Recensioni per
Mum&Dady
di xMoonyx

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/05/12, ore 13:33
Cap. 5:

Arthur sta reagendo proprio come mi aspettavo, dà di matto. XD

« Kill non farebbe male ad una mosca, sire. »

Ehm… io avrei qualcosa da obiettare! XD
forse Merlin si è scordato la fine della terza stagione? XD

Lo sguardo che gli rivolse Arthur fu molto eloquente.
« Ce n'è un altro? »
« Magari. » brontolò Kilgarrah e Arthur impallidì boccheggiando, come ogni volta che il drago apriva bocca, scoprì più tardi Merlin.

Magari sbaglio, ma qui c’era un’allusione di tipo sessuale? XD
Cioè.. Kill lamentava la mancanza di possibili compagne?

« Un giorno scriveranno libri su di te, e anche molte fan fiction. Ah, sì, e naturalmente anche dei film e dei telefilm. »

Buwawahahaha! XD
Ok, questa è l’apoteosi, hai tutta la mia stima, donnah! *_*

« L'ho già visto, ti dico. »
« Fandonie. Io sono unico ed irripetibile. » si schermì Kilgarrah, altezzoso.
Arthur fece il broncio, ancora non convinto del tutto.
« Non assomiglia a quel drago che ho ucciso due anni fa? »
« No, sire, quello era molto più brutto.» stette al gioco Merlin, dando sonore pacche sul collo di Kilgarrah che soffiò tra i denti, nel tentativo di frenare una risata.
« Mmm. »
« E quello aveva tentato di distruggere Camelot. Kilgarrah, invece, non lo farebbe mai. »

Ecco come intortare il babbeo reale! XD
E Arthur ci stava quasi per cascareeee!!! XD
Riesco benissimo ad immaginare la sua faccia, nelle varie fasi: incredula, sconvolta, cadaverica, dubbiosa, incazzata…
Certo che la trovata di Kill “Un gemello!” mi ha fatta rotolare dalla sedia! XD
mia cara, sei un genio!

« Saresti un boccone succulento. » confermò Kilgarrah, ispirato, e Aithusa sbatté le alucce con un ringhio ferino, volando al fianco del ragazzo.

« Dady no! » soffiò levandosi sulle zampette anteriori, quasi a volerlo difendere.

Ma che cara, Aithusa *v* vuole difendere il suo papy! *_*
ah, ho ascoltato la canzone che hai consigliato mentre leggevo ed è bellissima, davvero, hai ragione: crea la giusta atmosfera! *_*

« Kil non vi lascerà cadere. » gli confidò, più dolcemente, abbozzando un sorriso sincero -di quelli che sicuramente l'asino avrebbe colto, a dispetto del suo essere un totale ed inguaribile somaro- « Io non lo permetterei. »

E’ una dichiarazione d’amore? Sì, per me lo è! *O*

Tutta la scena del volo è bellissima, ben descritta. Si sente il senso di paura di Arthur che via via diventa voglia di libertà, euforia, e la cosa si fa contagiosa. Hai reso davvero bene questo momento!
E poi… beh… anche il bacio non ci stava mica male, mh? ^_=

Il suo paparino era quindi come il capo branco dei Senza Ali, ma... al suo fianco non vi era la mamma.

No, aspetta. O_O
non può essere... Dio, non mi aspettavo che la fic prendesse questa piega! ç_ç
Ho letto la fine con un magone assurdo. Ç________ç
date le premesse, lo confesso, credevo che il merthur avrebbe trionfato! Ç_ç
Cioè, io capisco le tue ragioni, e hai seguito il tf fino alla fine, ma sei stata davvero cattiva ad illuderci, finora, in un lieto fine. U_U
hai disseminato merthur fin dall’inizio, ignorando il rapporto di Arthur con Gwen, perché lo hai tirato fuori alla fine??
Non sto criticando la tua scelta, sto solo esprimendo il mio dollllorrrreeee! >________<
La reazione di Aithusa è anche la mia, sappilo! è_é

Non capiva cosa stesse succedendo... se mamma Merlin amava papà e papà ricambiava, perché Arthur stava rendendo un altro drago capo-branco al suo fianco?

Ecco, appunto. Perché??? Ç_ç
sembrava così attratto da Merlin, quell’idiota, perché ha rovinato tutto???

Aithusa continuò a rumoreggiare dietro la finestra, agitando le ali e lanciando acuti stridii che avrebbero potuto far esplodere il vetro in grappoli di cocci.

