Circensian.
di EaterOfCarrots

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/01/14, ore 14:34

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. Allora, questa ff è davvero bella. Forse, perchè è molto differente delle solite ff che leggo. Devo dire che la protagonista di questa ff entra subito nel cuore del lettore, perchè è molto diversa dalle solite protagoniste. E questa cosa mi piace. La arte finale poi, è veramente bella. Mo dispiace il fatto che ci siano così pochi capitoli. Ma complimenti,davvero. Baci Lalluby

18/07/13, ore 11:13

Anche se non ho letto tutti i capitoli questo è quello più bello aoprattutto perchè "il futuro fidanzato" dela protagonista è Niall Brava Eli bella scelta!!!

17/07/13, ore 19:15

Allora... il terzo capitolo è stato molto bello... un po' sconvolgende quando si buttano a terra e si rotolano nella terra BRRRRRR comunque brava

16/07/13, ore 15:04

Bella la storia io consiglierei di continuarla perchè mi dispiace lasciare la bambina davanti al camper: Chi la accoglierà? Si troverà in una famiglia felice?
Il gesto d'amore da parte della mamma è stato davvero affettivo.
Non mi è piaciuto come si è comportato il padre.
Potresti scrivere anche: Perchp avevano deciso di abbandonare la figlia?
Ciao c:

26/01/13, ore 14:48

nn so cosa dire... È semplicemente stupenda questa storia specialmente l'ultimo capitolo!! Xxx sely

23/01/13, ore 17:20

Ma che bella!
Il finale mi è piaciuto tantissimo, sei troppo dolce aisbaobsoabsosbdo❤❤
La parte migliore è stata proprio nelle ultime frasi, in cui la piccola eli (la protagonista) (?) dice che il periodo passato con niall e quei ricordi sono le parti più belle della sua vita aisbisnsiandojsjsjsk
Insomma, non mi aspettavo che la fine arrivasse così presto, ma ok cwc
Però dai, anche se non posti per un po' non è che sparisci!
Tu sei la mia mamma tartarughina, ho bisogno di te! (?)
E poi ti voglio bene uu
Basta, vado.
Complimenti eliiiii❤❤❤❤❤❤
A presto💚✌
Bascii, medusa c:

22/01/13, ore 20:56

Devo dire che quando ho iniziato a leggere questa FF mi sono innamorata subito della protagonista, perché era molto diversa dalle altre! Speravo durasse un po' di più, anche perché ho iniziato a seguirla solo al capitolo 5 mi sembra e non pensavo che di essere già a metà della storia! Comunque sono sicura che c'è un motivo per cui è finita o magari volevi che durasse così poco! È stata lo stesso una storia fantastica

22/01/13, ore 19:57

askjdnas è finito?! cwc non me lo aspettavo, zietta :c
comunque tu scrivi sempre benissimo è questo ultimo capitolo ne è la dimostrazione :D
per non parlare della parte infondo, sdnasd che cosa tenerella :') *si asciuga la lacrimuccia* (?)
Ricordati che nipotina è sempre qui è ti vuole un mondo di bene *abbraccio*
e pubblica presto, perchè tutto quello che scrivi è sempre magnifico, sul serio :)
-Nipothazza tua

22/01/13, ore 19:12

Cipollotta non volare viaaaaaaa (?)
Hello my love, ci hai messo tanto ha pubblicare lol ma ne è valsa la pena u_u
Bellino Niall che dice che la porterà con lui ovunque jdguakjdiuh e l'ultima parte, o mio dio! 46 anni di matrimonio e dico 46! Tu sei un genio Cipollotta ewe
Ma lo sai che oggi vedendo un filmato sul doping (?) mi è venuta ispirazione per una os larry? AHAHAHA che cosa strana, non mi chiedere il perché lol
Io voglio che tu provi a buttare giù la storia che avevi in mente, quindi muovi le tue chiappe d'oro!
Con amore, tua ebab ♥

14/10/12, ore 15:59

intanto scusami, perché sono in ritardisssssssimo, zietta cwc aizmekxdd
allora, punto primo (?) il nome del capitolo habsjxndjdb, glad you came *^* amo quella canzone
poi Niall e Leen che si baciano zjsnsksjs che teneri, mi commuovo c':
comunque posta presto che voglio vedere come continua jsmshdj
oh! e poi questa storia è bellissima! non puoi abbandonarla così! smxoebosejd fallo per tua nipote che scrive tanti 'heskbd' oggi (?)
-la tua nipothazza isdnkd :) (?)

12/10/12, ore 20:32

Bellissima, ciao :D
Tranquilla, succede a tutti di far passare un mese ;) Soprattutto a me! AHAHAH
Anche tu in quinta?! Saranno bastardi i prof?! Mamma mia...
Parliamo d'altro va' :)
Questo capitolo è davvero stupendo!:) Niall è tanto dolcioso :3 Voglio anche io incontrare un ragazzo del genere!
Spero che tu aggiorni presto perchè sono curiosa di sapere chi è che ha chiamato Lee per interrompere un momento tanto zxrdcbhijmo tra lei ed il mio irlandese preferito :')
Baci e a presto (spero)

08/10/12, ore 13:30

Hey ma è troppo corto :( hahaha va bè ti perdono per sta volta comunquee bel capitolo <3

07/10/12, ore 20:47

Oh oh! Chi sarà quello che la sta chiamando?! Spero non sia Aidan! Comunque capitolo stupendo! Mi piace come Niall la tratta!

07/10/12, ore 20:21

Ohhhh Eli ma quei due sono così teneroooooosi c':
Comunque, a parte qualche errore di ortografia lol, il capitolo mi piace jkhsjkdhfjs
Ma come, fai già finire la storia? Io voglio sapere cosa combinano quei due ddddaaaaai.
Posta il prossimo capitolo presto, mi raccomando :3
Ciaaaaao, dalla tua cuginetta preferita ♥

Ps: carino il titolo del capitolo lol

07/10/12, ore 19:30

Cipollotta bellaaa ;)
Il capitolo è stupendo uu e Niall è msdfvhdabgakdgdcsaj non si può spiegare a parole uu
Si baciano, si baciano, si baciano e lui le rifà il guardaroba lool
Aidan, mi dispiace per lui perché mi piaceva molto çç però Horan è Horan e al cuor non si comanda ee stavo pensando di scrivere una storia originale, si, posso usare il nome Aidan?
Bene babe, aggiorna presto perché io voglio vedere cosa succede uu e poi come tra pochi capitoli la finisci? çç
I love you so much, Ebab ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]