Non ne ho il coraggio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/11, ore 19:15

*-*
Ma che carina <3
Una storia davvero piacevole e a tratti divertente!
Ron lo hai caratterizzato alla perfezione, in effetti più leggo libri/guardo film, più me lo immagino scemo e senza spina dorsale ._. Solo quando vuole, però, perchè poi si mostra per il cazzuto che è in realtà ù__ù
Complimenti per questa storia, penso sia la prima Ron/Hermione ufficiale che leggo °-°'
E Lavanda e Calì sono due passeggiatrici u.u

Tonna

16/09/11, ore 18:51

Mi sono buttata a leggere questa storia un po' vecchiotta perchè mi piace come scrivi, e arrivata a questo capitolo ho solo una cosa da dire!
Ginny ne spaccherà un bel po' di facce, mi sa o.o

Ma magari si sistema tutto su u.u *continua a leggere*

18/05/08, ore 15:01

Non ho recensito l'altro capitolo perchè non ce la facevo ad aspettare un secondo di più prima di leggere la fine. Che dire è bellissima. Mi fà tanto piacere che si siano formate nuove coppie. Avrei voluto qualche momento in più dedicata a Harry e Ginny ma visto che la storia è maggiormante legata a Ron e Hermione và bene così. Adesso vado a leggere un'altra tua storia e te la recensisco ok? Baci e davvero tanti complimenti Ylenia

18/05/08, ore 13:35

Mannaggia a Draco Lavanda e quella cretina di Calì! Tra poco devo correre a pranzar manon prima di aver letto il prossimo chappy. Corro. Baci Ylenia

18/05/08, ore 13:26

No no no questo fatto non mi piace proprio! Lo so che è una ron/hermione però Harry ha davvero esagerato. Vuoi vedere che proprio in questo momento entrano Ron e Ginny? Non resisto devo correre a leggere! Baci Ylenia

18/05/08, ore 12:42

Mannaggia! Vabbè che sono Harry e Ginny e quindi possono fare quello che vogliono però interrompere i due amici, anche se involontariamente, in un momento così và un pò oltre. Però confesso che la scena mi ha fatto ridere tanto. Malfoy pure ne è un altro! Non oso pensare a quello che avrebbe potuto fare a Hermione se Ron non fosse intervenuto. Come sempre corro a legge il prossimo chappy. Baci Ylenia

18/05/08, ore 12:27

Ma come hai fatto? Anche se ti ho lasciato una recensione molto tempo dopo che hai pubblicato questa storia sei riuscita a rassicurarmi sul fatto che non sarebbe diventata una Harry/Hermione. Prpbabilmente sarà perchè te lo hanno chiesto nelle recensioni, che sciocca! Anche questo chappy è bellissimo e ancora una volta non resisto e devo correre a leggere il prossimo. Spero di non scocciarti troppo con tutte queste recensioni. Baci Ylenia

18/05/08, ore 12:17

Che bello questo chappy! Mi piace troppo Ginny quando è gelosa. Ma non è che Harry e Hermione si mettono insime vero? Speriamo di no altrimenti Ron e Ginny poi soffrono. La storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo quindi vado! A dopo Ylenia

18/05/08, ore 12:09

Mi piace quest'Hermione che fà di tutto per avere Ron! A parte questo anche questa storia è bellissima. Ero certa che Harry evesse accetato di aiutare Hermione. Spero che il più grande desiderio di Ron e Hermione si avveri presto e che anche Harry e Ginny possano mettersi insieme. Bhè ora vado a leggere il prossimo chappy! Bye bye Ylenia

francina91
19/10/07, ore 12:58

hai fatto una bella storia mi congratulo con te è la prima volta che scrivo una recensione. è da molto tempo che ho scoperto questo sito casualmente e non ho mai scritto nessuna recensione. Mi piace molto come scrivi. Questa storia insieme alle altre che ho letto erano scritte molto bene. Continua a scrivere miraccomando! Un grande bacio francina91

04/10/07, ore 20:34

Wa Bellissima con la B maiuscola!!! La salvo nei preferiti sei molto brava ho letto molte tue Fan Fiction e mi sono sempre piaciute davvero brava^^

hannon
24/03/07, ore 19:41

bellissima!!!!!!!!!!!!!!! alessandra 6 bravissima!!!! è scritta benissimo! continua così! ciao

03/02/07, ore 22:20

Ciao Alessandra! Ho seguito il tuo consiglio e ho deciso di leggere questa tua storia! Era una Ron-Herm quindi stai certa che mi sarabbe piaciuta, ma una volta letta mi sono letteralmente innamorata e ho deciso di andare fino in fondo...alla metà dell'ultimo capitolo mia mamma mi ha mandato a letto e il giorno dopo sono venuti i miei amici per una ricerca...due giorni di agonia completa...come andrà a finire? Si metteranno insieme? Devo dire perciò che ne è valsa la pena...anche questa storia va nei preferiti! Molto brava! Spero scriverai altre Ron-Herm, che da quanto ho capito è una coppia che ti piace molto...beh, è la mia preferita, quindi continuerò a seguirti! Ancora complimenti, una storia veramente stupenda! Ciao!

22/11/06, ore 15:47

Che bella questa fiction. Come sono carini tutti e quattro insieme.Complimenti.

Margherita
20/11/06, ore 22:53

complimenti!!! La tua storia e bellissima e la storia più bella che abbia letto fino adesso..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]