Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Kiyomi    18/03/2012    2 recensioni
1. Tsuna le nota tutte quelle frasi elusive, quelle parole non dette, quei sorrisini celati e l’imbarazzo di fronte ad alcuni discorsi.
2. Il guardiano della nuvola non ne sapeva poi molto delle unioni, o anche solo di relazioni tra esseri umani, ma non gli era stato scabroso notare come la loro, nel tempo, si fosse accresciuta. (Leggero spoiler capitolo 363).
Doppie drabble 8059
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gioco di squadra

Erano scappati, senza essere stati più morsi a morte. Fin dal principio quei due gli erano sembrati solamente dei semplici insetti, fin troppo deboli e fiochi, ma Hibari si accorse solo in quel momento di come li avesse sempre affrontati separati. O meglio, insieme, ma mai fianco a fianco. Era mancata loro, fino ad ora, l’applicazione del gioco di squadra, o, forse, la semplice consapevolezza della forza generata da una coesione di due potenze – o due anime? – destinate a completarsi l’un l’altra. Un’ambigua coesione, per giunta.

Il guardiano della nuvola non ne sapeva poi molto delle unioni, o anche solo di relazioni tra esseri umani, ma non gli era stato scabroso notare come la loro, nel tempo, si fosse accresciuta. Vi era, oltre quel muro d’apparenze e di insulti, un sentimento che mai lui avrebbe provato: la preoccupazione altruista verso altre persone. Quella stessa che spinge un guerriero ad urlare, nel bel mezzo di una battaglia, al compagno di scappare, prima ancora d’essersi accertato delle sue condizioni.

Una formica non avrebbe mai spostato una montagna, né tantomeno due insetti, ma forse una coppia d’erbivori l’avrebbe potuta corrodere, facendo abbattere sopra di essa una tempesta e una pioggia devastante.

 In fondo «Quei due... non sono male».








_________________________________________________________________________________

Sì, ho deciso di farne una raccolta. Scusate se ho cambiato nome e soprattutto idea ma più vado avanti coi capitoli, più mi viene da scrivere.
Non so se ora avrò altre simili ispirazioni, in ogni caso lascio l'opsione "In corso",
Comunque, tornando a noi, questa drabble fa riferimento al capitolo 363, ma non è necessario averlo letto.
Per quanto riguarda la long, se mai vi possa interessare, sto scrivendo il primo capitolo, ma non so se sarà mai pubblicato. Incrocio anche io le dita ^^

Un bacio, Kiyomi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kiyomi