Ten Things I Hate About You
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/12, ore 14:19

Carinissimo questo capitolo! Complimenti, sei stata bravissima, ricorda moltissimo l'atmosfera del film! Finalmente una fanfic diversa dalle solite sui MCR in cui si parla solo di cadaveri, guerra, storie d'amore che finiscono nel sangue (che io ADORO, per inciso, però dopo un po' stufano, specialmente in primavera). Se dovessi definire questa fanfic con una parola, per quello che ho letto fino ad adesso, direi "SPENSIERATA". è leggera, piacevole, rilassante e mi ha lasciato un sorriso sulle labbra. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero tanto che Gee e Kat diventino una coppia, sarebbero tanto carini! E Mikey è già dolcissimo dalla prima scena!
Continua così!
[ps: ogni quanto aggiorni di solito?]
Corro a leggere gli altri capitoli!
Unica cosa che ti faccio notare dal punto di vista grammaticale: il verbo uscire è intransitivo, non si dice "uscì le chiavi dalla tasca" ma "tirò fuori/ fece uscire/prese le chiavi dalla tasca"
Inoltre ho notato un paio di errori di battitura e alcune parole mancanti, per esempio "urlò quasi Mikey seduto sul sedile del viaggiatore a suo fratello
vicino a suo fratello, volevi dire?
Ottimo lavoro, comunque, continua così!
Emma

Perchè non mi avvisii!! Ho aspettato invano un giorno in più per leggere questo capolavoro!!!
Quanto mi piace Tess?! La adoro, riesco quasi a immaginarmela a ridere per la ginocchiata che si è beccato Gerard! :) Grazie per i continui riferimenti a Harry Potter della parte di Mikey, comunque, mi servivano!
Sento che c'è un certo feeling tra Ray e Paris... Non è che... ? Se sì, sappi che entrerò nella storia e mi riprenderò Ray, in ogni caso. :DD
(questa cosa sopra l'ho scritta prima di finire il capitolo, quindi ora mi tocca dare l'impressione finale)
O__O non ci credo... In biblioteca?! Ma... Sul serio, in BIBLIOTECA?!?!?!?!?! Non so cosa pensare, se non che qui tutti se la fanno con qualcuno (tranne Mikey!)
Dopo queste considerazioni più stupide ed inutili del solito, chiudo dicendo che io amo questa storia. E intendo TUTTO della storia. Ormai sono assuefatta, il che significa che non puoi far finire anche questa nel dimenticatoio (sai di cosa parlo)!!
Bravissima come al solito!
P.S. Questa recensione è la cosa più sconclusionata che io abbia mai scritto, ma la storia di Ray e Paris mi ha sconvolta... D:

IO. TI. AMO. Sono dipendente da questa ff, ti giuro, appena ho visto che hai pubblicato quasi mi è uscito il cuore dal petto e ho riso così tanto che avevo le lacrime e ho un sorriso da ebete stampato in faccia e.. *prende fiato* TI AMOOOOOOOO!!
Okay, a parte questa mia sbroccata, adoro questo capitolo e questa ff - l'hai già detto, Ariel. Ma andiamo per ordine.
Sì, decisamente, Tess mi piace. La trovo una bellissima persona - magari con un carattere un po' burbero, ma se contiamo che Iero è diplomato in deficenza allora è giustificata - e come me deve assolutamente distrarsi in qualsiasi altro modo per far sbollire la rabbia. E adoro come si veste. Già dalla descrizione, come Kat, sembra la mia sosia. Però Kat sarà il mio amore a senso unico. (?) <3 Cioè, togliendo il fatto che io non ho un bel culo (*singhiozza*) o non sono quantomeno carina, anche lei è la mia sosia. Secondo me loro due diventeranno un ottimo duo. :3 Con Gerard continua a fare l'acida e fa bene! Pure io lo avrei fatto! Però ho qualcosa da ridire su questo: -Mmm, avresti detto così anche quando mi sarei trovata sotto la tua auto?- -Ma tu hai sempre il ciclo? O sei così di tua natura?- Cioè, dai, io mi aspettavo da parte di Gerard qualcosa di sporco come 'no, ti avrei trattata però diversamente se ti fossi ritrovata sotto di me'! Mi hai tipo smontato, LOL. Comunque amo 'sti due, già ce li vedo insieme o a fare altro in biblioteca, Kat che da calci amichevoli (e anche altro) a Gerard anche da cresciuti.. Nonono, stop. Cioè, te li immagini questi due adulti insieme? NON BESTEMMIAMO, AHAHAHAHAHAHHA.
Mi dispiace per Mikey poi, pensava di poter raggiungere Bianca e invece nulla, diventerà troppo lontana. ç-ç Aspetta, questa frase mi ha fatto morire: Il suo stato sociale non è stato ancora definito.Cioè, sembra una scuola basata sulle caste! Ce la vedo pure con un gruppo di induisti che crede nel Karma e nella reincarnazione! Anche questa: -Mmm…adesso Bianca si sta sbottonando la camicetta e Paris le sta palpando una tetta…- AHAHAHAHAHAHAH, deficente o meno con Tess, sono convinta che lo adorerò.
Dopo aver commentato il capitolo dico una cosa: TI AVVISO, SE NON MUOVI IL CULO AD AGGIORNARE TI STACCO LE MANI A MORSI. E' UNA MINACCIA.
Ti aggiungo alle autrici preferite perchè adoro come scrivi e perchè ho intenzioni di leggere qualcos'altro di tuo, poi aggiungo anche la storia tra le preferite. Detto questo, mi dileguo con l'amaro in bocca perchè in tre secondi ho finito di leggere anche questo capitolo.
Alla prossima! Mi raccomando, eh! Che sia molto presto!

