Last seconds
di TimeLady96

22/06/12, ore 17:28

Complimenti sono stupendi questi capitoli! Will e Sylvia si rispecchiano tantissimo in ciò che tu hai scritto! Nonostante avessi già visto parecchie volte il film “In time”, quando ho letto i tuoi capitoli mi è sembrato che in un secondo avessi rivisto tutto il film completo, secondo ciò che i due personaggi pensano della loro vita!
Ti faccio ancora i complimenti, bravissima mi sono piaciuti un sacco, spero che aggiornerai presto e sicuramente io ci sarò tra le recensioni!! :) :D xD
A presto Kekketta.

10/05/12, ore 17:47

Bello, bello, bello.
Sei davvero brava, sai?
Innanzi tutto, ti ringrazio per la dedica mi ha reso felicissima ^^ e poi ... scusami davvero tanto per il ritardo con cui recensisco, ma sono dovuta stare lontana dal computer per un saaaaacco di tempo causa scuola.
Passando al capitolo, ragione per cui sono qui: a mio parere è perfetto, non una parola da aggiungere o da togliere. Nella sua semplicità e lunghezza ha reso davvero benissimo i pensieri di questo personaggio (che a mio parere è piuttosto complesso). Brava *clap clap* ti faccio gli applausi!!!
E poi, mi piace sempre molto il modo in cui scrivi.
Continua così! Sei sulla retta via (ahahah)
Che ne dici di Fortis??? Io amo quel personaggio eheh (non solo perchè è interpretato dal mio Alex, ovvio)
Spero aggiornerai presto,
XOXO,
Kendra

11/03/12, ore 21:56

Ciao carissima Angela! Devo dire che ti avevo già notato con la storia Stormbreaker (che recensirò a breve: io ho adorato quel film -come l'attore. sai che è Fortis nel film????-). Quando sono andata a vedere 'In Time' con le mie amiche, all'inizio pensavo fosse un dei soliti noiosi film d'azione (se ne vedono tanti al giorno d'oggi), ma quella storia mi ha fatto davvero pensare tanto. E' un film che, inoltre, mi ha incollato alla sedia e che, quando era finito, non volevo crederci. Sono contenta che qualcuno abbia deciso di scrivere una ff su questo film perchè se lo merita. Passando alle cose importanti: sei bravissima a scrivere, per quel che mi riguarda hai reso molto bene i pensieri di Will, anche se solo in poche righe. Davvero brava!!!! E il fatto che tu abbia ripreso delle frasi importanti del film ti fa onore perchè le hai inserite così bene che sembra che le abbia scritte tu. Tanti complimenti ancora! Aspetto i prossimi pensieri (che ne dici di Sylvia????)
Un bacione,
Kendra