Film > In time
Segui la storia  |       
Autore: TimeLady96    20/04/2012    2 recensioni
Questa Fanfiction è basata sui personaggi del nuovo film "In time". Ho deciso di scrivere questa storia in cui ogni personaggio avrà un capitolo in cui dirà cosa ne pensa del nuovo sistema. Non possiedo la trama e nessuno dei personaggi.Sono gradite recensioni =)
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei dedicare questo capitolo a Kenia, per la pazienza nel leggere sempre le mie storie. Nel secondo capitolo a parlare sarà la fidanzata di Will: la riccona Sylvia Wallace. Non possiedo la trama e nessuno dei personaggi. Sono MOOOOLTO gradite recensioni. Buona lettura!
   
Xx Silvya xX
Non dimenticherò mai il momento in cui è partito il mio orologio. Mi ha svegliata. Mi sono guardata allo specchio –credo lo facciano tutti- e mi sono detta: “Ecco come apparirai per il resto della tua vita”.
L’ orologio non va bene a nessuno. I poveri muoiono e i ricchi non vivono. Ma io vivevo nella mia gabbia dorata, e ciò mi bastava. Poi sei arrivato tu, Will. Un giorno mi hai chiesto: ”Come puoi vivere vedendo la gente morire intorno a te?”. Solo allora, quando ti ho risposto “Non guardi. Chiudi gli occhi.” Ho capito di aver sprecato 27 anni della mia vita. Ho sempre vissuto con prudenza, stando attenta a non morire per sbaglio ed ignorando l’ esistenza delle persone che ogni giorno muoiono azzerate, ma ora ho detto basta. Non siamo fatti per vivere così. Non siamo destinati a vivere in eterno.
 
Note dell’ autrice:
Vi è piaciuto? Chi vorreste per il prossimo chappy?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > In time / Vai alla pagina dell'autore: TimeLady96