Ten Things I Hate About You
di Black Mariah

18/06/12, ore 23:33

Asfdgauh scusa se recensisco solo ora ma ho avuto un pomeriggio impegnato!!!
Comunque adoro questa storia, adoro come è scritta, adoroFrank e Tess, adoro questo capitolo ed adoro te. E se per dire, come regalo di nozze volessi regalarmi un altro aggiornamento io boh, ti amerei ancora di più! XD
comunque, non lo so, non so che dire perchè l'unica coaa che riesco a pensare è che mi è piaciuto tantissimo questo capitplo, e che voglio un seguito, quindi ti supplico, aggiorna stra presto!
E oddio, Mikey è troppp sfigato porello!
Spero che Tess e Frank siano d'aiuto...
E Kate Gee... asdfgh!!!
Ti adoro.
Xoxo
Tere

18/06/12, ore 22:02

Okay adesso ti lascio una bella recensione (?)
Intanto il bacio di Gerard a Kat <3 awww
Io adoro quei due *-*
Bianca che urla al mondo che Mikey è gay, della serie "ehw, no" XD
E poi Frank e Tess *-*
Ti prego fagli fare qualcosa! (si, so che suona maledettamente male XD)
Mi piacciono troppo :3
E niente, aggiorna presto :3
Shiau!

18/06/12, ore 19:28

Allora, soltanto due cose:
A) Gerard che bacia Kat dgjnfdkjgxnkjn <3
B) Bianca è cretina. Ma proprio TANTO, cretina. c___c
E basta, dico solo due cose perchè sono ancora in brodo di giuggiole per il bacio <3 ti prego, dimmi che li farai mettere insieme adesso, non essere cattiva c_c
posta presto!
xoxo Ash

03/06/12, ore 19:57

Okay tesoro, giuro che non mi sono mai dispiaciuta tanto per un ritardo così enorme ma sto finendo le tesine e mi sto preparando per gli esami di terza media (non scandalizzarti, ti prego) quindi la scuola mi sta risucchiando tutto il tempo per recensire, ma non ti preoccupare, ho letto il capitolo settimane fa all'una di notte col cellulare, LOL. Comunque, scusami ancora, so che non posso essere perdonata, ma mi dispiace tantissimo. c.c
Okay, parliamo del capitolo.
Tess! Oh Dio, cara mia, ma quanto sei carina e fortunata! Cioè, davvero, io per farmi notare almeno po' da quello che mi piace (come se, vabbè, non mi notasse già abbastanza per i miei gusti) faccio i salti mortali e sono uno sgorbio, tu devi essere stupenda e avrai una storia d'amore stile Barbie e Ken con Frank! Ma siete tutti e due anticonformisti quindi meglio di no! (?)
Mikey, amore mio, ma perché devi essere così nerd? Senza offesa, ti amo, lo sai, mi fai provare emozioni che nessuno mi fa provare (manco fosse mio marito, magari!), però se vuoi qualcuno per rimpiazzare Bianca IO CI SONO! Beh, a parte che lei si è solo un po' ubriacata, un po' tanto, un po' troppo.. però lo capisco, non possiamo dargli delle colpe, è la ragazza che gli piace. Io sono con te, Mikey Fuckin' HIGH-Way. :c
Kat.. sì, capisco anche lei, l'imbarazzo di una sorella che potrebbe fare un po' meno l'oca giuliva - cioè, lo immagino -, totalmente diversa da te, che ti mette a disagio.. ho lo stesso rapporto con "un'amica", quindi sì, posso immaginarlo com'è essendo sorelle! Spero che capisca che Gerard le piace sul serio. E che a lui piace lei. Sono fatti per stare insieme, se gli opposti si attragono qua (strada (Way) e macchina (stratFORD).. oddio che battutona) quelli simili si stuprano con gli occhi.
Come se poi Gerard non avesse spogliato Kat anche nei sogni. *COFF* Geeeeeeraaaaaaaard! Psycho Autostrada! Quando darai questo maledettisimo bacio alla dolce (AHAHAHHAAHHAHAAH--no) Catherine? Non vuoi fare il suo William, il suo Heathcliff? Fatti prestare Cime tempestose da lei, poi se ce l'ha pure Ragione e Sentimento, ti faresti una cultura off-drugs!
Okay, io ho finito con i commenti e le pessim(issim)e battute, spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo e anche recensirlo, la scuola sarà comunque finita, poi dipende da te! u_u
Alla prossima e scusami ancora per il mega ritardo! ♥

