Un caso difficile
di Night Sins

27/07/15, ore 13:57

la storia mi è piaciuta davvero tanto hai fatto molto bene ha incentrarla sulla storia di amicizia che c'è tra wilson e house

remsaverem
31/12/06, ore 00:16

gran bellafan fic che esplora un pò il rapporto d'amicizia tra house e wilson. a me è piaciuta moltissimo!!scorrevole e con personaggi caratterizzati ottimamente.complimenti.

24/10/06, ore 17:50

rieccomi!!!!!!!!!! bravissima come sempre!!!! ogni volta me la rileggo!! contiunua!!!

24/10/06, ore 12:21

Finalmente il mio pc è tornato...così posso recensire XD...É bellissima! Mi piace molto e tu sei proprio brava! Continuala presto XD!!

22/10/06, ore 18:07

ahhh si certo!!!!!!! e allora io non manchero a recensire anche qui!!!! comunque questa ff è stupenda!!!!!!! quindi continuala anche se io so gia come va a finire!!!! :) continuaaa!!!!!!!!!

19/10/06, ore 14:58

sai che io l'ho gia letta!!! ma ti voglio lasciare dei commenti per ogni capitolo che lasci!!!!!!! quindi.... continuala prestissimo!!!!! tantissimi baci1!

Varekai
16/10/06, ore 20:46

Dio mio, Dio mio! HOUSE SI E' MOSSO! Grandissimo Wilson, che riesce sempre a far ragionare quello zuccone! Bella storia, davvero, e anche scritta molto bene... solo una cosa... è "accanimento", non "accanizione"

16/10/06, ore 14:47

mammmmmmmmmmmmmmmmmmma!!!!!! è belllllllllllllla!!! mmh mi sa che ho esegerato con le doppie!!:D...

13/10/06, ore 23:41

Capitolo breve ma molto ironico... continua presto, io seguo!

13/10/06, ore 18:23

Brava!Scrivi proprio bene!!!Mi piace un sacco la tua ff!Continuala presto!!!XD

Sarah92
12/10/06, ore 15:42

... bellissimo. Sicuramente una delle migliori fanfic di House che abbia mai letto. è carino, ma anche sincero. mentre lo leggevo sono riuscita benissimo ad immaginarmi i due e i loro pensieri. E mi piace anche il fatto che non ci sia né Stacy né i problemi di Wilson con sua moglie (a proposito, Sarah è il mio nome preferito!). probabilmente sono questi dettagli che hanno reso il capitolo migliore: Stacy ha portato nel telefilm solo dolore e brutti ricordi ad House e "Sarah" preoccupa troppo Jimmy. Giuro che seguirò questa fanfic fino alla fine (anche perché non me la lascierei sfiggire per nulla al mondo)!

11/10/06, ore 19:27

E' carina questa ff, mi piace! L'unica cosa, credo che Wilson sia più giovane di House, non so, non credo abbiano fatto l'Università insieme...contando che House lavora in quell'ospedale da 8-9 anni, probabilmente si sono conosciuti lì... Cuddy lo conosceva da prima, invece... quindi secondo me Wilson ha l'età di Cuddy - 38 anni circa, mentre House ne avrà almeno 45 visto che fa il medico da 20 anni... ah,i "ragazzi" si aggirano sulla trentina, però credo che Cameron sia più giovane (avevo sentito 26, ma non ne sono sicura... tra l'altro, come fa una di 26 anni a essere laureata e specializzata? In Italia sarebbe laureata si e no...)