Sguardi dal mondo
di Kiyomi

19/03/12, ore 21:54

Waaa meraviglioso!*-* È bello che tu abbia deciso di “aprire” una raccolta! Hai fatto bene a lasciare l’opzione “in corso”, così quando vuoi puoi inserire qualche altra storia!
Avevo subito capito a che capitolo ti eri ispirata! E devo dire che questa drabble presentata dal punto di vista di Hibari è davvero interessante! Avere a che fare con questo personaggio è davvero complicato, tu te la sei cavata molto bene, quindi complimenti!!
Quindi non solo io mi sono accorta che dopo le vicende della Future Arc. qualcosa cambia nel rapporto tra i due! Che sia amore o meno, credo che Gokudera abbia preso più in considerazione Yamamoto, soprattutto per quanto riguarda i combattimenti. O meglio, dopo i rimproveri di Yamamoto ha avuto il coraggio di ammettere che poteva permettersi di metterlo al suo stesso piano senza subire dei danni ( soprattutto a livello sentimentale).
E Hibari che riesce a “fiutare” la potenza di un nemico, sa riconoscere quando da un’ unione- inaspettata- può derivare qualcosa di buono.
Anche questa storia mi è piaciuta molto!
Se posso darti un consiglio, poi sei libera di leggere o meno XD io sono molto interessata a questa tua intenzione di pubblicare una long, ma mi sembri molto insicura. Oltre questa raccolta ho già letto qualcosa di tuo e so che scrivi bene, so che quindi la storia sarebbe interessante, ma devi valutare se riesci o meno a gestire una long, soprattutto per non lasciare i lettori senza un possibile finale. Non so se sono chiara, ma il mio più grande timore da lettrice, è quello di non poter leggere il finale di una storia a cui mi appassiono >_< Valuta ciò e agisci come ti senti di fare, io sicuramente la leggerei la tua storia ( a meno che non ci sia qualche vento straordinario, tipo esplosione di tutti i pc di casa, del cellulare e dell’adsl, che ahimè ritarderebbero la mia lettura XD).
A presto e complimenti! Spero di leggere la tua long e qualche altra tua storia appartenente a questa raccolta!

19/03/12, ore 17:08

Sono felice di vedere che hai deciso di farne una serie, e spero infatti che ti verranno altre idee.
E’ interessante leggere infatti come secondo te gli altri personaggi di Rebon vedono la relazione tra Yamamoto e Gokudera. In poche righe, riesci a regalarci delle piccole perle di comprensione.
Ovviamente certi sguardi e situazioni ogni persona le interpreta come vuole, ma è molto interessante leggere cosa ne pensa un’altra.
Anch’io avevo adocchiato il capitolo da cui prende spunto questa parte vedendone molti spunti 8059. Ed è interessante leggere quali siano stati i pensieri di Hibari nella tua interpretazione. In effetti, quando Pioggia e Tempesta collaborano, possono mettere in difficoltà anche lui.
Nonostante Hibari non sia un tipo molto bravo nei legami, anche lui non ha potuto non notare quell’unione ambigua che lega i due ragazzi, che nonostante gli insulti rivelano sempre un’intesa inaspettata.
Come al solito, il tuo stile è perfetto e chiaro per cui la lettura è stata piacevole.
Spero che tu riesca a scrivere la long ed a postarla. Mi piacerebbe molto leggerla. Ormai mi hai messo addosso molta curiosità.
Così come spero ti vengano altre idee per continuare questa raccolta particolare.
E’ sempre un piacere commentare le tue fic.
Complimenti.

Ohhh che piacere rivederti!*o*
Ma che bella drabble!!
Innanzitutto prima di commentare ho ripreso il capitolo 353, e ho capito da quale particolare punto hai tratto ispirazione e questo mi soddisfa parecchio visto che ho deciso di rileggere il manga proprio per scovare delle possibili allusioni alla mia coppia preferita ( si sono pazza lo so XD).
Seconda cosa, la tua drabble è “melodiosa”. Se la si legge con un certo ritmo scorre così bene da sembrare una poesia! E questo mi è piaciuto moltissimo!
Come mi è piaciuto anche il contenuto, davvero originale per me che non avevo mai letto di Tsuna che si rende conto dell’amore celato dei loro amici. Sono davvero entusiasta! *-*

Oltretutto sono contentissima di sapere che presto ti dedicherai ad una long, sappi che sicuramente il mio supporto non mancherà, perché dove ci sono 8059 io ci sono sempre!!XD
A presto dunque!
Kyoite!

Ancora una volta sono qui a complimentarmi per un tuo lavoro.
Ho trovato anche questa doppia drabble meravigliosa.
In poche righe hai reso perfettamente il legame che unisce Yamamoto e Gokudera, facendolo filtrare da un POV d’eccezione ovvero Tsuna.
Quest’ultimo si è rivelato molto attento sia nell’accorgersi di tutto, ma anche nel non rivelarlo per non rompere quell’equilibrio così fragile che si è creato tra i suoi due migliori amici.
In effetti, la frase che più mi è piaciuta è stata quella centrale, in cui si riflette questo pensiero.
La prima parte invece è incentrata sull’arrivo della consapevolezza.
L’ultima sul peso di quella consapevolezza. Sapere e non poter dire a volte diventa davvero difficile. Eppure Tsuna è un tipo molto sensibile e resiste per il bene dei suoi amici.
E’ una storiella breve, ma molto profonda.
Mi hai fatto leggere di un amore forte ma nel contempo fragile in certe sue dinamiche, e di un’amicizia assoluta che sa aspettare e comprendere.
Sei proprio in gamba.
E sappi che se scriverai la long avrai già una lettrice fedele pronta a leggere. Mi piace il tuo stile.
E non preoccuparti anche se ci mettessi tempo a finirla, saprei essere paziente. Quando una storia vale infatti, aspettare diventa facile.
Continua così che sei bravissima.
Complimenti.

Ciao, sono molto contenta di leggere ancora una volta qualcosa di tuo su questo fandom -anche se ammetto che ultimamente non ci sono spesso ^^''-, ancora una volta il tuo stile, semplice ma efficace, molto profondo e dolcemente introspettivo, calmo e senza fretta, mi colpisce e ancora una volta si presta a rendere bello, dolce un momento che in realtà è ordinaria quotidianità, ma è una quotidianità che ci viene filtrata attraverso la mente dell' anima mettendo in luce il sentimento che lega -per i fan- Gokudera e Yamamoto. Il punto di vista è quello di Tsuna e questa è sicuramente una piacevole novità che permette anche di puntare lo sguardo sul futuro boss confermandoci una volta di più quanto sia attento e quanto voglia bene ai suoi amici. Perciò ancora complimenti, davvero.
A presto,
Haru.