Agnello carnivoro
di Remedios la Bella

03/11/12, ore 08:02

oddio la storia è bellissima e molto intrigante... la suspance c'è, ed è inutile negarlo ^.^ ! COMPLIMENTI !
potresti passare a leggere la mia storia ? se ti va lasciami una recensione ... scrivendo i pregi e i difetti, magari con qualche consiglio... in modo che io, possa provvedere a migliorarla :)
grazie gia in anticipo ... e ancora, COMPLIMENTI !

12/08/12, ore 15:59

Ciao.
Allora, sin dal primo rigo la storia mi ha intrippato un sacco, perciò conto di seguirla e di continuare a leggerla! Riesci ad istigare la voglia di leggere nel lettore e questo è un dono riservato a pochi. Continua così!

26/03/12, ore 11:39

Ok io non ho uno stomaco di ferro...ma non importa...ho un secchio accanto a me che potrà aiutarmi!Non posso perdermi questa storia!L'inizio mi piace molto...mi sembra molto promettente.
Ho solo una domanda:Scusa se lei è così apatica...come è che è stata così socievole con il signor Adam?
La descrizione che hai fatto del paese mi è piaciuta molto...e quando ho letto il nome Wisconsin non ho potuto trattenere una risata pensando a Sonny with a change(che cosa c'entra ora?Boh!).
Certo che la passione di questa ragazza è singolare...sembra un po' l'atteggiamento dei Greci che realizzavano tragedie violente per sfogare i loro istinti violenti...

23/03/12, ore 19:23

cavolo in questo periodo sono cosi sbadato che non ho controllato se avevi scritto altre storie, e sono arrivato parecchio in ritardo quindi scusami!!!!
che posso dire, l'inizio mi piace e sembra convincente. esprimi bene ciò che vuoi dire e la storia è interessante. spero che verrà fuori un bel racconto!!!!

P.S. se tu dovessi darti all'ippica, io come minimo dovevo nascere cavallo

23/03/12, ore 17:54

mioddio, è una delle storie più belle che abbia mai letto.
credo che se ci sia anche una sola lettrice, come me, potrai considerarti riuscita!

11/03/12, ore 16:25

La ragazza condivide i miei stessi gusti u_u E HA PURE SHINING! *Q* e ascolta i Green Day! Erano una delle mie band preferite, prima di scoprire l'heavy metal uwu
Urr, dato che è solo l'inizio non so veramente che dire. Che è buono, come incipit, uno dei classici.
Vediamo più avanti, si, vogliamo vedere.
Auf Wiedersehen!
Ange

11/03/12, ore 14:17

Ciao! Ho letto molto incuriosita questo primo capitolo! Devo dire che fin da subito,quando ho letto la trama e le prime righe,questa storia ha già comiciato ad interessarmi,nonostante sia solo l'inizio.