Torn.
di hale

23/06/12, ore 22:45

Questa è di sicuro una delle mie FF preferite, scrivi davvero bene! Adoro questo capitolo spero che pubblicherai presto il prossimo.

23/06/12, ore 21:05

Questo capitolo mi sta lasciano il fiato sospeso!
Spero che continuerai presto. Posso dirti cosa ho provato quando l'ho letto? Ci sono rimasta male quando
Harry dopo che Julie si è trasferita si sta comportando non più come prima. Non vedo l'ora che tu aggiorni e se lo fai per favore,
avvisami perché non vorrei perdere nessun capitolo.

Kathleen. xx

23/06/12, ore 19:23

*fa uscire la testolina fuori e fa ciao con la manina(?)*
Una lettrice silenziosa si fa vedere,dopo tutto questo tempo,mitico.Solo dio sa quanto amo la tua FF c': ho temuto il peggio,che tu non continuassi piu',ma fortunatamente mi sono sbagliata.Per la miseria,tu scrivi troppo bene,fattelo dire. Ti ho seguito e scritto su Twittah,mi sento onorata*^*.Amo Harry e Julie insieme,sono troppo dolci,soprattutto l'abbraccio nell'areoporto,stupendaviglioso(?).Ho varie ipotesi del perchè la mamma di Julie non sta rispondendo,e una mi preoccupa molto. Mica è..? Julie sta già male per i fatti suoi°w° comunque,ci sentiamo al prossimo capitolo,ciau. :3 xx

23/06/12, ore 19:00

aspettavo con ansia questo capitolo ... e' bellissimo , mi ha fatto commuovere molto la parte della lettera con quella musica di sottofondo ! CONTINUAAAAAA

23/06/12, ore 17:06

Salve! c:
Questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso e spero che continuerai presto.
Quando Harry ha scoperto la cosa terribile che è successo a Julie, ho incominciato a piangere. Potrei essere esagerata piangere per una storia, vero? Però
io penso che se quella storia ti fa emozionare, le lacrime sono valse veramente la pena. Spero che continuerai presto e se lo farai
avvisami per favore, non vorrei perdere nessun capitolo.
Mi sto appassionando troppo a questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitoli.
P.S sei bravissima!

Much love, Kathleen.
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 05:07 pm)

05/06/12, ore 16:08

continua ti preeeeeego!
non è che puoi leggere questa ff l'ho scritta io spero che ti piaccia... recensisci!!

e
lisabetta XX

30/05/12, ore 16:04

Che capitolo triste:(ma comunque bello come sempre :D
Niall è dolcissimo :3 e harry si è lasciato trascinare da caroline -.-
Beh apparte questo, anche se ti sembrerò ripetitiva io amo bruno mars e grenade è la mia canzone preferita e per questo non posso che amare questo capitolo!:D aggiorna presto!!:)

25/05/12, ore 21:52

A me è piaciuto il capitolo, povera Julie! Baci:)

24/05/12, ore 21:14

Ma proprio che ti dico: TRULLALLERO TRULLALLA'! La Mota eccola qua (?)
Altro che quel caratterino sminchio delle recensioni, io uso quello del capitolo, sono avavnti, fuck yeah buddy! :D Oggi mi sento potente perchè ho cambiato un sacco di cose della mia vita virtuale:
1) foto dello sfondo su twittah!
2) nome di twittah, quello che avevo mi faceva defecare allegramente
3) persino l'avatar di efp, non l'avevo mai cambiato prima d'ora.
L'altro con il mio amato louis con una carota rappresentava più il mio essere (?) ma questo con Hazza è proprio da stamparla e incollarsela sulla lingua! :3
Bene, stasera sono un po' in ansia perchè domani ho la verifica di fisica e, malgrado avessi studiato 2 ore, non mi ricordo un emerito cazzo, vabe mi invento qualcosa, magari ci metto anche qualche patata di mezzo (?) Tra l'altro oggi ho scoperto di saper disegnare una patata proprio tenera con gli occhi a pallino AHHA ma sto proprio delirando, io che mi metto a disegnare patate nell'ora di inglese ._.
Ti annuncio che ho imparato a mettere le foto nelle recensioni, sono elettrizzata all'idea, ora vado a cercarne qualcuna di figa! OLE

“Oggi sola a casa, verresti a farmi compagnia?”
“Veramente avrei già un impegno..” Sibilai.
“Dai Harry, non vorrai lasciarmi sola per tutto il week-end.” Ribatté lei prontamente.
“Va bene, arrivo.” Sussurrai per non farmi sentire dalla domestica, Anne.
Adinn1_large

Harry, la vedi la mia faccia? Sei proprio un cazzone, ma cosa vai a fare da quell'altra!? Per carita non è che mi sta antipatica ma dai! Ci sei gia andato a letto, la cazzata l'hai fatta, bom no? Cosa ti infili in casini che ne hai gia abbastanza per conto tuo, Enrico! (?)
Sto gatto piu lo guardo piu rido AHHAHA