Come la capisco!! U_U
Alla luce di tutto questo, per la prima volta dico che ha fatto bene a salvare Morghy, così almeno mi consolerò con la speranza che la strega possa accoppare la Banderuola e darmi soddisfazione! è_é
Basta, ho finito, vado un in cantuccio a piagnucolare ancora un po’… ç_ç

Recensore Master
14/03/12, ore 17:15
Cap. 5:

Ci ho messo un sacco a leggere questo capitolo, cavolo! 'O' ma ne è valsa totalmente la pena **
io ero rimasta ancora alla scena del volo, quella tanto serafica scena ** e tutta una volta mi ritrovo cosa? la scena del matrimonio di artù e gwen? D: ci ho messo un bel po' per capire cosa stavano facendo, sul serio! :O all'inizio pensavo che aithusa si era affacciata in una parte del castello dove c'era la statua di artù con statue di cavalieri di fronte.. poi ho letto della dragonessa con la pecora in testa (xD - per quanto ami il mertur, non mi dispiace l'arwen, anche perchè nel film non penso ci diano il mertur ç_ç) e ho capito! e sono bruscamente tornata alla realtà dei telefilm ç_ç povera aithusa, trovarsi davanti una scena simile dopo mesi che non vedeva i genitori, deve essere stato un trauma ç_ç e ora capisco perchè ha salvato morgana! u.u xD 
maah complimenti per questa fic, sono dispiaciuta che sia finita, è stata bellissima ** e naturalmente aspetto un seguito! eh sì u.u 
baci, ross :3

Recensore Veterano
11/03/12, ore 22:04
Cap. 5:

Oddio, gìà finito! Sembra ieri che ho cominciato a seguire questa fanfiction...E boh, un pochino di malinconia viene sempre quando si arriva alla parola 'fine'. Soprattutto se la Bertuccia con la pecora in testa (ahahahah, i capelli di Gwen!) sposa l'Asino e l'Idiota rimane da solo. Non che ci sia rimasta male -lo shock derivato dal telefilm è stato troppo grande, credo XD- però in un lieto fine ci speravo, ecco. Però, sai che ti dico? Va bene così. A volte un pizzico di angst è quel che ci vuole, perchè raramente la conclusione è "e vissero tutti felici e contenti".
Non sono mancati i siparietti comici, e questa è cosa buona e giusta XD Kil è un po' troll o sbaglio? Comunque sia, lo adoro. Ha un modo di prendere per i fondelli Arthur ch'è una meraviglia -e poi è un fanboy sfegatato, lol.
Aithusa è l'Amore, punto. E poverina, capisco benissimo perchè abbia rianimato Morgana: al suo posto l'avrei fatto anch'io (sììì, a morte la regina di Camelot!) **
Te lo dico già da ora: un seguito me lo aspetto XD
Perdona la recensione un po' sconclusionata; sono reduce da due ore di scrittura ininterrotta al computer e gli effetti si stanno facendo sentire.
Un bacio e tanti complimenti da parte mia, caVa <3

Recensore Master
11/03/12, ore 16:15
Cap. 5:

Ci ho messo seriamente un bel po' a leggere tutto. E' un bel capitolo, anche se a un certo punto, quando si passa al pezzo in cui c'è Gwen che ha la pecora in testa (MUAHAHAHAHAH! AITHUSA, HAI RAGIONE!) per un attimo mi sono trovata spaesata perchè ero rimasta al pezzo del volo. Non so, forse dovresti rendere il passaggio un po' più netto... non ne ho idea XD In ogni caso, è un capitolo bello, triste e divertente nello stesso tempo. Divertente perchè... insomma, la pecora in testa, ne vogliamo parlare? Triste perchè la scena mi ha messo una grande malinconia. Aithusa, hai ragionissima. La tizia con la pecora in testa si deve togliere dalle scatole è_é INCENERIAMOLA!
Kiss

P.S. Uh, un drago istruito? AHAHAHAHAH! Nooooooooooo, in senso, ANACLETO! *indica e saltella*
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 04:19 pm)

Recensore Junior
11/03/12, ore 00:18
Cap. 5:

Credo che qualcosa infesti il mio PC, perchè è la terza volta che provo a recensirti e lui si impalla. Ma lo ucciderò, presto. E avrò la mia vendetta.
Bene, detto questo sì, sono di nuovo qui, sempre in mezzo come il prezzemolo. ZAN ZAN! Ecco, ora TI PREGO dimmi che non sono l'unica ad aver visto Anacleto quando Kilgarrah dice che parla e che è un drago istruito xD BTW, ci sono migliaia-che dico, milioni!- di ragioni per shippare Merthur, o Arlin che dir si voglia. Una è sicuramente che noi abbiamo un drago slasher; e sinceramente, quante altre coppie annoverano un DRAGO tra i fan? E poi, Ginevra la pecora, credevo di ribaltarmi dalla sedia xD Il soprannome con cui io e mia sorella ci riferiamo a LEI, colei che non deve essere nominata, è "la donna di neanderthal", e ciò dovrebbe far capire quanto io la ami. E poi vabbèh, questi due sono troppo troppo dolci, e Aithusa anche di più, perchè ha due genitori troppo troppo dolci al quadrato <3 Dopo aver sparso arcobaleni e orsetti gommosi non mi resta altro che ringraziarti una volta di più e farti tanti tanti complimenti. Bacioni,
Lycoris