Sky Land
di MoonRay

12/03/12, ore 15:57

Eccomi qui :) Mi piace il ritmo di questo capitolo, il loro approcciarsi imbarazzato ed irruento, in questo grottesco tentativo di rifuggire l'amore che sentono, l'uno per l'altro. Passaggio ben scritto, che prelude a tutte le conseguenze derivanti dal matrimonio di John con Mary, evidente ripiego ipocrita del caro dottore, per salvare la faccia e la reputazione, in un'epoca complicata, soprattutto in quel di Londra, dove gli amori omosessuali venivano condannati e perseguiti duramente.
Aspetto il prossimo sviluppo della tua storia, che mi intriga, nella forma e nel contenuto, brava :D maria rosa XD

12/03/12, ore 15:20

Ciao! Ho trovato carino questo primo capitolo, sebbene sia abbastanza veloce e un po' confusionario, strano. Diciamo che non mi ha colpito molto positivamente. Non fraintendermi, č buono, perņ i dialoghi non mi sono piaciuti, forse č stato per un Watson troppo schietto e meno riflessivo, o per un Holmes troppo affranto e meno combattivo del solito. Forse perņ, sono solo mie sensazioni... comunque, se dovessi dare un voto, darei un sei, il che č relativamente alto, dati i miei standard u.u Vado al prossimo capitolo ;)
Luna