Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

17/03/18, ore 17:46

Cavolo certo che un Naruto così freddo e crudele non me lo aspettavo tutta colpa di Sasuke il capitolo per ora mi piace spero sia sempre meglio

21/10/12, ore 08:10

Oddio! O.o Naruto assetato di sangue fa paura!!
Non so come ho fatto a perdermi la tua fic, l'ho scopera per puro caso! >.<'' Ma amo il SasuNaru e soprattutto amo l'mpreg *o* quindi volo a commentare i prossimi capitoli!
Un bacio :)

12/06/12, ore 21:43

Ciao. ^_^
La storia è bellissima, Sasuke e Naruto sono assolutamente stupendi e dolci e ho apprezzato molto il fatto che Ino si sia pentita di quello che ha detto a Naruto.
Aspetto il prossimo capitolo e spero tu faccia un seguito alla storia. *_*

Per Sposa_Cadavere: Innanzitutto c'è pure scritto l'avviso MPREG e OOC quindi veramente non sò perchè cavolo hai recensito la storia se sai già che non ti piace. Secondo: Se il tuo intento era quello di offendere l'autrice ti sei risultata solo ridicola, l'OOC in questa storia lo trovo giustificato visto che Sasuke sta per avere un figlio e dopo tutte le atroci sofferenze che ha fatto, viene a sapere che la persona che ama aspetta suo figlio se permetti un pò di dolcezza e succherosità ci vuole. Naruto inoltre è un MASCHIO e sta aspettando un BAMBINO secondo te come si dovrebbe comportare? O_O
Terzo: Lo ripeto a quelli che come te odiano lo Yaoi e le MPREG: Se non vi piacciono fanfiction di questo genere evitate di commentarle, guardarle e leggerle.
Cosa c'è di tanto difficile? Lo sò, sono risultata dura ma non è la prima volta che capita una cosa del genere.

Chiedo scusa all'amministratrice di EFP e all'autrice di questa stupenda storia ma quando ci vuole, ci vuole.

12/06/12, ore 19:17

M dispiace x la bandierina arancione ma qst storia + k una yaoi sembra un'originale etero basato sulla famiglia tradizionale.
I personaggi sn sconvolgentemente OOC, soprattutto Sasuke talmente dolce da nn essere lui, né nex altro uomo reale. Assomiglia a Minato :S
Naruto invece si comporta cm una donna quindi è OOC.
Inoltre la gravidanza è un tema prettamente femminile, nn capisco xk ci si ostini a metterla in coppie yaoi. Lo yaoi è bello e tutto, ma se vuole parlare di certi temi si dv scrivere di un uomo e una donna. Qll che hai fatto tu è come di scrivere di una coppia yuri dove 1 delle due affronta un tumore ai testicoli... cioè... non ha senso.
Infatti anche se la tua è una yaoi la caratterizzazione di Naruto è femminile.
Inoltre in + punti ho notato una propaganda anti-abortista k manco il parroco del mio paese... l'aborto nn è omicidio come traspare dalle tue parole, è una scelta dolorosa ma non è omicidio perchè embriore è potenza di vita, non vita.

15/05/12, ore 10:37

nyaaaaaa!!! è bellissima davvero mi fa piangere!!!hai avuto una bellissima idea di solito accettano subito la gravidanza invece qua ce ne vuole davvero davvero bella non vedo l'ora di leggere il capitolo 22
ps: continua cosi !!!!! waaaaa
beso beso

02/05/12, ore 11:49

mi piace molto come storia e molto romantica ed è scritta molto bene.
Ciao

12/04/12, ore 14:50

Secondo me la storia è molto be scritta, senza contare che l'autrice descrive i sentimenti dei personaggi in modo da renderli quasi reali: leggendo, ti sembra di provare le emozioni di Naruto e Sasuke o, quanto meno, di riuscire a comprenderle.