21/05/12, ore 01:22

Non lo so perché non ti piace, io ti assicuro che mi è piaciuto - come al soluto, tra l'altro.
Tess è ancora una volta incredibilmente asdfgh (eh, beh) e dio qualcuno svegli Frank!!! Tess e Frank insieme sono KABOOM! (? Se non è chiaro, sono stravolta, vista l'ora, le idee che ho per la testa, l'aggiornamento che aspettavo da tropoe tutto il resto!).
Spero che Kat e Gee concludano qualcoaa al più presto! E Mikey... povero Mikey... c.c
Ok, non ho nulla da aggiungere se non un aggiorna presto! Ti prefo!
So chesi mooolto impegnata e tutto ma questa ff è una cosa meravigliosa e vorrei un capitolo al giorno! Lol ma so che non è possinile quindi boh, aggiorna e basta, io aspetto con ansia!
(Ah, sono col touch e viste le pessime condizioni in cui sono probabilmente questa recensioe è piena zeppa di errori ma vabbè).
Ti adoro!
XO

20/05/12, ore 22:06

Ma perchè non ti piace, è bellissimo questo capitolo! Sul serio, poi dici a me! A me è piaciuto, e sono contenta che tu abbia aggiornato questa fic!
Devo dire che mi è passata per la testa l'idea malsana di Bianca che si lancia tra le braccia (e non solo quelle) di Mikey, lasciandosi andare a una notte di follie!!! Ti prego, non ascoltarmi mai dopo le nove di sera, credimi, finisco sempre a fare discorsi come questo. Comunque, Ray e Gerard, lo ribadisco, sono dei cannati assurdi, ma mi piacciono lo stesso! E, un'altra cosa che ribadisco è che tu sei grande, e non lo dirò mai abbastanza.
Bè, visto che questa si sta rivelando la recensione più inconsistente della storia, chiudo qua, ma sappi che questo capitolo è bello e che tu scrivi da Dio. Punto.

05/05/12, ore 20:10

Buongiorno fiore di loto! Non lo so, oggi sono in vena di romanticheoigtoidhst. Lascia perdere, insomma, il ragazzo che mi piace mi ha baciato sulla guancia (sì, è insignificante, ma non siamo amici molto intimi, quindi è un grande passo avanti) e continua a guardarmi. Quindi è, tipo, oddio. *-*
Okay, basta, queste cose non servono a niente ._.
Chastity? Ma perchè l'ho già sentito da qualche parte? No, aspetta, l'ho letto. Ah, ecco, la storia romantica tra Tony e Chastity, Iniezione d'amore! Non dirmi che leggi quella storia perchè potrei divorarti! *OOOOOO* Se non li conosci sorvola.
Momento. Okay, Bianca è stata maligna con Kat (BATTI CINQUE!), ma lei non è più vergine? Cosarosaposa?! Incredibile! E non dirmi che lei è così chiusa in se stessa per questo! Cioè, magari la sua prima volta è andata malissimo e l'hanno chiamata frigida e mamma mia che pessimismo.
Però. Kat legge Cime tempestose della Bronte. Volevo leggerlo anche, già che ce l'ho, adoro i libri che non sono di questo millennio. E poi probabilmente leggerò Anna Karenina di Tolstoj. Sono acculturata, vist?
Comunque. Okay, cioè, un giorno ci spiegherai perchè non si parla mai della mamma. Morta? Suicidata? Scomparsa? Sono pessimista, vist?
In realtà non ho molto da dire. Mikey è carinissimo e me lo immagino rosso rosso. :3 Ray è un farfallone ma si sa.. Tess ha attaccato bottone ma è tipo come me perchè non ci proverebbe mai con nessuno (l'ho capito subito), Bianca ha fame di popolarità e.. GerardxKat rulez!
Al prossimo capitolo! Ciaoz! <3<3

