Hang in There, Stay Strong

18/05/12, ore 22:30

Amore,ma è stupeeeeeeeenda. Mio dio,aspetto il continuo. -Mimi :D

18/05/12, ore 20:58

è semplicemente stupendo.

non credevo fosse cosi bello il primo capitolo di una storia. ne ho lette di cotte e di crude ma questa è perfetta. ti fa entrare nella storia e ti cattura.

17/05/12, ore 16:10

Dio, ma Io ti Amo! Scrivi davvero bene e Sei stupendamente Fantastica! Ceh non so se ho reso il concetto. Mi piace Il Capito, anche se credo che dovresti dare più forma ai tuoi capito, cioè, è un capito sprecato se non dici nulla di davvero importante. sono i primi capitoli e capisco, ma cerca di dare un pò più di forma. Detto questo, La perfezione da oggi in poi avrà il nome della tua FF... Love, a JS <3

14/03/12, ore 15:12

è bellissimo mi piace tantissimo, corri e metti il terzo perchè è bellissimoo!!!!!! amo questa storia da morire :D aspetto con ansia il prossimo Hope :D baci baci <3

11/03/12, ore 15:54

Mi piace già molto come inizia la storia, mi piace anche come scrivi :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aspetterò i quattro giorni e sono sicura che sarà scritto alla perfezione come questo :D un bacio <3 xx

11/03/12, ore 11:31

Ok, di solito al prologo non c'è niente da dire, ma da qua ti dico che la storia mi interessa e anche tanto!
Aspetto il primo capitolo! :) xx

11/03/12, ore 10:00

Come inizio è Buono dobbiamo però vedere più avanti il succo della storia,l'unico intoppo i nomi come Hope Madison Cherly non li ho mai sopportati stanno sempre in mezzo! XDDD
Alla Prossima!