*+.:La forza dell’amore:.+*
di Missmiky chan

17/05/10, ore 19:45

interessante interessante! curiosa curiosa curiosa! come continua come continua come continua come continua? aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!

05/11/06, ore 17:36

dimenticavo...grazie per cosa?per me è un piacere commentare!lo faccio volentierissimo!bè, come ho già detto spero che aggiornerai prestissimo!bravissima, un bacione Lau

05/11/06, ore 17:35

ciao!!che bello finalmente l'ha ammesso!ah ah ah ora meiling non la passerà liscia!scommetto che Tomoyo le farà un vestito stupendo e Shaoran(che già innamorato di Sakura)sverrà x l'emiozione....(non sono così scemo!nd Shaoran)(ho i miei dubbi...)!bravissima, ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo!sono troppo curiosa!non vedo l'ora che quei due chiariscano e si mettano insieme!mi piace un sacco la ff!un mega bacio a presto!

01/11/06, ore 23:41

accidenti a Meiling!!!!uffa uffa uffa!!!!vabbè a parte questo, bellissimo capitolo!brava!!!e poi nn devi ringraziarmi l'ho fatto con piacere!e poi ero rimasta indietro e mi sembra più giusto commentarli via via che li leggevo!ci sentiamo al prossimo cap e spero di leggerlo presto!un bacio

Avril90
01/11/06, ore 23:21

bravissima bel capitolo...cavolo sul più bello doveva arrivare meilin?!continua presto!

l' egittologa
01/11/06, ore 13:00

bellissimo questo capitolo stupida mei-linn ma non poteva essere investita da un tir appena scorgeva la grotta??? (giusto uffa ci ero quasi riuscito ndli)(a fare cosa? nd sakura) (no niente solo a convincerti che sei brava come cattura carte nd li) continua al + presto per favore ti prego ti scongiuro ç_ç il capitolo è bellissimo pleease continui al + presto??? Devi!!!!DEVI!!!!DEVI!!!! per favore ç_ç

23/10/06, ore 22:04

finalmente ce l'ho fatta!!!!allora che dire...FERMATE QUELLA PAZZA FURIOSA DI SAKURAAAAAAA!!!!a parte questo abbatti anche meiling anche se poverina non ha fatto nulla!!!e picchiate Shaoran(anzi no, scherzavo!!!!), ma perchè non si è chiarito subito????a volte è proprio bischero!!!cmq mi piace moltissimo quindi spero che l'aggiornerai prestoe poi spero che si aggiusti tutto!!!!!brava!un bacione

23/10/06, ore 20:18

certo che l'infermiera è proprio una cogliona!!!!poteva dire ai professori che lei nn doveva correre!!cmq lei e Shaoran sono stati dolcissimi!!!purtroppo nn posso leggere ora l'altro cap xke la mi mamma s è arrabbiata ma appena posso, stasera penso, lo leggo e recensisco!!!!brava!!un bacio

23/10/06, ore 20:12

ciao!!scusa se non ho letto prima la tua ff ma ultimamente non ho molto tempo(come ormai l'universo sa...)!!!cmq passando al capitolo, povera Sakura!!!ma che ha fatto?sicuramente era un sogno premonitore, vero????ora corro a leggere il prossimo sono troppo curiosa!!!!brava m piace molto!!!un bacio

Anto Chan
16/10/06, ore 17:12

Duciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo cappy è bellissimo nn vedo l'ora di sapere la continuazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacionissimissimi Anto Chan!!!

Anto Chan
12/10/06, ore 19:27

Bellissima la ff Nn vedo l'ora di sapere la continuazione!!!!!!!!! Bacionissimi Anto Chan

rossanasmith
12/10/06, ore 15:59

come inizio non c'è male, bisognerà vedere in seguito...aggiorna presto.

rossanasmith
12/10/06, ore 15:59

come inizio non c'è male, bisognerà vedere in seguito...aggiorna presto.

LizDreamer
12/10/06, ore 14:06

l'avevo già letta ma ne approfitto x dire ke è bellissima!

12/10/06, ore 13:14

oh my god!!!!! che cosa è successso???? cmq l'inizio mi gusta...solo magari metti un pò di spazi e a capo...sai com'è sono mezza cecata e non si legge un gran che.... cmq mi raccomando aggiorna presto...anz prestissimo..... un bacio e complimenti