04/05/12, ore 16:17

Ahahaha mi sono davvero immaginata la scena, Kat e Gerard nel perfetto momento romantico e poi arriva Ray "eh, ho preso la roba!".
Comunque, io sul serio non so proprio cosa dire se non che 1: questo capitolo mi ha solo fatto affezionare di più alla storia; 2: che razza di cannati Gee e Ray... e 3: ho bisogno di vedere il seguitoo!!! Voglio vedere cosa succede tra Mikey e Bianca (se succede qualcosa...) e tra Frank e Tess, e poi in generale voglio sempre avere qualcosa di tuo da leggere!!! Bravissima come al solito!
P.S. Ah, grazie per avermi avvisata! :3

04/05/12, ore 11:51

Ok, partiamo col dire che non vedo l'ora di leggere il resto del capitolo!
Comunque, mi è piaciuto, insomma, Gerard e Kat sono molto asjdhsjakhdjkadh ed ora sono curiosa di sapere come se la caverà Mikey con Bianca, quindi davvero, aggiorna al più presto! Si lo so che stresso ma insomma, questa FF è decisamente fantastica e la leggerei tipo trecentomila volte al giorno! XD
Quindi vedi di aggiornare al più presto sennò ti stresserò per il resto dei tuoi giorni! LOL
Comunque, complimenti come al solito... sono curiosissima di sapere di Mikey e Bianca e di scoprire se Frank capirà mai cosa prova Tess. Cioè, su, sveglia!!! *faccio spudoratamente il tifo per Tess, coff coff*
Bene, ora dopo questa inutilissima recensione ma che comunque ci tenevo a lasciarti, ti saluto!

xoxo
E comunque ancora una volta: sei ajshdsjkahdjk!
Ti adoro!

04/05/12, ore 00:50

Ma tu non puoi lasciarmi così!
In questo capitolo Kat comincia un po' a "sciogliersi", ad aprire il suo guscio, anche se per poco. Gerard si dimostra molto più romantico dei capitoli precedenti!
La scena iniziale mi fa pensare a quando devo andare a una festa, anche io resto le ore al telefono, davanti all'armadio, per decidere cosa mettere XD
Ray mi fa morire in questa storia, è un provolone che se la fa con la più figa della scuola, e solo a immaginarlo nelle sue "performance" scoppio a ridere ahahahha
Mikey è dolcissimo, mi fa una tenerezza assurda ç__ç La mia paura è che durante la festa Bianca non lo calcoli nemmeno, considerando che lei è lì per elevare il suo grado di popolarità.
Aspetto la seconda parte, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Adieu, xoxo C.

30/04/12, ore 23:15

Cioè...davvero...sei in gambissima (si scrive tutto attacato? D:)!
Ok, giuro che dopo questa recensione non rompo più!
Ma davvero, caratterizzi i personaggi e rendi le situazioni così ironiche in un modo...Fantastico! xD
Bene, ho finito, aspetto il prossimo capitolo! :D

