Torn.
di hale

07/05/12, ore 23:03

*_________________* tu scrivi da dio... o mamma mia niall è la cosa piu bella del mondo... continua presto perchè amo questa FF veramente sei uno spettacolo... Xx

07/05/12, ore 22:54

già... con il capitolo precedente mi hai davvero fatta piangere hehe! questo capitolo è molto bello... già già *annuiscementrescrive!* u.u
alla fine quando è comparsa quella Caroline mi sono un po' preoccupata hehe... ma va beh speravo in una lotta all'ultimo sangue! ok sono un caso perso! devo farmi curare! ps... contiua io ti adoro xx
notte Els

07/05/12, ore 22:32

" “Niall?”ChieseHarry.
“Harry?” Domandò poi Niall.
“Julie?!” Continuò Harry.
“Caroline.”Si disse da sola la mora.
Ci guardammo tutti e quattro, la situazione più scomoda che mi fosse capitata.
Niall voleva andarsene, Harry voleva avere spiegazioni, io volevo scomparire e Caroline voleva Harry. "
AHAHAHHAHAHAH non puoi capire quanto amo questo pezzo! Oddio :'D
Sono fantastici!
Però mi è dispiaciuto un sacco quando Niall dice a Julie che se ne andrà per 9 mesi.. cioè, NOVE MESI, ma che cazz ç_ç
Niall,Niall,Niall, ma che combini?! e_e
comuuunque, per il resto è tutto criefvijefjhefdck *-* e poi mi piace da morire Harry che fa il protettivo è cosi jfvijedkokesd :Q_ oh god.
Ah, l'idea del quaderno è geniale, Hazza è un pervertito depresso (?), Julie è tosta e Caroline mi sta già sul culo. °u° <3
AHAHAHAH okay, dopo questa recensione nonsense scappo! :')

Me guuuusta mucho, quindi aspetto il prossimo capitolo.. che scriverai presto,vero? dai, pleaaase. çwç *occhioni e labbrino*
dai,dai,dai. su su, corri a scrivere e.e
Ahahaha, ti ho rotto anche troppo,ok, scappo. c:
adios! **

07/05/12, ore 22:28

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
huu hee huu ha ha ting tang walla walla bing bang, huu hee huu ha ha ting ting walla walla beng beng!! Questa canzone mi fa solo ridere (?)
Non so come descrivere la mia reazione quando vedo che hai aggiornato, divento pazza, te la enuncio in fasi:
1) mi spaparanzo sulla sedia e accedo a efp, una volta che controllo le seguite, gia se vedo qulcosa che comincia per life in cima alla lista sgrano gli occhi.
2) rileggo almeno 3 volte per vedere se c'è davvero scritto liferuiner o se è solo un altro dei miei inutili miraggi.
3) una volta che mi rendo conto che è vero, inizio a gridare "Minchia si, minchia no watchu doing? Girl the music sound so good when you're moving" una mia versione di another word :)
4) poi inizio a gridare che ti amo e che ti scolpirei una statua o robe tipo "Minchia se me la leggo e le faccio una recensione da 67 punti a sto amore di ragazza"
5) mi apro la mia bella casella della recensione e un'altra col capitolo, cosi recensisco mentre leggo, che ingegno eh?
6) a blocchi leggo il capitolino e sclero in questa tabellina che mi fa venire la claustrofobia e cerco di dimostrarti il mio ammore :3
Tuttavia questa recensione fa eccezione poichè ti sto enunciando la mia routine, ma sono certa che non te ne importi molto, quindi la finisco qui çç

Scusa, sento mia mamma che sta guardando la tv con mio papa e gli chiede "Ma la ammazza?" perchè non capisce cosa sta succedendo nel film AHAHA poveri noi va!! Comunque cara mia :), ma scusami tanto ! Ma la fotina di Harry?! Ma che cazzo, nono io non posso proprio vedere queste cose a quest'ora della sera perchè la vita non va mica bene sai (?) Sto male, madonna mia quel faccino contratto :3 Basta, troppi ormoni in un solo corpo di quindicenne.
Sono sconvolta dalla lunghezza di questa volta, brava!!! Mi luccicano gli occhi, adesso vado subito a leggere, non sto piu nella pelle.
NoNo AIUTO AIUTO, un medico presto! Ho appena letto lo spazio autrice e ho letto "Julie e Niall l'hanno fatto" OH CAZZO!
Scusami ma il dovere mi chiama, ci vediamo tra 6 minuti che avro letto, nono, questa non me la perdo sai!

