Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

12/06/12, ore 19:17

M dispiace x la bandierina arancione ma qst storia + k una yaoi sembra un'originale etero basato sulla famiglia tradizionale.
I personaggi sn sconvolgentemente OOC, soprattutto Sasuke talmente dolce da nn essere lui, né nex altro uomo reale. Assomiglia a Minato :S
Naruto invece si comporta cm una donna quindi è OOC.
Inoltre la gravidanza è un tema prettamente femminile, nn capisco xk ci si ostini a metterla in coppie yaoi. Lo yaoi è bello e tutto, ma se vuole parlare di certi temi si dv scrivere di un uomo e una donna. Qll che hai fatto tu è come di scrivere di una coppia yuri dove 1 delle due affronta un tumore ai testicoli... cioè... non ha senso.
Infatti anche se la tua è una yaoi la caratterizzazione di Naruto è femminile.
Inoltre in + punti ho notato una propaganda anti-abortista k manco il parroco del mio paese... l'aborto nn è omicidio come traspare dalle tue parole, è una scelta dolorosa ma non è omicidio perchè embriore è potenza di vita, non vita.

02/06/12, ore 02:11

Ciao, mi piace molto questa fic e proprio per questo ti faccio degli appunti su alcuni errori che ho riscontrato sul testo, ti prego di correggerli perchè sono parecchio fastidiosi:
Sbiascicare non è italiano il verbo corretto è biascicare (ho visto che lo usi spesso come termine);
Cucciare le spalle non ho capito cosa voglia dire, quindi non saprei suggerirti un verbo adatto;
Quando parli di Sakura e Sai usi il 'GLI' al posto di 'A LORO' ad esempio:
'Insieme si accomodarono a un tavolo, dentro il locale, e il caldo della cucina gli (ELIMINARE GLI) rilassò (LORO) le membra infreddolite dall’acqua.
I capelli si ravvivano non riavviano.
i tre puntini di sospensione (questo penso sia la quarta volta che te lo segnalo);
CITO: 'alcune volte non l’ha (LA) capisco.'
CITO: 'fissò sorpreso il viso di Sasuke che si faceva largo nella stanza, fino a fermarsi al suo fianco' in questo caso sembra sia il viso di Sasuke a farsi largo per la stanza... fà un po' impressione sta cosa!
CITO: 'Se si sarebbe (FOSSE) fermato quella sera. Se non lo avesse convinto a tenere il bambino,ora…'
il letto ha la testiera, non la testata.
CITO: 'Uno sbuffò (SBUFFO senza accento) stanco si fece largo tra le labbra del moro...'
la flebo è femminile.
le spalle non si crucciano (lo fanno le persone di solito ^^)

Ok a parte ciò mi pare che la storia stia evolvendo bene, Karin ha fatto la sua mossa e Naruto ci ha quasi rimesso le penne insieme al suo piccolino, Sasuke ha preso la sua decisione e lotterà per la sua nuova famiglia, ma Naruto sembra sull'orlo di una crisi preparto in questo caso.
Ho sempre pensato che sarebbe stato difficile per Naruto affrontare una gravidanza ed è una questione che mi intriga parecchio (tanto che mi è venuta voglia di scrivere una mpreg ^^ anche se non ho proprio tempo per farlo!!!) Ritengo che Naruto per quanto sia diventato l'eroe di Konoha ecc ecc... resti nel suo intimo un bimbo isolato e rifiutato da tutti e giustamente non vorrebbe che il suo piccolo debba soffrire della stessa situazione. Cosa che chiaramente succederà quando gli altri scopriranno della sua gravidanza.
Sono curiosa su come affronterai questo problema, o per meglio dire come farai affrontare questo problema a loro!
Quindi buon lavoro!!!!
anna

p.s. metto commento neutro per gli errori, non per la trama che trovo avvincente!!! Se provvederai a correggere, chiaramente modificherò anche la valutazione!