My Last Thought
di _hurricane

14/03/14, ore 16:46

Wow...
splendida ff!! Tristissima ma stupenda!!!
Complimenti!!
Brava!!
Straziante però.. vado a raccogliere i pezzi del mio cuoricino..

11/11/13, ore 22:35

Ma perché, PERCHE' continuo a farmi spezzare il cuore da te?!?!? Perché, ogni volta, decido consapevolmente di soffrire?!??!?!
Però sappi che preferisco piangere come una disperata per le tue storie piuttosto che ridere per quelle di altri.
...Cheesy but true.

15/08/13, ore 21:41

oddio,ho le lacrime agli occhi,no,sto piangendo,singhiozzando,perchè?tu non-tu non puoi non puoi scrivere queste cose,io aiuto,basta,vado a piangere in un angolino,comunque volevo dirti che sei bravissima,però queste storie sono-- non-- fanno stare male,ecco.
Sappi solo che io amo te e il tuo modo di scrivere,le tue fanfiction sembrano più libri che ff hahahaha
alla prossima
bacini:)..

23/06/13, ore 15:43

oh my god. Ho le lacrime agli occhi.
Questa shot è piuttosto vecchia, ma spero che leggerai ancora le recensioni. è molto bella, nel senso di ben scritta ovviamente perché la situazione è tremenda e l'hai descritta così bene che leggerla fa male al cuore! So quant'è difficile rendere questi momenti attraverso la descrizione di una telefonata perché ne ho scritta da poco una molto simile, e tu ci sei riuscita in modo magistrale! Quindi davvero, complimenti!
Jane

17/10/12, ore 01:29

'Buona notte/sera! :)
Ho letto questa fic un po' di tempo fa e, solo leggendo le prime due parole, ancora me la ricordo perfettamente! Segno che mi è piaciuta davvero tanto. Finirà tra i preferiti, sicuramente. (se già non c'è!)
Allora... i convenevoli mi fanno dire che la storia è ben scritta, scorrevole e molto originale, altroché!
In pratica dal momenti in cui Blaine dice "Kurt, ascoltami" mi partono gli occhi lucidi! (che per me è un po' come piangere)
Sei bravissima, complimenti!

Liechsley.

16/07/12, ore 18:00

Fammi capire perchè le tue fan fiction arrivano sempre e puntualmente al mio condotto lacrimale.

Okay, c'è da dire che la trama di base è abbastanza...surreale? Però l'hai scritta con tanta semplicità e tristezza da sembrare verosimile.

"Non l'avrebbe più rivisto, mai più. Non avrebbero scelto insieme i mobili per la loro casa, non avrebbero cercato un nuovo coffee shop da amare, non avrebbero girato per il centro mano nella mano ad ammirare vetrine dai prezzi inarrivabili, non si sarebbero svegliati ogni mattina abbracciati come sognavano di fare ormai da un anno, da quando Kurt si era diplomato e trasferito."
Questo è stato il colpo di grazia. E' stato il mio dramma per tutto quest'ultimo anno. La consapevolezza dell'imminente futuro pianificato, perfetto, intoccabile che viene stravolto da un accenno di disgrazia è stata inspiegabile per me. E questa breve fanfiction mi ha fatto tornare alcuni ricordi. Scrivi benissimo. Arrivi dritta al cuore.

E' bellissima la reazione speranzosa, fiduciosa e consapevole di Blaine contrapposta a Kurt, in preda alla disperazione e alla sensazione di inspiegabile. Capisco Kurt. Lo capisco. Ma ancora più bello è il dialogo così triste e sentito tra i due contrapposto a quelle urla di sottofondo.

PS; se volete un suggerimento, non ascoltate "Fix You" mentre leggete questa fanfiction, potrebbe accelerare il percorso delle lacrime
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 06:02 pm)

07/07/12, ore 12:10

Oddio, non ce la faccio. E' bellissima, ma così triste.. Povero Blaine, e povero Kurt.. Comunque amo tutto quello che scrivi, davvero bravissima!

25/06/12, ore 00:20

Basta ti amo. Cristosanto. Sto piangendo porco krabby patty. Io che mi dicevo 'Nooo' Julia non leggerla. Julia poi cadi in depressione!' E invece il mio cuore mi ha costretta a leggerla. Oddio e' spettacolare. Il mio piccolo cucciolo Blaine .. cwc Ok. Dopo aver pianto dentro un cuscino credo che andrò a rivedermi la 3x05 Fino a che non vomito. Detto questo. Mi hai davvero fatto emozionare. Complimenti davvero. Te li meriti tutti *piange* un bacio June_

02/06/12, ore 09:25

Spiegami perché sono andata nel tuo account per vedere le altre FF che hai scritto e, anche se dall'introduzione si capiva abbastanza, mi sono imposta di leggerla!?!?!? PERCHE'!?!?
*si prende 5 minuti per non sclerarti* Ecco è significativa e poi il discorso che fa Blaine a Kurt è molto bello.. (adesso come faccio a prendere un aereo in pace, cazzo!?).. perché pensa a Kurt e poi la scena in aeroporto dove alcuni piangono come Kurt è quella più triste perché Kurt dopo ciò è costretto a crederci.. (io spero ancora in uno scherzo di massa ù.ù).. e Kurt adesso gli tocca essere contento anche sen-senza B-Blaine.. (ma che fai piangi idiota?! T_T).. bene basta.. BELLA-BELLA-BELLA.
Alla prossima, Asia.