“Ragazzi, non distruggetemi la cucina!”
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHHA POVERETTAAAAA! ODDIO STO MALE TE LO GIURO!
Sto ridendo di soppiatto in questa stanza buia nel nord d'Italia (?)
Ma sti due che sono partiti dal voler fare un dolce e poi finiscono col farsi la guerra di farina e uova, ahahahha che teneri che sono :3

“Tu sembri Gas Gas”
Ahahahahhahahah ohh :3 quanto lo amo quel topo grasso? Il suo nome è troppo bello, mi viene quasi da piangere, è vero che Harry ci assomiglia, non so dove e come ma un po' sì.

“Bhè, amo la cucina.” Mi sorrise. “Come tu ami quella ragazza.” Sibilò.
Mi salii il cuore in gola nel sentirlo dire.
“C-che hai detto?” Balbettai. Ero diventato pure insicuro, agitato.
“Non negarlo ciccio, ti sei innamorato di lei.” Continuò puntandomi una carota contro.
“Io non mi innamoro, non sono il tipo.” Ribattei deciso.
“Tutti sono pronti a cambiare e tu Harry, lo stai facendo.”
Questa parte è troppo bella, non ho parole ! La cuoca che si fa furba e dà consigli amorosi ahah che cara lei, e Hazza sei cosi infantile! Ma non ti rendi conto che sei cotto come una pera!? Apri gli occhi amore mio! Stai diventando sempre piu bravaaa! :D Sono fiera di te (?) Okay, mi sento molto madre in questo momento ahah

Ma che tenera la scena di Julie e Niall al bowling! Quando lui le insegna come mettersi per tirare,me la immagino troppo, proprio un irlandese decolorato che tenta di insegnare i trucchi del mestiere che a sua volta aveva appreso dal nonnetto quando lo andava a trovare al pensionato (?) EHEH a quanto pare il nonnino ti ha insegnato anche le tecniche di seduzione eh! E non dire di no, potatooooooooooo! :D
Ma HARREEEEHH! NOOOOOOOOOOOOOO NO NONONONONONONO! Ma cosa chiami Caroline!? Ma dai sei proprio ... mmhh!! *grugnisce*

Dai che nervoso che mi ha messo! Ho sbraitato contro il mouse che tra un po' volava per terra.
E mentre il nostro Styles scopa insensatamente (?) con una troia qualsiasi chiamata Caroline, Julie e Niall sono così teneri e innamorati che fanno l'ammore insieme, che carini !! Anche se non hai descritto molto, la scena trasudava tenerezza pura ahah Ho voglia di coccole :3 adesso trovo rimedio abbracciando il mio cuscino a forma di cuore con la foto dei ragazzi stampata sopra <3

Continua prestisssimo! Sono contenta che le cose si siano un po rasserenate, sei sempre piu brava! Congratulations! (si scrive con la L o con la R?! bah ._.)
Ti lascio che domani vado in gita a Milano e mi devo svegliare alle 6 e mezza, voglio morire çç
Un bacio, Mota xx

07/05/12, ore 22:07

Adoro questo capitolo! **
Mi dispiace un casino per Niall che deve trasferirsi e andare via da Julie... sono curiosa però di sapere che succederà dopo!
Continua preeesto! Non vedo l'ora! :D

Sei stata ai TRL Awards? Che fortuna!
sceaoooo! :)

07/05/12, ore 21:25

Anche questo capitolo è fantastico (come tutti gli altri) :D
Niall e Julie sono così dolci  e mi dispiace molto del fatto che Niall dovrà andare in Irlanda e non vedere più la sua Julie, questo mi fa male! Sono affezionata a loro da quando si sono conosciuti! Horan innamorato è davvero molto sensibile e dolce :D
Harry (?). Odio Caroline!
Spero aggiornerai presto! Mi piace molto questa fanfiction :D
Bye Bye :**

