 18:49

E va bene, mentre tu combatti con Lis (?) io continuo a leggere. u.u

_

«Ok, ritiro tutto quello che avevo detto sul suo bell'aspetto» --> Chissà perché ma non ne avevo dubbi. u.u
Il mostro si gettò su Dean --> Hai bei gusti il mostro. u.u
«...Nemmeno!» --> Sam, ma, dico io, vai a cercare tuo fratello, rapito da un demone, e ci vai senza le cose basilari? Sono cose che so anche io. u.u
Dannazione, Sammy, vieni a cercare un demone e non ti porti dietro niente?» --> Ecco!
Ehi, pensavo tu fossi già morto, ero sconvolto!» --> Questa sì che una bella giustificazione! o.o
Molto carino da parte tua, ma...» --> In effetti! D:
«Va via!» --> Fossi in te lo farei..

Se lascio ora pare brutto, anche perché con un finale del genere non posso.
I can't.
Devo proseguire!

15/09/12, ore 18:28

Non mi scollo, per il momento non mi scollo. u.u

_

«Natalie... perchè l'hai fatto? Perchè hai evocato il demone?» --> Questi patti..Quando impareranno? u.u *Disse colei che ieri cercava di trovare un accordo con Lucifero per farle apparire un vestito.* XD
aveva già visto uccidere Adam...» --> Vedi, Eva qualcosa la sapeva! u.u
«Scegliendo le vittime» --> Ci stavo però, dai. u.u
«Evanna lavorava lì, sapeva tutto» --> La parte del tradimento anche l'ho presa. u.u
«Nessuno può rompere un patto del genere, --> Si vede che non ai mai conosciuto i Winchester. u.u
le pupille azzurre si strinsero, diventando bianche. --> Non so perché ma mi ricorda Lilith! XD

Ora, vado avanti? O lascio quei tre per domani? Dilemma! D:

15/09/12, ore 18:16

Ed eccomi ancora qua. Di nuovo. Again.

_

Si preparò a buttarla giù, ma si rese conto che era già aperta. --> No ma, è normale! u.u
il suo stesso ragazzo? E quello di sua cugina?» --> Perché in questo momento sento al tua voce che ride. (?) Evanna è troppo scontata ora. Dev'esserci un trucco. u.u Mmh...Il maggiordomo non c'è, Natalie? Mmh..Vediamo dai..
«Entrambi erano infedeli» --> Questa l'avevo presa! XD
Era Natalie.--> O_O Prima scherzavo.

Natalie? Natalie? Natalie? O_O

15/09/12, ore 18:10

Ed eccomi qui mia cara.
Non posso resistere. *-*
Nope, I can't. Anyway..

_

che Dean fosse in pericolo, --> Che poi questa è l'ennesima prova che, quando Sam va a letto con una donna, qualcuno rischia di rimetterci la pelle.
«Non andare... vieni, Sam, vieni da me...» --> Comunque, sta cosa, mi ricorda una favola che conoscevo da piccola..O una cosa simile. Non la ricordo bene, può esse era un film. XD
«È troppo tardi... troppo tardi, Sam... non ti avvicinare, Sam, non andare!» --> Momentamente i miei sospetti ricadono sempre sulla povera (?) Eva..
"Cessata attività". --> Entra Sam, entra Sam! Di solito questi luoghi contengono tracce. (?)
Sul vetro c'erano tracce di sangue --> Visto? u.u

Vado avanti, vado avanti, vado avanti.

15/09/12, ore 16:14

Ero talmente concentrata a leggere che non sono riuscita a fare i tuoi tanti amati commenti, mi dispiace.
E comunque, vedrò di farmi perdonare presto. I promise.
Anyway, a me Eva non la racconta giusta.

E se tipo, lei e il mostro sono la stessa persona? O comunque hanno lo stesso "filo conduttore"?

Perché Adam l'aveva tradita, ed è morto.
E idem per la ragazza che con cui lo tradiva.
Poi c'è Dean che sarebbe potuto essere d'intralcio tra lei e Sam.

La cosa torna. Ma, non posso giungere a conclusioni affrettate.
u.u

15/09/12, ore 16:00

In questo momento dovrei essere a twittare Jensen Ackles Is Our Idol ma, ciò non mi impedisce di leggere. u.u

«Dean... ti posso spiegare, davvero, noi...» --> Attento a non peggiorare!
e appena ti lascio solo, fai questo?» --> Non ha tutti i torti però eh! u.u
«Dean, io stavo solo...» ---> Non credo possa interessargli, cioè, credo l'abbia capito.
fatto un controllo molto accurato --> Eh, più accurato di così. XD
sei appena andato a letto con la mia ragazza!» --> Meglio non far leggere questo a Lisa, sai, non in questo momento. (?)
si abbandonò a quel bacio, gli occhi chiusi, --> O_o Ma che?

