Fammi provare
di Matrona

25/10/06, ore 23:27

troppo bellina.......giuro che alla fine mi sono anche commossa....troopo carina.....ma ho visto bene? è una round-robin?? bacione amy

15/10/06, ore 21:28

dolce...e triste...davvero triste. bravissima!

14/10/06, ore 17:12

I complimenti sono d'obbligo perche questa ff è scritta davvero bene. La malinconia aleggia e permea di se tutta la storia, ma allo stesso tempo ricalca perfettamente il significato della parola. Non è tristezza, non è disperazione....c'è quella scintilla di speranza, di fiducia nel futuro e di voglia di vivere il presente che scalda davvero il cuore, che fa capire che quella che sembra una fine può essere invece un meraviglioso inizio. Spero di leggere ancora moltissimi tuoi lavori. Un bacio

14/10/06, ore 14:56

L'ho inserita tra le ff preferite, così da tenerla sempre nel cuore e nella mente ;)

CarezzaDiMorte/Dolce_Oscura
14/10/06, ore 14:53

Concordo vivamente con tutte le persone che ti hanno commentato. E' indescrivibile il capolavoro che hai partorito! I lessico è ottimo e la storia, meravigliosa. Che altro dire? Continua a scrivere perchè il tuo è un talento! Un bacione, CarezzaDiMorte

miyu91
14/10/06, ore 09:44

ma è bellissima !!!!! è scritta così bene.....e poi il finale è veramente ben fatto !!!!! complimenti!!!

13/10/06, ore 22:03

Ciao!!!è veramente bellissima questa fiction!!!tantissimi complimenti!!! *___________*

Nunki
13/10/06, ore 14:57

E come potevo, io tua marita legittima non lasciarti un commento? Perfetta, veramente una delle ff scritte meglio che io abbia mai letto. Mi ha fatta emozionare. E poi è così reale, credo di avertelo già detto ma sai "repetitant juvat" (non credo si scriva così ma.. io il latino non l'ho mai studiato). Ti voglio bene. Tua marita!

maddy91
12/10/06, ore 17:56

Non credo che i brividi che hanno percorso la mia schiena negli ultimi 5 minuti siano dovuti solamente al freddo della mia camera. La tua one-shot è qualcosa che va oltre il magnifico... è la seconda fanfiction Ron/Herm che leggo oggi e più vado avanti + la mia convinzine che questi due sono fatti per amarsi in eterno si rafforza. La tua storia mi ha scaldato il cuore, che si è sciolto come un ghiacciolo al sole d'agosto. Terribilmente bella, solitamente preferisco la one-shot genere drammatico (Ron/Herm, naturalmente) ma senza lieto fine: nel tuo caso però mi devo ricredere. E' stato un lieto fine perfetto. Spero di poter incontrare qualche tua altra meravigliosa creazione. Intanto ti faccio i miei complimenti, in particolare per l'eleganza del lessico. Un bacio, Maddy...

PaZzA WeNdY
12/10/06, ore 16:33

bella...Il finale è scritto veramente bene, complimenti!

12/10/06, ore 15:51

wow...che dire...bellissima mi sembra il termine giusto...solo che Hagrid morto è sconvolgente!!!! voglio leggere il seguito aggiorna presto baci

12/10/06, ore 15:16

Tesora avevo già detto che è molto bella! ^^ Brava *soso* e scrivi più spesso! Ti amu *^*

Ginny_Potter
12/10/06, ore 15:14

:power:!!! finalmente sei riuscita a scoprire i meandri dell'html!!!!! bravisshima!!! è bellishima shta ff!!!! *-* ti amu!!!