Bene bene bene, dove eravamo rimasti? Ah sì! Harry va da Caroline e Julie rimane delusa perchè non lo vede alla partita! Puha! Stupid Styles! ._.
Mia mamma mi ha appena rimproverata perchè ho buttato un salva slip nel cesso AHAH vabe
Ma minchia mi viene da piangere! Tra Niall che deve partire e il padre che lo sto veramente odiando a morte che molesta Julie?! Ma che cazzo noooo! Ma ti ammazzo a suon di botte in testa brutto pelato rachitico di merda! (?) E il povero potato che deve partire, gia Julie era triste per quello ancora torna a casa e si ritrova sto maniaco! Ma poverina dai! :'3
Ti prego devi far tornare le cose a posto, ti scongiuro!
Manda sto pedofilo in carcere fino alla morte e fai rimanere Niall! E per favore, Carolina merda levala proprio perche mi sta altro che antipatica, la odio! Si droga, fuma, beve, scopa con sconosciuti, ma sei puttana?! Ma mi fai schifo brutta sbronza rinsecchita piena di cellulite depravata (?) Stasera sono in vena di insulti, si era capito!
Dai su Harry! Adesso tocca a te confortare la povera Julie! Fatti forza amico mio AHAH
Direi che è arrivata l'ora di andare a scrivere il mio capitolo, anche se sono parecchio incazzata perchè su 120 persone che seguono la ff recensiscono in 10, a beh grazie dai, simpatiche! çç
Vado a deprimermi, pensando che la mia storia fa schifo e che non avrò mai successo (?)
Domani ho il compito di latino e non ho studiato un cazzo, scopiazzerò come una suina marcia che aspetta che la macelleria apraAHAH
Un bacione <3
Mota

24/05/12, ore 17:28

OH CRISTO SANTO, CHE COSA FAI ? MI LASCI COSì, IN SOSPESO? ç_ç
ODDIO, STO PER MORIRE, CONTINUAAAA**
Il capitolo è bellissimo, come tutta la storia! Complimenti. <3

24/05/12, ore 14:36

Ehilà, povero Niall e povera Julie. La partenza è arrivata purtroppo! :(
Perchè deve partire? Uff, mi ero affezionata a loro erano cisì dolci e carini insieme!
Le parole di Niall e Julie erano al dir poco commoventi :'D si vede che erano dette con il cuore in mano..
Harry, Harry, Harry, mi delude, cavolo! Preferisce Caroline al posto della meravigliosa Julie e dell'amico Niall?
Sapeva del padre, perchè l'ha lasciata sola? Cacchio, Harry, riprenditi eh (?) Caroline ti porta dalla parte sbagliata..
Okok, sclerotime quello di Harry :D
Scrivi benissimo, sei fantastica cavolo! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Byee, Byee :D

24/05/12, ore 13:36

Ma..ma.. *si butta dalla terrazza* çç
Perchè Niall se ne va? Perchè Harry è un coglione? Perchè il padre di Harry deve rovinare ancora di più Julie? çç
che ingiustizie. (?)
Oddio, la parte del discorso di Niall è..è.. commovente :') è bellissima. -w-
E Harry che si fa una canna? BRAVO! AHAHAHAHHAH no. E io che pensavo che Caroline fosse 'normale' almeno in questa storia,pf. e.e
Povera Julie però çç senza Niall e senza Harry quando suo padre fa il furbone òwò picci. çwç

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ti prego, dimmi che sarà più allegro :'D
poi vabbeh, lo leggerei anche se fosse triste però.. v.v
Su, corri a scrivere ewe ciao bella.<3

23/05/12, ore 23:50

Oddio..ho pianto come una scema :') bellissimo..complimenti :DD

23/05/12, ore 22:35

io...io...non so che dire .
per la prima volta sono senza...parole.
NO, MA CHE DICO! LE PAROLE LE HO SOLO CHE SONO TUTTE OBBIETTIVAMENTE OFFESIVE CONTRO QUEL EMERITO DEMENTE DI HARRY E QUEL GRANDISSIMO PERVERTITO DEL PADRE!
Ma porco due, che cazzo ci vai a fare con Caroline? Eh? SOLO A GUARDARLA MI VIENE DA TAGLIARMI LE VENE!
MA POI NON LO SO! CHE DIAVOLO TI LAMENTI A FARE ALLA FINE EH? EH? MA IO NON LO SO!
No, che non lo so!
E ho ripetuto non lo so già 3 volte, è seria la cosa.
No, ma boh.
Appena ho letto delle auto della polizia la mia reazione è stata "Oh merda..."
Cioè io non so più che dirti.
Davvero. Sono troppo arrabbiata con Harry anche se non è reale.
Cioè teoricamente non è reale in pratica sì.
Fanculo ai Jarry. Ora rivoglio i Jiall.
No, ma che dico?
Per quanto quel deficiente possa essere deficiente (?) quei due insieme sono belli.
Anche se il discorso di Niall è stato dhhgfhwfjhafw.
Poi però è arrivato il pezzo finale che ha rovinato tutta la felicità.
Se prima ripetevo sempre Jarry adesso ripeterò Harry è un demente.
E ho notato che sto infierendo maggiormente.
Questa recensione è alla #finezzaportamivia.
Quindi un biju. (si scrive così, vero?) D:
Ma boh. Non so più che dirti.
Sono arrabbiata con Caroline quella drogata e cannata (?), Harry e quel menomato del padre.
Meglio che vada va'.
Sei un mito. Ti amo. Alla prossima. Pubblica presto e sono contenta che tu abbia finito gli esami.

23/05/12, ore 22:30

é bellissima la tua storia!!! mi piace un sacco e continua così!!! sono nuova io qui e sto scrivendo una storia ma è poco seguita.....vorrei avere qualche consiglio per attirare i lettori e tu mi sembri la persona giusta a cui chiedere.....baci,DENNY