No, devo andare avanti.
Non posso fermarmi così..

15/09/12, ore 13:10

Non c'è due senza tre, no?
E poi ora sono curiosa. °-°

_

tracce di sangue sulla maniglia --> Mmh...
«Io non ce la faccio più, Sam... non ce la faccio più» --> Magari non è il momento adatto, ma, Sam, quando hai consolato lei passa di me.
semplicemente bellissima. --> Spero non sia quello che penso. o.o
farla sua. --> Qualcosa mi dice che andrà a finire male.. o.o
sempre da soli, Sammy...» --> Non chiamarlo Sammy! u.u
«Non chiamarmi Sammy» fece lui, piano, --> *Morde un fazzoletto mentre guarda/legge la scena.*
Caddero sul letto, uno sopra all'altro. --> O.O
e Sam si sentì tremare di piacere, di voglia. --> O.O
Fu qualcosa di meraviglioso, e sembrò durare una vita. --> Fu qualcosa di meraviglioso che sembro finire una vita. Ok, non è il momento. O.O
«Mi tradiva» --> Taaaadan! *Fantasma degli infedeli o non-ricordo-come-l'avevo-chiamato.*
«Che cosa diavolo state...?» --> Ops..

Commento finale: O___________________O

15/09/12, ore 12:17

Però per farmi perdonare sto continuando, anche perché voglio sapere come va a finire per il povero Sam. T.T

«Sam! Sam, svegliati, dannazione!» --> Dean! *________*
Era Dean. --> Lo sapevo!
«Dean, cosa ci facevi fuori, ieri notte? Come hai fatto a trovarmi?» Si sarà sentito in colpa per quelle brutte parole. u.u
«Qualcosa come... andarmene davvero?» --> *Occhi lucidi Mode On.*
«Allora, non sono un infermiere pazzesco?» --> Ehm...
«Mi devo preoccupare?» --> ...
«Perchè tu?». --> Ahahahaha Stupenda! XD

Mi sento poco ispirata oggi, ma, qualche commento riesco a fartelo lo stesso! u.u

15/09/12, ore 12:08

Bene, eccomi qui.
Io e la mia controparte abbiamo finito ciò che stavamo facendo. u.u
Quindi, posso dedicarmi a te, a Sam e a DEAN. u.u (Ops, per errore l'ho scritto in grande. u.u)

erano semplicemente vere. --> No, lui non lo pensa davvero. ç_ç Sei la sua spina nel fianco in modo amorevole. ♥
Chiedendosi cosa accidenti avessero combinato lei e Dean per ridursi in quello stato --> Avranno svuotato tutti i bar della città? o.o
Avvertì un dolore lancinante al naso --> Aaah! D:
qualcosa di grosso, affilato, lo colpì, e lui cadde a terra, senza capire più nulla. --> Eh ma dai..Non gli bastava il colpo al naso? T.T Poverino.

Mi scuso se i commenti scarseggiano ma mi sento poco ispirata oggi. u.u

14/09/12, ore 13:36

Eccomi qui, come promesso.
Com'è che si dice? Non c'è due senza tre..u.u
XD

_

non poteva certo incolpare lui. --> Ecco. u.u Non diamogli sempre la colpa. (?)
«Sono arrivata il prima possibile» --> Ahahaha Oddio non posso dirti che ho pensato! XD
on un sorriso più che compiaciuto ---> ._.
«Allora, Sammy, che ne dici, mi presti la mia macchina, per stasera?» --> E fu così che Sam si riprese la sua rivincita..Misà che vai a piedi! u.u
Quello non aveva potuto che sospirare e lanciargli le chiavi --> Come non detto. ._.
il legame è indissolubile --> Mmh..Ha bisogno di legarsi ad una persona..
«Sei ubriaco!» --> Dean ubriaco? Ma se per lui l'alcool è acqua! O_O Ha svuotato un negozio intero?
mentre qui io sono l'unico che studia e cerca di capire!» --> Il secchione ha ragione! u.u
«E allora vattene!» --> No, non l'ha detto! O_O
Vattene!» --> L'ha anche ripetuto. T.T
uscì, lasciando Dean da solo, --> Ma..Ma..Ma.. ç_ç

Avvisami! ç_ç
Ti avevo detto che avevo anche visto la 6x21...Sono debole in questo momento. ç_ç
Non l'ha cacciato, non l'ha fatto vero?
Il prossimo capitolo mi dirà che è stato tutto un brutto sogno di Sam, vero? VERO? ç____ç

