Circensian.
di EaterOfCarrots

16/07/13, ore 15:04

Bella la storia io consiglierei di continuarla perchè mi dispiace lasciare la bambina davanti al camper: Chi la accoglierà? Si troverà in una famiglia felice?
Il gesto d'amore da parte della mamma è stato davvero affettivo.
Non mi è piaciuto come si è comportato il padre.
Potresti scrivere anche: Perchp avevano deciso di abbandonare la figlia?
Ciao c:

25/06/12, ore 21:34

i like :DD
mi piace mi piace mi piace tantissimo , sei bravassimaaa , complimenti cacchio .. mi piace davvero tantissimo :DD
ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

21/05/12, ore 21:12

Lo so che hai già scritto altri capitoli, pero questo prologo mi e piaciuto troppo e voglio recensirlo *-*
Sono curiosissima!
Voglio sapere chi è la bambina quindi adesso continuo a leggere *-*
Vado vado
Giù xx

29/03/12, ore 13:12

Oh. My. gosh. Asztvibogacin povera piccola çwç
Eccomi, sono qui :'3 ho appena iniziato a leggere e so che questa storia mi farà commuovere çwç sei malvagia. (?)
Ok, immagino che nel prossimo capitolo vedremo una pimpa (?) già grande *c* come crescono infretta :') (?)
Ok, è un bel prologhino *-* (?) appena ho un momento leggo anche gli altri due capitoli u.u
A pvesto ciccia c':
Bascii, medusa ♥

16/03/12, ore 10:26

Bellissimo anche questo gferkngkersl :D
Ma come fai a scrivere così bene?:3
Continualo :)
Noi due abbiamo postato il quarto capitolo se ti va di leggerlo :)
ti inviamo il link per mp :)
#muchlove

11/03/12, ore 16:36

Ei Eliii, un momento ma L'ultimo bacio non è finita ancora? O lo è? :S mi sono confusa ahahah
comunque quest'inizio mi ha lasciato davvero a bocca aperte. Non per il fatto che è scritto superbene (come tutte le tue cose chiaramente), ma proprio per il contenuto.
Perchè neanche sai se hai intenzione di continuare questa FF -cosa che secondo me dovresti fare assolutamente- e già lasci punti interrogativi troppo grandi per la mia piccola testolina u.u ahahahah oddio so che stai ridendo dai, lo so :') Insomma perché hanno abbandonato quel povero piccolo fagottino? E poi cacchio cosa succederà? COSA?! ç.ç Voglio sapere!
Bene spero sia stata soddisfacente questa recensione ahahah :3 Continua!
Sai anch'io sto scrivendo un'altra FF, ma aspetto di scrivere tre o quattro capitoli prima di pubblicarla, in modo da completare la mia prima.. Spero la leggerai!
Okay, dette cose anche superficiali, direi che posso congedarmi.
Bravissima come sempre Eli continua così ksjhdkjadljjc*-*
Ti voglio bene, Mandy<3

11/03/12, ore 15:47

oddio mi gasa un sacchissimo questa ff, devo assolutamente sapere tutto eridtuhilfkjwserofk
c'è io voglio sapere perchè l'hanno abbandonata porella wesiufh e poi al circo ahah diventerà una circense (?) boh basta cazzate ahahahah
no comunque se non la continui fai una brutta fine, quindi vedi te cosa ti conviene fare ahahahahah
aaah dimenticavo, la mamma che le lascia il ciondolo sbufkhjw oddio che patata (?)
vabeh eli continua assolutamente, mi piacissimo (?) come inizio *wwwwwwwww*
bacioni, vanessa <3

11/03/12, ore 15:23

Ma... ma... la abbandonano in un circo? cwc non mi sembra che la amino tanto quella povera bambina eh!
Comunque, lo sai che io amo come scrivi quindi adoro questa nuova ff u.u
Però devi continuare a postare, capito? Sennò niente Liguria o Viareggio quest'estate! (si ti sto racattanto u.u)
Con ammmmore, Sabri xx

11/03/12, ore 15:19

Ma è bellissimo questo prologo *w*
Mi sa di storia triste e bella allo stesso tempo *w*
Non vedo l'ora che posti il secondo capitolo :3
A presto
Un bacio xx

11/03/12, ore 15:17

Allora, come inizio è molto bello, mi dispiace che quella coppia abbia abbandonato
la loro figlia così davanti alla prima porta che hanno trovato. ç_ç
M'interessa molto sapere come si svilupperà questa storia e tutti gli avvenimenti
che ci stanno sotto ù.ù aggiorna presto e soprattutto: SORPRENDIMI!
Detto questo alla prossima.
Un bacio,
Marta. :)