Mille pelli
di rafxsulfusxsempre

02/08/14, ore 23:55

Allora... Partiamo con un ciao!
Conosco la storia e la tua rivisitazione è spettacolare, la lituania mi sembra perfetta per questa storia che mischia un qualcosa di "antico" a dei tratti "moderni".
Ora...... Aspè che prendo fiato.... Orachimaru buono? Giusto? Davvero????? No sta cosa mi ha destabilizzato e non poco direi (è strano attribuirgli questi aggettivi) peró sono assolutamente dalla parte del re e io, personalmente, gli avrei messo le mani addosso a quel dannato sbruffone! Lo stregone è capace di usare le arti oscure, ci dovrà pur essere un modo senza dover sposare la figlia!!
La storia ha una dose di trash che fa appassionare il lettore, la scrittura e più che piacevole. Che dire continua così! Mo' voglio proprio vedere che succede!! Al prossimo cap!
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 05:45 pm)

11/03/12, ore 17:10

questo racconto è molto interessante! e ben scritto! non conosco la storia "mille pelli" ma sembra intrigante! ho un brutto presentimento su quello che farà ora orochimaru..mi sembrava troppo strano che rimanesse buone!! e ho paura per Sakura... sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
lovemusic