21/03/12, ore 23:57

Ok, calma. Respiri profondi. Calma.
Sto piangendo cazzo! Ti rendi conto??! Piango! E per far piangere me ce ne vuole!
Questa OS è fantastica. TU sei fantastica! Riesci a trasmettere ogni emozione, sentimento.. cacchio ti amo T^T
Adoro qualsiasi cosa scrivi, ma questo è fantastico.
Torno a fissare il muro della mia stanza piangendo. Un bacio immenso. Ciao, ti amo, ciao.

12/03/12, ore 19:19

Non è possibile!!! Non so se fa più male il fatto che questa sia stata la realtà, cioè che sia successo davvero ad altre persone, o il fatto che i protagonisti siano loro! E' comunque bellissima ma è angst allo stato puro!! Una fitta al cuore!!! E siccome non ho letto "Goodbye" ora sono obbligata a leggerla! Ahahahahah adesso che so cosa aspettarmi!!
Sei una scrittrice favolosa!!! Scrivi benissimo! Comlimenti!!!
=) Sar@

12/03/12, ore 17:02

Ok, credo che questa sia decisamente la storia più angst che abbia mai letto in vita mia. Dopo tre righe ero già in lacrime e adesso sto praticamente facendo fuori un pacco intero di fazzoletti. Vabbè, non so nemmeno che dire. Sono letteralmente rimasta senza parole. Me ne vado in un angolino a piangere ç__ç
P.s. credo che da oggi in poi quando vorrò piangere di proposito leggerò questa OS e in due minuti sarà fatto. ahahah çç

12/03/12, ore 02:09

Oh oddio. sono morta e finita all'inferno per caso??
oggi ho già fatto il pieno di storie angst, questa è stata il colpo di grazia!!
ma dico, ma come ti vengono in mente queste coseeeee ç_____ç
ora cadrò in depressione, povero cucciolo blaine...povero kurt, ho fissa davanti agli occhi l'immagine con lui accasciato nella sala dell'aeroporto.....
e poi quanto amore, cavoli, "ti avrei amato per sempre" dio santo, non ce la posso fare....
basta, non ho più parole, spero che la prossima storia che pubblicherai sia un po' più fluffosa, qui stiamo morendo tutte!!
complimenti come sempre, sei meravigliosa, le tue storie sono meravigliose *-*
un bacio,
The pirate wife

11/03/12, ore 22:16

You. YOU.
I mean, come puoi farmi questo? In una trentina di righe!
Tipo che ashjk e sdfghjkl. Si è capito? No? vabè.
Non recensisco quasi mai, sono tirchia. Maledetta me. Ma non posso non dre nulla a questa... questa... ARGH.
In aereo. Già mi fa paura volare, ora avrò l'immagine in testa per sempre.
E Kurt che pensa stia scherzando. Ma dico. Perchè?
Why?
Insomma non so nemmeno quello che sto dicendo, te lo ho detto che tremavo e non esageravo. I miei genitori mi chiedevano se stavo male e io: "Sì, Maria è una bastarda!"
Però in realtà ti amo. Cioè, è stupenda. E' tristissima. E la telefonata che si interrompe?
Cioè, no.
Bellissima, questo è quanto, aggettivi non ne trovo. Sono vuota, lol
Ellie

11/03/12, ore 21:15

ok....ora mi riprendo e scrivo....ho un groppo in gola assurdo, hai presente quando non riesci a respirare bene per il troppo dolore al cuore??ecco bene, io sto così....non so se è positivo x una scrittrice sentirsi dire che non sono riuscita a leggere tutto, ho slatato qualche pezzettino perchè proprio non ce la facevo!!!non credo sia normale avere una simile reazione per una storia ecco, ma è così ç__ç rileggendo quello che ho scritto sembra una recensione negativa, ma non lo è, davvero!!!se non ho letto tutto bene e a fondo, vuol dire che sei brava e sei riuscita nel tuo intento di creare una storia angst!!!non voglio passare per una frivola che legge solo storie felici, perchè non è così...solo che non amo moltissimo quelle in cui uno dei due muore...quelle dove si lasciano o non stanno sempre insieme si ok...ma dove uno muore proprio no, non ci riesco!!!non prendermi per una stalker pazza please ç_ç sono solo una klainer sfegatata, con un cuore sensibile =P un bacio, Miky!!!