Save me...
di AnonimaKim

30/10/23, ore 20:02

Bellissimooo, adoro l'idea e il modo in cui scrivi, mi piace come hai deciso di iniziare questa storia che ovviamente continuerò.

03/05/12, ore 14:03

Uau!
Prima di tutto, l'idea di fondamento è carina, povera Courtney! (Me ne frego quella è maligna con Duncan e Gwen muahahhaha)
Però secondo me ci sono troppe virgole in giro, e alla fine di una frase non hai messo il punto!
E un'altra cosa SUPERSTRAMEGAIPER importante: dopo i segni di punteggiatura devi inserire uno spazio, perché l'estetica della tua storia è un po' stramba....
Comunque, anche s è solo il primo capitolo che leggo di questa storia, già non vedo l'ora di continuarlo!
Mi piace molto questo genere, "non per stomaci delicati", però ci manca un pochino di romanticismo che vorrei vedere insieme a Duncan...
... anche se preferisco la DxG, non insulto nessuno che sia della "fazione opposta" come tanti fanno!
Abbiamo già passato l'epoca dei Guelfi e dei Ghibellini u.u
Al prossimo cap, cercherò di recensirli tutti!
Niente promesse, chiaro ._.

22/03/12, ore 14:36

bellissimoo!! almeno non è la solita solfa di Dunacan che vede Courtney e si innamora...ecc che poi è bella ma è scontata. comunque compilmenti la storia è fanatstica

15/03/12, ore 17:02

Ciao! La fic è carina! Solo una cosa... Il titolo della storia è la SFIDA non la fida più grande eccetera. O almeno sembrerebbe più logico così...
Era solo per fatelo notare: ci tengo alle fic ben fatte!
A presto, ciaoo!! :)

MaJo_KiaChan_

15/03/12, ore 16:11

scusami se recensisco solo adesso,ma ho avuto molto da fare con le mie fic.
Comunque,ho letto tutto d'un fiato tutti e tre i capitoli,e devo ammettere che ne sono rimasta piacevolemnte sorpresa.
Non è da tutti immaginare una Courtney assassina,per vendicarsi della morte dei suoi genitori.
Brava!
Non ho notato errori di battitura nè errori grammaticali.
Uncia curiosità:ci sarà anche Gwen in questa storia?

14/03/12, ore 09:15

Sono tornata!! Fiorechan è ancora qui!!!
Non sono state esattamente le tue parole all' inizio a farmi continuare a leggere, anche se hanno aiutato, a dire la verità mi sono soffermata soprattutto sull' avvertimento all' inizio della storia: Non per stomaci delicati... se fossimo su Facebook avrei messo mi piace, qui posso dire che questa storia mi incuriosisce da morire... Sarà perchè sono un po' sadica?
Ok, il titolo, mi è piaciuto davvero tantissimo, sul serio! "LA NASCITA DI UNA ASSASSINA"  allitterazione delle S!!! XD
Vabbè grammatica a parte, la storia è coinvolgente, e ciò che è successo alla povera bambina di soli sei anni incoraggia davvero il lettore ad andare avanti per leggere la storia tutta d' un fiato! XD
Il bello è che poi Courtney non si pente di ciò che fa o che ha fatto, ma punta avanti con un solo obbiettivo: la vendetta!
Trovo questa storia davvero bellissima e piace davvero moltissimo anche al mio sub conscio!! XD Sta dormendo e non vorrei svegliarlo, sai si sta così bene quando stà zitto!
XD XD
Fuggo via!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Al prossimo capitolo! Dunque a fra poco!
Ancora io,
Fiorechan, sempre accompagnata dal suo mitico anche se addormentato sub conscio!!!
* zzzzzzz...* XD

11/03/12, ore 18:09

_____
|@.@|
| O | ------)ECCO LA MIA FACCIA APPENA HO FINITO DI LEGGERE!
-------
Io essere stregata!Tu se non continuare ti riduco come un tizio di cui non posso rivelare il nome!
Scott:Si chiama stefano,fa la 1°E nella scuola Basilio Sisti di Rieti,e Bolla96,ovvero Maddalena Rosati della 1°A nella stessa scuola,lo tratta male e,lei,fa così con le persone che ama!
Scottex!e io che ti volevo regalare un localizzatore di Down!
S:Rimangio tutto ciò che ho detto*gli passo il localizzatore*SIII!ADESSO SCAPPO VIA!*Corre via*
Se non continui sei morta!ti posso dare uno spunto di una frase che potresti utilizzare nel prossimo capitolo?è una frase...
poetica(che ho inventato io):
"Non sono pronta per piangere,
non sono pronta per avere compassione,
ma sono pronta per sentire quell'odore,
l'odore che mi ha fatto quasi piangere,
l'odore di cui ormai sono abituata,
l'odore che ho sentito e sentirò per sempre,
l'odore di sangue che nutre la mia sete di vendetta!"
ora rinnego la parola frase!ho praticamente fatto uscire un po della mia angoscia giornaliera che mi rende EMO!
bene,spero di aver tratto l'ispirazione o.-!se vuoi usa sta frase!ma prima dimmi quando la continui!Ciauuuuuuu!
Kiss Kiss
Bolla96