Il Castello dell'Oblio
di Registe

29/05/15, ore 00:23

OOh, finalmente! E ora Auron e Mu vanno a suonarli, vero?
Questa farsa è durata anche troppo!!
Un cavolo saggi e onnipotenti! Fuori dal loro castello sono fritti!
...
Appunto, come tirarli fuori di là?
Quante sarebbero le stanze delle prove? Manca ancora tanto?
I due potrebbero allearsi, da soli potrebbe essere un problema.
Ma Kaspar è ancora vivo? Come minimo avrà diversi traumi cranici, con tutte le sbattute che si è preso!
E intanto il ' pellegrinaggio ' continua.
Vediamo il gruppo stecchito dalla donna-drago...
Ma non c'è!
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 01:28 pm)

01/05/14, ore 10:34

Ooooook, momento di sanissima svolta per tutta la trama!!! Suvvia, si sospettava che sarebbe stata questione di tempo prima che Zachar e Auron finissero insieme: devo dire che pur essendo una coppia assortita in maniera stranissima (ho ancora difficoltà a vederla lontana da Lord Kaspar) mi è piaciuto come avete sviluppato la loro storia d'amore -e come la svilupperete, visto che mi sembra piuttosto chiaro che non è finita qui ed i due avranno altre peripezie-. Mi piace Zachar un po' più determinata, secondo me quando all'inizio era tutta piagnucolona e triste avete calcato un po' troppo la mano, però adesso sì che sta bene ed è molto più simile all'originale. Adesso suppongo che Lord Kaspar si darà da fare: non ho ben capito se nella vostra storia lui tenga davvero a Zachar o no (ma spero di sì, non potete distruggere quella bellissima coppia !!!!!!!!!!) però senza dubbio se prima odiava Auron adesso lo prenderà a palle di fuoco.
E ok, questo fatto che l'Invocatrice debba morire era prevedibile conoscendo FF X, però devo dire che a questo punto della trama sta benissimo come rivelazione, e suppongo che lo stesso succederà se fosse Daala a fare l'Invocazione Suprema. Assolutamente figo il fatto che anche Auron e Mu siano condizionati (ammetto che non c'ero proprio arrivata, anche se era chiaro che in loro ci fosse qualcosa di strano) penso che adesso la trama sia giunta ad una svolta assolutamente fondamentale e voglio proprio vedere come reagiranno i Membri dell'Organizzazione quando scopriranno che cosa è successo!
unico punto superfluo secondo me è l'inizio: Boba Fett mi sembra un personaggio piuttosto inutile ... i suoi ricordi si potevano benissimo evitare, anche se l'ambientazione (ma è la montagna del Signore degli Anelli) è bellina ed il bacio sulla neve ha decisamente il suo stile!!! Buon primo Maggio, io esco, ciao!!!!!!

11/03/12, ore 00:33

Onestamente non ho niente da dire oltre a "CHE FICATA!". La storia sta prendendo una piega sempre più interessante. Se i primi capitoli sono un po' lenti e danno l'idea di una trama stuzzicante, sì, ma non particolarmente eccelsa, ora mi sento sempre più spinto a sapere cosa stia succedendo. Io stesso ho sempre pensato perché Auron e Mu stessero sempre a ripetere quelle parole, e ora il mistero si fa sempre più fitto! Se fosse stato solo Mu, dall'alto della sua misera demenza, e dirle va bene, ma pure Auron... Doveva esserci qualcosa sotto! Cavoli, veramente incredibile. La storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

PS: il finale super fico mi ha fatto dimenticare una cosa che ho notato durante la lettura, per cui torno a modificare la recensione: CHE MINCHIA CI FA YODA CON QUELLA GENTE?!
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 02:30 am)