Stay strong
di rescuemeharry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/12, ore 14:28

E' fantastica. Ti giuro che sto piangendo. çwç

29/04/12, ore 17:22

CAVOLO STO PIANGENDO. GRAZIE MI STAI FACENDO PIANGERE... OVVIAMENTE SCHERZO. COMUNQUE IL FINALE E' STUPENDO... NON MI ASPETTAVO CHE FINISSE COSI' COMPLIMENTI PER COME SCRIVI SEI BRAVISSIMA
FRA :)

27/04/12, ore 21:04

Non sono sensibile e non sono riuscita a piangere come una fontana ma ho ancora un tonfo al cuore che mi è venuto prima. cc
Questa storia è stata una delle poche che mi hanno fatto rimanere così alla fine e la metto tra le preferite visto che è così meravigliosa.
Hai descritto nei capitoli così bene che mi emozionavo troppo, sempre più in ogni capitolo anche se li ho letti tutti stasera.
Adesso dò un'occhiata al tuo profilo e vedo se hai fatto altre storie così le leggo, mi piace troppo come scrivi! O se non ne trovo spero che tu ne scrivi un'altra, la vorrò seguire decisamente anche se non saprò il suo contenuto.
La storia di Demi poi mi ha fatto addirittura dispiacere troppo che ci stavo male.
Continua a scrivere che mi piaci troppo. (:
-Giulia xx

26/04/12, ore 15:57

oddio sto piangendo! non ce la faccio è più forte di me!
ma come fai a scriverlo così bene e nel frattempo piangere?!?!
io non ce la farei u.u
comunque BRAVA!

24/04/12, ore 18:39

L'acqua in tavola!! AHAHAHAH
jennifer è un nome veramente bellissimo,
certo Niall padre non ce lo vedo proprio, lui da solo è un cucciolo :3
Comunque mi dispiace molto della fine della fanfiction perchè l'ho seguita molto volentieri.
Quando ho letto che era uno degli ultimi capitoli mi è dispiaciuto un sacco :,)
Grazie mille
- matilda -

24/04/12, ore 14:08

wooow bella! sono curiosa di sapere la continuazioneee!!! (non ti voglio fare fretta tranquilla :)) continua :D

17/04/12, ore 19:47

No, le capita di tutto povera ragazza :(
Non vedo l'ora di leggere il continuo

17/04/12, ore 17:40

Ok, e' la prima volta che recensisco questa storia ma posso dirti che e' la piu' bella che abbia mai letto. Non immagini nemmeno quanto io abbia pianto (soprattutto quando hanno picchiato Niall) Non vedo l'ora di vedere come finisce e spero con tutto il cuore finisca bene. Nonostante io non abbia mai amato la coppia Niall-Demi, in qquesta storia e' davvero bella. Scusa se ti scrivo una recensione lunga ma non puoi capire quanto io mi sia emozionata leggendo tutta la tua FF ! Ancora complimenti e aggiorna al più presto xx

P.S. se ti va puoi leggere la mia.. eccola qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=974314 ciao bella! :D

16/04/12, ore 20:27

oh,un tumore?°-° poveraa D:
INCINTA(?) asghdjfkglhònhbfvd <3 lo sapevoooo,lo sapevooooooooooooooooo xD okay,sto sclerando,basta AHAHAHAHHAHAH
spero che la situazione ritorni come prima,continua presto :3 è stupendo come al solito :)

baci meddy:3

15/04/12, ore 20:41

Daaaaaaaaaaai ora voglio saperne di piùù!
Io ho letto Hunger Games! A dire la verità l'ho finito proprio oggi. Me lo sono letta tutto d'un fiato. Fantastico libro.
Sono impaziente di vedere il film! A giudicare dalla colonna sonora e dal cast dev'essere grandioso! Hai sentito le canzoni della Swift per THG?? Sono meravigliose!!
Ok. TheHungerGames mode:OFF.
Amo questa fan fiction. Scrivi davvero bene! :D

15/04/12, ore 20:34

Non ho letto The Hunger games ma leggerò sicuramente il tuo nuovo capitolo! Aggiorna e Muoviti ;)
xoxo

15/04/12, ore 20:27

Amo il sesso esplicito!
Non fraintendermi non sono così perversa, è solo che mi piacciono le scene d'amore :3
PS: non è rimasimo ma rimanemmo *--*

15/04/12, ore 20:07

dio,questa storia è stupenda *w*
sei bravissima sfdghjkl <3
Adoro Niall e Demi insieme sono così agshjdklò <3 poi lei che ha vinto *-----* awww:3
aggiorna presto:3

baci meddy:)

15/04/12, ore 19:44

Fa un effettone :3 Whop Whop
Mi piace tanto! Anche perchè ora demi non è più triste :)

15/04/12, ore 19:41

AHAHAHAAH! Vedi che a Stare Strong ci si guadagna???
Passo al prossimo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]