Synchronicity
di vinythaira

17/03/12, ore 15:54

Oh mamma, come al solito mi devo scusare per il ritardo.
^^"
Sorry, Cla.
Spero mi perdonerai. :(

Cooomunque avevo cominciato a leggere il capitolo tramite mp, ma poi mi hanno interretto. -.-''
Lo finisco solo ora.

Mi piaceee!!!!!!
Ripeto, io non conosco bene i Police quanto li conosci tu, però mi piacciano.
Descrivi bene, soprattutto all'inizio, la situazione che c'è intorno a Sting.
Continua così!!!! ;)

15/03/12, ore 21:07

*-* *-* *-* cla... io mi sto innamorando di TUTTE le tue fanfic!!! No, giuro!!
è fantastica!! Sting è un mito!! Il migliore XD anche se hanno ragione i suoi "compari" a dire che è un coglione xD xD e pure stronzo xD ... però è il migliore!!
Mi piace come ti sei immedesimata nella parte del cantante (e in generale dei Police)... non dev'essere facile costruire una storia su un cantante che esiste ma che non conosci... però, ripeto, il risultato fa pauraaa ** (da quanto è bello XD)...
è scritta davvero bene, e non è per nulla noiosa (anzi, è divertentissima :) ) ...
Che altro dire? *_* continua così!!! e non farci aspettare troppo XPXP io vado in astinenza u.u e tu non vuoi vero?! XD
Leyla
(alias: _Dubhe_96 alias: Sara ;) )
ps: un giorno mi devi spiegare come fai a fare capitoli lunghissimi... e portare avanti 3 fanfic O.o la tua è magia XD)

11/03/12, ore 18:38

Ed eccomi di nuovo qui a recensire questo secondo capitolo!
Non concordo assolutamente con il tuo giudizio sul capitolo. A me è piaciuto, molto, soprattutto due punti: l'inizio quando parla delle camere d'albergo e il fatto che siano senza odore e quindi poco vissute e quando parlano della canzone.
E' una bella storia, mi è piaciuto come lo hai spiegato e come hai dato senso al titolo della canzone stessa.
Brava!
In generale mi è piaciuto e aspetto il prossimo capitolo quindi vedi di scriverlo in fretta.
Ah, ultima cosa: la prossima volta che dici che è assurdo come capitolo e non ha senso ti prendo calci perchè non è assolutamente vero!
Ci sono sempre per qualsiasi cosa.
bacio
xoxo