Ariel.
<3<3

Mi piace!!!
Cioè per me devi aggiornala un volta al giorno, sono djpendente da queta FF, mi piace da morire!
Innanzitutto, sono contenta che finalmente, anche se ontinuabostare un pò sulle loro entramb, Kat e Gerard siano riusciti a conversaRe decentemente.
Ray è un gran mandrillo XD e uhm, si, frank è un idiota e basta, spero che prima o poi si renda conto che Tess è una figa XD
Complimenti, aggiorna presto, ti adoro!

Ps: Preps arriverà stasera, imprevisti permettendo... sono apena tornata a casa es ora dopo la doccia vorrei riuscire a finire di scrivere
;)

–E comunque non pensare al vecchio Harry- aggiunse dandoli una pacca sulle spalle –Tira fuori la tua di bacchetta!- AHAHAHAHAH sono morta in questo pezzo :')
Tess è fighissima, mi piace un sacco e sono contenta che abbia fatto amicizia con Kat *o* chissà se Mikey riuscirà a conquistare Bianca... spero di sì!
Gerard è abbastanza inquietante LOL penso che se qualcuno mi parlasse in quel modo riceverebbe anche più di un calcio nello stomaco XD Ray provolone è l'ultima cosa che mi sarei aspettata, ma ti dirò, mi piace!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. xoxo C.

Eccomiiii! Volevo recensire prima, ma non ci sono riuscita, però meglio tardi che mai. Che dire? Boh, cioè, adoro questa storia sempre di più! *-*
Come ho già detto, mi ritrovo molto in Kat, dunque sì, il mio amore per lei cresce ogni volta sempre di più. Bianca.. mh, credevo che fosse un po' più permalosa o superficiale, invece con Mikey si è dimostrata dolce e gentile! Uhuh, colpo di scena!
Beh, il primo vero colpo di scena è stato il calcio nello stomaco a Gerard. L'intera scena, dalla canzone dei Guano Apes all'armadietto, è stata così divertente e bella - e Gerard è stato un porco, LOL - che ho perso il conto di tutte le volte che l'ho letta!
Tess.. mhmhmh, lei prova qualcosa per Frank, è palese, e lui non l'ha ancora capito, e anche questo è palese. Svegliati, Frankieee!
Psycho Gerard (ADORO), come abbiamo già detto, è un porco, ma il suo "E' che mi piace guardarti mentre ti abbassi" mi ha fatto morire di risate, dunque è ufficiale: tifo la coppia Gerard/Kat.
Mikey, come me lo sono sempre immaginato, è timido e impacciato, da strapazzare!
Dunque, non ho altro da scrivere, così aspetto il prossimo capitolo, che sicuramente adorerò! Alla prossima! :3

"-Di una ragazza…- rispose con fare sognante ripensando alla bionda fanciulla.
-Per fortuna…- commentò Ray."
Okay, ho riso come una stupida per questo battuta (sono arrivata fino a piangere, per farti capire...)! Non puoi farmi ridere da sola, sembro ancora più matta di quanto io effettivamente sia!! :D :D :D :D Ah, e Psycho Gerard è un soprannome bellissimo!
Ripassiamo in modalità RECENSIONE SERIA:
A questo punto non ha neanche più senso cercare di scrivere una vera recensione, questa storia è talmente bella che non sono a conosc(i)enza (eheheheh, non ho ancora capito come si scrive...) di abbastanza aggettivi per descriverla, potrei provare con INTRIGANTE, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, ... PERFETTA? Sì, penso proprio che perfetta sia la parola giusta :)
Bravissima, adoro leggere questa storia, spero di vedere presto il seguito!!!

-E’ che mi piace guardarti mentre ti abbassi.- fece disinibito. AHAHAHAHAHAHA non cioè è fantastico XD Gerard è un porco, e la cosa mi diverte alquanto!
La trasformazione di Mikey è stata qualcosa di esilarante, immaginavo la scena nella mia testa e non la smettevo più di ridere.
Che figa Teresa nei panni di Tess *-*
vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli, sono curiosa u.u
brava come sempre, xoxo C.

