Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Missmiky chan    05/11/2006    3 recensioni
.–Una croce- sibilò con gli occhi sbarrati sulla lastra di vetro –C’è sicuramente di mezzo una carta di Clow. Li…. Aiuto!!!!Kero-chan!!!Tomoyo!!Dove siete??- Coppie: Sakura-Li :P
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

-Mi stava per dire qualcosa ma poi Meilin lo ha interrotto….e cosi non ha proseguito il discorso.- la cattura carte si trovava a casa di Tomoyo e seduta su una poltroncina le raccontava quello che le era successo dopo la gara –Sakura…- Tomoyo si accorse che quando l’amica parlava di Li aveva gli occhi che brillavano. –Si?- -dimmi una cosa…ti piace Li?- -Ma cosa vai dicendo?- chiese la ragazza dai capelli castani paonazza –a me puoi confidarlo Sakura…io non lo dirò mai a nessuno…ma tu devi dirmi se te ne sei infatuata!- -Bè…- Sakura si alzò con le mani sul petto –quando lo vedo mi sento sognare e in più in quella grotta è stato cosi dolce da farmi sentire davvero a mio agio….- -Sei proprio cotta!- sorrise Tomoyo –Non esagerare….mi piace solo un pochino- -Solo un pochino?- -bè…abbastanza!- -Abbastanza….cosa intendi?- -E d’accordo..mi arrendo..sono sbandata proprio..lo amo da morire!- e rassegnata si butto sulla poltrona –Il problema è che lui ha gia Meilin- rispose tranquilla la ragazza dai lunghi capelli neri sorseggiando del tè –E non solo..lei se lo tiene anche molto stretto..è cosi?- -Brava Tomoyo…tu cogli sempre nel segno.- -Allora sai cosa farò?- domandò alzandosi –No….Cosa?- chiese incuriosita –Ti cucirò un vestito favoloso e Li ti guarderà a bocca aperta!- -Non funzionerà!- -E perché?- domandò Tomoyo –Torna dal mondo dei sogni Tomoyo. Nessun vestito mi farà sembrare cosi affascinante da farlo rimanere “a bocca aperta”..- -tu dubiti di me!- -No amica mia…nessuno dubita sul fatto che confezionerai un abito incantevole, il fatto è che dovrebbe essere bello e allo stesso tempo comodo da permettermi di catture le carte e questa è un impresa non dico impossibile ma quasi.- -Non ti preoccupare Sakura…sarai favolosa!!- detto questo corse a prendere il filo. –Io vado a casa Tomoyo….sono sfinita…ciao!!- -Aspetta Sakura!- Tomoyo corse dalla ragazza –Preferisci il blu o il verde? - -Il blu!Grazie Tomoyo ora vado…ciao!!!!!- -Ciao Sakura!-, la ragazza dai capelli castani usci dalla villa. –Quanto è bello l’amore!- disse Tomoyo abbandonandosi poi a una dolce tazza di tè.
*
-Che dolore!- Sakura era seduta sul letto della camera in pigiama, si stava disinfettando la ferita sul braccio –Che cos’è?- chiese Kero-chan –Sai Kero…ho avuto un sogno in cui avevo una ferita simile a questa, poi durante la gara….- Sakura ripensò a Li –Li….- -Cosa?E che c’entra quel cinesino con questa storia- -Oh Kero-chan..credo proprio di essermi innamorata..- -Lo so che ti piace Yuky!- -No Kero-chan..non si tratta di Yuky!- -Non mi dirai che…- iniziò sconvolto l’animaletto giallo -….ha qual cosa a che fare con- -Il cinesino??Si Kero-chan - -Oh mio Dio..è la fine!- disse il pupazzetto buttandosi tra le coperte morbide del letto –posso farti cambiare idea e….Sakura???Eih!- la ragazza si era addormentata con il cuscino tra le braccia –Doveva capitare proprio a me?Dolce Sakura….più passa il tempo e più diventi più forte e il pericolo vero e proprio si avvicina sempre di più…. Spero solo che il tuo amore per quel ragazzo non intralci il tuo lavoro.- -Li……..- bisbigliò la ragazza –Li…spero che non la farai soffrire!- disse Kero-chan rivolto alle stelle, poi con le sue zampine coprì la ragazza con le coperte e infine gli si addormentò vicino.

TO BE CONTINUED...

*********************************

Riekkomi ancora tra voi ringraziando infinitamente laukurata89, grazie grazie grazie ^O^

Alla prox.
kiss Kiss
Missmiky-chan Oni ^______________*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Missmiky chan