No Human Can Drown
di Dernier Orage

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/12, ore 00:08

me li ricordo questi due, erano quelli dell' incenso... sono lieta che tu li abbia ripresi, erano due personaggi azzeccatissimi, i pochi che mi abbiano lasciato un' impressione in tutta EFP...

26/03/12, ore 15:41

Riletto pubblicato prende certamente di più, continuo a dire che mi piace, continuo ad elogiare il tuo dar spazio alla descrizione e finalmente riesco a cacciarmi nella lettura, comprendere le senszioni di Stephan nel non riuscirsi ad alzare, Mael nella sua carezza. Provare curiosità e tenerezza per le due bambine, in particolare per Maelice e pensare "se fosse un libro e fossimo all'inizio la piccola Maelice sarebbe protagonista, una volta cresciuta".
Comprendere e sentire il torpore provato da Ismael nel fissare Stephane e provare un leggero nodo allo stomaco . Un sorriso ai due in piscina e stupore alla rivelazione finale. Mi piace, non ci sono altre parole <3  -Val

19/03/12, ore 18:01

Ho fatto qualcosa di incredibilmente stupido come non accendere il pc per più di 24 ore quindi ho visto il nuovo capitolo solo adesso.
La *mini me* nella mia testa si è messa a saltare quando Mael ha telefonato dicendo a Stef di andare a stare da lui.
La frase - Andrà bene. Deve andare bene, ce lo meritiamo.- mi ha fatto fermare non so quanto per immagazzinare quello che stava succedendo.
Probabilmente sono pazza io, ma tengo a Mael e Stef come se fossero persona reali alla cui vita mi è permesso di assistere e voglio che siano felici, se insieme anche meglio.
Mi è piaciuta molto la descrizione dell’incontro in fondo alle scale, di come Stephane riconosce come famigliari i punti rovinati del maglione di Ismael, e ho trovato tenerissima la scena di Louise che sistema le sue cose *.*
Però Stef è un po’ sfigato, suvvia, ha appena rincontrato Mael e si becca la febbre!
LOL
Un bacio _k
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 06:03 pm)

12/03/12, ore 00:00

Oggi è stata una giornata orribile sotto molteplici aspetti ed è stupido, lo so, ma quel piccolo ringraziamento a fine capitolo mi ha davvero tirato su il morale, grazie.
Per quanto riguarda la storia, non potrei essere più felice della premessa: Parigi, Mael, Steph, Louise e Michelle!
La casualità che porta Mael e Steph a ritrovarsi è fantastica.
Fa davvero pensare che esista il destino.
Adoro le bambine perché mi piace l’idea di Stephane padre anche se non so quanto questo possa avere senso.
Poi, il dialogo finale in corridoio!! Oddio, ho avuto un attacco di fangirling estremo.
Beh, la piccola fangirl che è in me ha continuato a scorrazzare nella mia testa esaltata per tutto il capitolo, se vogliamo essere sincere fino in fondo.
Davvero, dovrei procurarmi una videocamera e registrare le mie reazioni durante la lettura delle tue storie, potresti trovare la cosa esilarante LOL
Un bacio _k

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]