Margherita.
di Melabanana_

28/05/12, ore 22:19

è una storia davvero triste e dolce.
Mi dispiace che HRE non sia ritornato dalla sua Italia( anche se secondo me, l'ha fatto durante la I Guerra Mondiale)
Anche se breve ho apprezzato molto questa storia.

11/03/12, ore 20:39

Oddio. Sto male. Sto male. Sto male. Sto ma-- comehaiosatoscriverequestameravigliosità (?) ;w;
Tu. Nono,tuTu,senpai *é confusa e realizzata in modo assurdo*;hai. Scritto. Su. Di. Loro. Su una delle coppie che amo di più in assoluto in tutta Hetalia...!
No,spieghiamoci,infondo come si fa a non amarli? ;^;
Sono un pairing in cui ci sono fluff e angst a manetta e-- e Sacro Romano Impero é così dolce! ♥
Ma,passando alla fic,innanzitutto non me la aspettavo da te,e, quando ho visto dell'aggiornamento su facebook sono corsa a leggerla;perché la mia Senpai (sempre e comunque,eh),che mi scrive su una coppia del genere é qualcosa che mi ha fatto morire di felicità. Awwwwwwn. E' strabellosa (?) ♥ ;w;
E io non riesco a scrivere una recensione in modo decente e leggibile ;w;
E Feliciano in questa fic é troppo dolce e troppo ingenuo per non amarlo ;w; -cioé,lui si preoccupa che Sacro Romano Impero abbia qualcosa che lo renderà felice al ritorno dalla guerra,questo é...é. Ajhgdkf. *sciolta*
E le frasi dette da Sacro Romano Impero hanno al loro interno tutto l'amore che lui prova per l'Italia del Nord ;w;
E poi niente,e poi io ti adoro perché hai scritto questa cosa,ti adoro per Spy Eleven e Aka to Murasaki che seguo sempre e comunque,ti adoro perché sei la geniaH-senpai e ti adoro perché sì. Perché a te bisogna adorarti a prescindere ;w;
Alla prossima,veeeeh~ ;u; *si crogiola fra cuori e margherite*

Bacioni,
Ninjagirl

11/03/12, ore 14:03

Roby
Ma tuuuu.
Non puoi. Devi limitarti nello scrivere, uccidi gente come compri il pane. (?)
Cioè, ok, non è la prima recensione che lascio in questa sezione, ma è la tua prima fic postata in questo fandom -la Prungary che hai postato su Lovers era AWWWWWWWWWWW ♥-, e quindi mi è d'obbligo recensirla. çuç

Dio.
Dio, veramente, non so come tu faccia a trovare i particolari più assurdi, la cosa della margherita mi ha davvero lasciata di stucco. çç
Nel manga, poi, non viene indicato proprio quel fiore come nazionale? Ow, non lo so, ma questa mi piace davvero tanto.
E, come ho già detto, è la prima postata qua, e quindi dobbiamo festeggiare! *lancia fiocchi di cereali e mangia coriandoli*
Adoro Hre con tutto il cuore, soprattutto per la sua immensa dolcezza e timidezza, e qua lo hai fatto davvero dolcioso. çç
Per quanto corta, sì, è bellissima, e finisce almeno nelle ricordate. çuç

Ok, non recensivo da una vita, e grazie a te l'ho fatto!
...LoL hai poteri magici. x'D
A presto presto, e spero di vedere altri vostri -tuoi e di tua cugina- capolavori in giro per questo fandom, veh! >uuu< ♥