14/09/12, ore 12:50

Il titolo già non mi piace. u.u
Anche perché, non so per quale motivo, mi ha fatto pensare a Evanna, poi, in un secondo momento a Natalie. XD
No, seriamente. C'è qualcosa in quelle donne che non mi quadra.
C'è qualcosa in tutto questo che non mi quadra.
(Mi sento tanto una cacciatrice. Ahahahahah)

_

trovarono Dean seduto sul divano --> Ahahaha Credevo fosse andato nuovamente a letto! XD
ignorando bellamente il fratello. --> There is love. ♥
'è sempre un buon motivo per arrabbiarsi con Sam, sai». --> Nel frattempo nella mente di Sam..."No ma grazie eh! Ti ricordo che ho la tua baby.."
le sue smancerie --> Pensandoci potrei mettergli delle riviste porno sotto il naso. u.u
questa... creatura ha più di una sembianza, giusto?» --> Un mutaforma! Ma, per quanto io sappia non si trasformano in lupi o animali dalle lunghe zanne.. *Pensa.* Una specie di mutaforma. XD
«Cosa pensi che sia, una specie di mutaforma?» --> :')
detta Malagenimia, --> °-° Prendo il portatile di Sam e faccio qualche ricerca! (?) ........Aspetta! Lei sapeva e parla ora. O_O
due giorni a cercare di capire qualcosa, e tu sapevi già tutto? --> O_O
on sono solita raccontare queste cose ai primi due idioti che mi capitano a letto, --> Ehi così mi offendi Dean però. u.u
Dean sembrò vagamente offeso --> Ecco! u.u
che Sam non gli aveva mai sentito usare. --> O_O Pensandoci, solo con Lisa era così. (Non sottolineo ERA. u.u) ç_ç
«Sai, Sammy, non ci sai proprio fare con le ragazze» --> *CoffCoff*
«Come fai a concentrarti sapendo che Eva è in quel posto orribile?» --> Dean...Seriamente? ._.
ci sarà una fila di gente che vuole... toccarla, e...» --> Dean Winchester geloso? *O* Immortalatemi questo momento!

Ah Dean Dean Dean. u.u
Cosa dobbiamo fare con te? Fossi in Sam avrei allungato la scommessa a un mese.
Senza la tua piccola per un mese.
Così impari, devi lavorare.
E poi è più sicura lì che con voi, no? u.u

Aspetta..Perché parlo con Dean? °-°
E perché ti faccio domande alle quali risponderai non-so-quando? °-°

14/09/12, ore 12:34

Dopo essermi data alle pulizie (e alla preparazione delle polpette) eccomi qui a un altro capitolo.
Sai, non so se la mia voglia di finire è per la storia, o per i tuoi futuri commenti a TUTTE le mie recensioni. Ahahaha
Ma penso di più la prima..Sai, mi sto divertendo a risolvere il caso. Dici che Dean e Sam mi prendono con loro? u.u

Va beh, dato che se non finisco di commentare non puoi rispondermi, vado avanti a leggere finché non finirò! u.u

_

«Eva, ti prego, scusami» --> Bravo Sam. Perché anche se in quel momento ti ho stimato, ci ho riflettuto (?) ed hai sbagliato. u.u
«Eva!» --> Puppy eyes mode on. XD
con quell'aria da cane bastonato --> I puppy eyes di sammy funzionano sempre! u.u
hai Dean, e sai che, se mai avessi bisogno, lui ti starebbe ad ascoltare» --> Stamattina ho visto la 6x21 e quindi sono psicologicamente debole..ç____ç ♥
«Ti invidio, Sam» --> Tanto per la cronaca lo invidio anche io (esclusa la parte...sì insomma..quella!) e tanto per la cronaca lo so che sarebbe incesto dopo. u.u
sentendosi così incredibilmente inutile. --> Saranno gli effetti della 6x21 ma mi viene voglia di abbracciare SAM! ç_ç
«Sam... è una cosa così insensata» --> Ha ragione! (Lo so, ma mi sente abbastanza in colpa, non mi va di ferirlo ulteriormente. u.u)
Rimasero immobili, vicinissimi, mentre la notte stava pian piano lasciando il posto all'alba --> E fu così che si dimenticarono di Dean...XD

Hai descritto tutto in un modo asdfghjkl..*O*
Era tutto così asfdghjkl: I sensi di colpa di Sam per la morte di Jessica, i sentimenti del povero (ç_ç) Sam...
Sì credo sia chiaro! XD
Comunque, mi sono distratta.
Sam mi ha distratta, devo lavorare al caso io! u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]