04/05/12, ore 22:22

Oh Gesù mio.
Ti giuro che ho i brividi. Cazzarola ma che cos'è questa aria di depressione? La lettera alla mamma era davvero toccante, per fortuna che Julie non ha una situazione "critica", cioe la sua mamma è a casa, ma almeno ce l'ha e le vuole bene :3
Ragazza mia, non so se stai passando un brutto periodo e hai bisogno di sfogarti, ma i tuoi capitoli stanno diventando sempre piu tristi :( mi manca l'aria allegra che c'era prima tra Harry e Julie, l'amicizia di Harry e Niall e i loro divertimenti. Ho letto troppe cose brutte in questo capitolo. Cioe non che non mi sono piaciute eh, ma che sono tristi! In primis il fatto che il papa di hazza alzi le mani mi fa incazzare proprio da spaccare i culi (?) poi sto stronzo ci prova persino con Julie?! Ma ti spacco la faccia, brutto escremento umano, non toccare la mia amichetta e non fare dela male al povero Hazza, meriteresti di essere castrato.
Tra lei e Niall va tutto bene, per fortuna, poi ho visto di questa partenza e ho quasi pianto. Mi ricorda la partenza della mia Maddie :'3 oddio, non voglio che parta, ti prego fallo rimanere, quei due non possono separasi, sono cosi belli insieme! D: No, io mi oppongo.
Passiamo a cose più allegre :) Cheffigo che metti il banner per ogni pov diverso!!! Come si fa? Ti prego insegnami :D
Poi le musichette scusa? Quello sono stato proprio il tocco finale per farmi deprimere, quella di Niall soprattutto, mi piace quella canzone.
Se posso chiederti, come mai hai scelto il piano forte? E' una scelta particolare, però è carina :)
Ti prego fai tornare la solita allegria dei vecchi tempi, ho l'ansia, non voglio che Niall parta, non voglio che Julie rimanga da sola e non voglio che il padre di Harry le faccia qualcosa di male! Sigh :'( Sono triste.
Perdona la mia povera recensione, questa non fa ridere per niente, anzi, spero di non averti annoiata.
Scusa scusa scusa! Cara mia hai 10 recensioni!!! Non sei contenta! Io si, sono troppo troppo felice per te! Te l'avevo detto che sarebbero aumentate col tempo! ;D Anche perchè la tua storia è bellissima, merita di essere recensita!
A presto, un bacio.

PS Ho letto la tua recensione e come al solito mi sono sganasciata dalle risate HAHAHAHAH :')
PSS Ti prego la prossima volta scrivi un capitolo un po piu allegro, mi deprimo senò :(

<3 Mota

03/05/12, ore 14:35

Ooooh che meraviglia! Mi piace un sacco questa storia e tu scrivi benissimo! :D Mi dispiace che Niall se ne vada in irlanda .-. Mi ero affezionata, anche se io tifo per Harry! :D Comunque continua presto perchè è davvero una storia fantastica! *-* Ciao:D

02/05/12, ore 15:46

Oddio no, il padre di Harry mi sta altamente sul culo. oò ma dettagli.
La storia è bellissima e tu scrivi benissimo, davvero :3
Mi piace, mi piace, mi piace! **

Aggiornala il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo *^^^*
quindi muovi il sederino e vai a scrivere :'D #muchlove

Ahahah, scappo :3
Adios!

02/05/12, ore 15:29

*_______________* o mamma mia tu sei un dio quando scrivi ti giuro mi sono messa a piangere... niall è qualcosa di spettacolare è cosi uijhkbehujncashjacdsjadskja *_______* continua presto, sei veramente brava complimenti di nuovo... Xx

02/05/12, ore 14:36

Ho solo iniziato a leggere questi 13 capitoli e già mi sono innmaorata di questa fanfiction **
Bellissimaa!! :D
Bye Byee :D

01/05/12, ore 22:48

La canzone è finita quando ho finito di leggere (?) comunque... quando è finito il capitolo, ci sono rimasta male... ERA GIà FINITO????? no ora tu continui... mi piace tantissimo questa storia! Come dirà Niall a Julie che deve trasferirsi??? NON VEDO L'ORAA!!!

01/05/12, ore 22:08

Allora, quella grandissima pu...PULITISSIMA ragazza di nome Caroline presto verrà investita da un tir (?)
Se no vabbè.
Non la far ritornare! çwç
Se prima il padre di Harry mi stava sulle balle adesso non ti dico.
Cioè, MOLESTARE UNA RAGAZZINA!
Deve essere prorpio un morto di figa. #Finezzaportamivia
No, sono leggermente arrabbiata.
Poi Niall, quel cucciolino! Deve partire per l'Irlanda e deve lascia Julie...
#FINALMENTE!
No, sembro stronza così! D:
Okay, Niall mi dispiace sul serio che tu te ne vada ma Julie è di Harry.
Lo ripeterò all'infinito. Comunque, devi sapere caro irlandese, che io Ti amo e che presto ci sposeremo e avremo dei figli (?) #bastacrederci.
No, ma Harry che fa il super protettivo è shhhfgjfgjsdfhfh
GO, HARRY, GO!
So che molto probabilmente le mie recensioni sono schifose e noiose e che ti basta anche solo un 'bel capitolo, continua' ma è più forte di me :')
Alla prossima (?)
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 03:05 pm)

01/05/12, ore 19:45

Il capitolo è meraviglioso**
L'aspettavo con ansia, controllo sempre. **
Comunque, complimenti, sei bravissima. :D
Alla prossima,
xxxxxx.

01/05/12, ore 16:29

Oh MIO DIO! M i hai fatta piangere fes!... Soprattutto i sottofondi musicali che hai messo! ahahah... veramente fantastico!... ti prego continua al più presto... :) un bacio