05/04/12, ore 13:52

Eccomieccomieccomi! Dopo aver pubblicato il capitolo della mia storia (in realtà dovrei ancora farlo, ma nella mia mente l'ho già fatto), cambiato il pannolino di mia sorella (giuro che fa schifo), sono riuscita a recensire. Ho appena iniziato le vacanze, adesso ho tutto il tempo. u_u Avevi proprio ragione, comunque, siamo state lontano pochissimo, AHAHAHAHAHAH. <3
Bene, andiamo subito al sodo, perchè devo recensire tanta altra roba. u_u
Ahh, Jenna cara, mi ricordi una certa mia compagna di classe che parla solo di tette. Insomma, non dico che sia lesbica, anche perchè è stata con più ragazzi di quanti io possa immaginare. Dico che lei è proprio una troia, e lo dimostra implicitamente. Personalità con molte ombre, come la Russia ai tempi di Putin. ._. (Parlo come un anziano che ha vissuto gli anni della Guerra Fredda. Oddio, sono una hippie!) Comunque, non mi piace, preferisco Tess (che chiamero d'ora in poi Tessy). <3
Mikey, eheh. Pure da me uno ha fatto un'esplosione in chimica. Esilarante, davvero. Dovrei farlo anche io. E ha fatto anche ridere Bianca! Carino, me lo immagino rapito dalla sua risata. :') Però povero, Bianca parla molto di come diventare popolari e chiede aiuto a lui, che non sa praticamente nulla di popolarità, ammettiamolo. Però, quei due mi piacciono. :3
Ammetto che mi aspettavo qualche scena sporca tra Ray e Paris, ma è meglio così, sono ancora sconvolta. Ray il barboncino (senza offesa Ray caro, sai che adoro come suoni) e Paris la cretina.. oddio.
Beh, beh, beh. Vogliamo parlarne? Cioè, dai, eh, con questo Boyle. Mi sta sulle palle il fatto che la maggior parte dei maschi ci provi così spudoratamente con Kat. Capisco che sia bella, ma non si vede quanto odia il genere maschile? E' peggio di Virginia Woolf, femminista fino al midollo! Gerard doveva attaccarsi, ma quando ho letto l'ultima frase (“Ragazze” pensò, ritornando a disegnare Kat.) mi sono completamente sciolta. No, non la attrae in modo fastidioso, le piace e basta. Ammettilo, Gee! <3
Bene, capitolo bellissimo come sempre, questa storia mi attira sempre di più, inutile negarlo. Adoro come scrivi, adoro che sia cimentata nel passato, adoro tutto. Dunque aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima, carissima! <3
J;
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 02:02 pm)

03/04/12, ore 22:04

te l'ho detto che avrei recensito ù.ù Mikey e Bianca sono troppo carini :3 Gerard mi fa morire ahahahah ma Kat potrebbe smetterla di comportarsi come una vecchia zitella in menopausa D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! xoxo C.

03/04/12, ore 17:17

Oh, come adoro sta ff!
beh, anchese il capitolo stralungo non mi sarebbe dispiaciuto, anche questo non è male. Ora voglio leggere della festa, e sopratutto voglio vedere ia come i comporterà Mikey con Bianca sia cosa farà Gee. Adoro questo Gerard, da morire!
E poooi ovviamente, sono curiosa per Tess e Frank u.u
Ancora complimenti! Spero che il prossimo capitolo, in quanto già pronto, verrà postato prestissimo!
Xoxo

03/04/12, ore 16:14

Ma che stronza Jenna! Oddio, mi ha fatto innervosire... "le regole" -.-'
Ma ora spiegami, cos'è questo fetish di Mikey per i pon pon? Mi sono troppo immaginata la scena, Bianca che cammina per i corridoi con la divisa e lui sbava dietro ai pon pon!!! Ahahahahahahahahah!! sì vede che mi sento sola, vero?
Che carini che sono Gerard e Kat insieme!! E stimi seriamente la ragazza per come ha risposto a Boyle! Oggi non mi sento proprio in vena di recensioni, e si vede, no? Quindi mi ritirerò nel buio, aspettando il prossimo capitolo...
Ormai sarà pure inutile ripeterlo, ma sei bravissima e io amo questa storia!
P.S. Grazie per avermi avvisato :)