29/03/12, ore 22:17

Recensisco il prologo in ritardo cosmico, ma visto che questa storia merita, voglio provare a recensire tutti i suoi capitoli**
Adoro la canzone di Nek Vive in te , è qualcosa di meravigliosa ed è azzecattissima.
Di quest'introduzione mi è piaciuto moltissimo l'impostazione che ai voluto dare, è intrigante e incurioscise il lettore spingendolo a leggere di più, ed è uno stile che ho trovato molto originale^^
Kiss
Risa

20/03/12, ore 17:25

in poche parole direi magnifica!!!!!!!!XD davvero non vedo l'ora di vedere come andra' a svolgersi la vicenda, fremo dall'impazienza di leggere il prossimo capitolo n_n continua a stuupirmi miraccomando=)

12/03/12, ore 17:22

Allora molto interessante questo inizio di storia e devo ammettere che ultimamente l'mpreg mi incuriosisce molto, quindi sono curiosa di vedere come procederà la storia.
Mi piace anche il fatto che tu abbia intenzione di trattarlo con uno spirito critico della situazione... insomma: un uomo che resta incinto non è mica cosa facile da accettare!
Ti segnalo solo alcuni errori che ho riscontrato nel testo, si tratta di 'accordanza' (non sono sicura si dica così!?) nei tempi verbali:
Quando arrivò abbastanza in alto e vicino al punto dove ci sarebbe stato il ninja, si ammutolì... non suona bene la frase, secondo me avresti dovuto scrivere "dove ci sarebbe dovuto essere stato il ninja" oppure "dove ci doveva essere il ninja".
Sai non sarebbe riuscito a spiegare quello che stavano vedendo i suoi occhi. Nel contesto non ci sta, "Sai non riuscì a spiegare quello che stava vedendo... ecc..."
Cosa ci avrebbero visto oltre quelle mura di alberi? Elimina il CI "Cosa avrebbero vito oltre quelle mura di alberi?"
Sono errori che infastidiscono durante la lettura, perchè per il resto è molto molto piacevole!
Spero di non averti turbato con queste segnalazioni, perchè sono solo consigli per migliorare il tuo racconto.
anna

11/03/12, ore 21:56

Oddio!! non posso crederci!! ho perso una storia della mia autrice preferita!! T.T Com'è possibile!? Non me lo perdonerò MAI!!!
Ma rimedio subito!! ;D
Allora, ho letto il capitolo di sfuggita oggi pomeriggio, quindi non ricordo bene ( non rileggo non perchè non voglia! e che voglio correre a leggere il prossimo capitolo XD)
Naruto ho ucciso tutti quegli uomini?...non riesco a vederlo male, anzi lo vedo...mhmm...come una persona fichissima e che è meglio non far arrabbiare XD!!
Noo!! gli hai fatto il codino!? perchè!?? è così bello con i suoi capelli "originali"!! T.T Non mi piace versione capelli lisci e lunghi come quelli di Orochiok!! T.T però il fiocco rosso per legarli mi è piaciuto!! =D
Saskue è rimasto sorpreso dal comportamento attuale di Naruto e se ne fa una colpa...chissà perchè! ma lo scoprirò, no? ;D
La cosa che più mi incuriosisce è la gravidanza...in somma mi sembra che ora il biondo sia diventato un tantino asociale...
Corro a recensire il prossimo capitolo!
Un abbraccio Euphiekai <3

11/03/12, ore 18:54

come inizio mi è piaciuto molto e sono curiosa di leggere il seguito e scoprire come si è spezzato il legame tra naruto e sasuke. aspetto il seguito spero che aggiornerai molto presto.

11/03/12, ore 18:17

Ciao, direi che come primo capitolo mi ha incuriosito molto. Mi piace come l'hai descritto, scorrevole e ben articolato, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e cos'è successo fra Naruto e Sasuke, il biondo è cambiato ed il loro legame?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, a presto.
P.s. Dimenticavo, adoro quella canzone di Nek, so le parole a memoria ed ogni singola strofa ti colpisce e ti fa venire i brividi...
Kiss
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 06:19 pm)