Ahahh ma è bellissimo! XD
l'ho letto sul bus e ridevo da sola... sopratutto immaginando mikey che prova a mettere a fuoco senza occhiali -ne o qualcosa, io sono iecata e li dimentico sempre! Comunque sul serio, mi è piaciuto tantissimo e quindi ancora una volta complimentissimi! Calcola che mi sta piacndo un casino, non vedo l'ora che aggiorni! dunque, aggiorn presto. Mikey è bellissimo, mi fa morire ;) e kat e gerard anche, sono fortissimi entrambi e non vedo l'ora di vedere come andranno le cose... e poi Tess! Ma wow! Vedi di far capire qualcosa a Frank, va! È una figata "stare" iin una ff! Sopratutto quando c'è quell'idiota di frank in ballo! E lol, sono la versione femminile di frank, quindi ppsso praticare autoerotismo con passione u.u (???)
Ok, basta. Aggiorna presto ;)
Xoxo <3

13/03/12, ore 14:33

Inizio con il dire che paragonare Gerard a Narciso è stato davvero un colpo. Mi piace già questa nuova versione di Gee. Pooi, che amore Mikey! "E' la donna della mia vita..." *.*
Recensione seria: ON! Ormai detto da me potrebbe sembrare un po' scontato, ma la storia mi attira e voglio proprio vedere come va a finire tra Mikey e Bianca! Il padre, poi, mi ha fatto morire, soprattutto la storia della gonorrea e della sifilide, ho riso per dieci minuti! Anche Frank mi piace in questa fan-fic (anche se posso basarmi solo su poche righe di discorso), e mi piace molto la cosa che finalmente sono tutti assieme in una storia sulla loro adoloscenza, devo dire di non averne letta nessuna così fino ad ora! La preside mi ha lasciato un po' perplessa, mentre leggevo cosa diceva sia a Kat che a Gerard non riuscivo a smettere di pensare a Dolores Umbridge, di Harry Potter. Per qualche motivo me la ricorda troppo! Spero per loro che non sia così orribile, comunque!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E, come al solito, BRAVISSIMAA!!

10/03/12, ore 21:10

No, beh, cioè.. HO TROVATO L'AMORE! Sì, mi sono innamorata. No, questo primo capitolo non promette bene, promette il meglio del meglio!
Adoro Kat! E' la mia fotocopia, uguale! Stronza quanto me, acida, alquanto allergica alle bambine viziate.. l'adoro! Magari sua sorella un po' di meno, ma sono convinta che anche lei in fondo - in fondo, ma proprio in fondo - ha un lato abbastanza sostenibile. :3
Mikey! Cioè, che diavolo, me lo sono sempre immaginato così, innamorato di una pseudo-cheerleader, e tu me l'hai descritto così! QUESTA E' TELEPATIA.
Frank.. mh, non ne sappiamo ancora tanto, ma non credo che questa sia un Frerard, quindi probabilmente lo vedremo solo come amico di Mikey e boh.. magari Kat! :3
GERARD! Oh, mio amato Gerard Arthur Way! Le battute finali sono bellissime, il sarcasmo batte OGNI COSA, ne sono sicura. u_u Mi piace troppo. Sono sicura al 101% che durante tutto l'anno si assorbirà Kat, e poi se ne innamorerà! Oh, io voglio questa fine! *o*
Beh, non so che altro scrivere, mi dispiace. :c
Comunque scrivi bene, mi piace. u_u
Al prossimo capitolo, e che gli unicorni ti assistano, amen. <3

10/03/12, ore 21:04

sono contenta di aver trovato il l tempo di leggerla, mi è piaciuta
Complimenti! mi ha divertita, e oggi ci voleva proprio una risata... complimenti ancora una volta,
Xoxo

Oddio ho rivisto ora questa recensione molto scrausa in cui ancora non avevo iniziato a sahdghasjgdhaj-are per questa stupenda fanfiction! ma insomma! LOL pensare che è decisamente la mia preferita tra tutte le tue FF! Niente da togliere a Dance che è amore puro ma questa è asjdhkajkhdjka! [ok faccio un uso spropositato di ashdhasdgj, ma ormai lo sai! LOL]

Ok, xoxo
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 11:55 am)

10/03/12, ore 11:47

E tu questa la chiami un' obbrobriosita? E' tipo una cosa stupenda *-* Kat mi piace da matti, sia per come si veste, sia per il suo carattere acido e stronzeggiante (che mi ricorda un po' il mio ahahahha). Dio quanto è odiosa Paris ò___ò
Oddio Mikey che si è innamorato di Bianca è tipo una cosa dolcissima :3 spero che nei prossimi capitoli si faccia avanti e chissà che reazione avrà lei!
C'è stato il primo incontro-scontro fra Kat e Gerard, si sono presi a male parole e vabbè. sono sicura (e spero) che prossimamente possano conoscersi meglio (magari in aula punizioni LOL)
Al prossimo capitolo ♥ Aggiorna presto!

xoxo Carlotta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]