Remember Me
di Klaineinlove

11/07/13, ore 17:58

Dio, rileggere ancora una volta questa storia è stato.... un colpo al cuore, giuro.
E non posso non negare di aver pianto ancora e ancora.
Sai, come quando guardi un film visto e rivisto, ma che ami guardare in continuazione sperando sempre in un finale diverso e sorprendendoti quando in realtà quello non sia cambiato affatto.
Per questo ti ritrovi a piangere ancora: anche se sai che il finale non sia cambiato nemmeno un po' dall'ultima volta che lo hai letto, in fondo, un poco ci  speri sempre. Oppure no, perchè anche se la storia ti ha fatto piangere così tanto, tu ti ostini a leggerla e rileggerla, perchè in fondo la ami e ami piangere; per questo uno spera sempre in un finale diverso anche se è altamente consapevole che, rileggendo la storia, quello non sia cambiato nemmeno un po'.
Ok, sto facendo troppi giri di parole... quello che voglio dire è che, anche se rileggendola speravo in un finale cambiato, in fondo non lo speravo davvero, altrimenti non l'avrei riletta.... evidentemente volevo piangere, almeno tanto quanto ho pianto la prima volta ç___ç.
La mia opinione comunque su di te e su come scrivi non è cambiata per niente.. Sei sempre bravissima e amo leggere le tue storie. :) e credo che un grazie ci stia tutto ;)
Mmmmm dopo tutto questo monologo che ti ho fatto sul "finale" mi sa che mi dileguo xD mi son già resa ridicola abbastanza. So...
A presto :)

P.s: Questa recensione dovevo inserirla in "Kiss The Rain", ma ne avevo già lasciata una, so... la lascio qui :D

05/08/12, ore 15:49

Cioè io ti disprezo, ti odio, ti detesto ç___ç .. o mio dio sto tremando,
Bellissima storia io ti Adoro Klaine <3 riescisempre a farmi commuovere (cosa non facile) in qualsiasi tua Storia scrivi ..... Ma Kiss  The rain è la migliore ...

Quando sentirai una porta sbattere, il vento soffiare, o la pioggia scendere.

Io sarò quelle goccioline che cadono sul vetro della tua casa, ti terrò compagnia nei momenti più bui. Quando pioverà starò urlando il tuo nome. <3<3

08/07/12, ore 00:22

Blaine amore mio svegliati ;___; Diosanto. Sei spettacolare. Questa FF e' spettacolare. Ok ho pianto.. Va bene? Va bene oh Questi attacchi di cuore a quest'ora non me li devi far prendere cwc se vuoi saperlo sono le 00.22 u.u (si non c'entra una ciosba, ma dopo Questo capitolo ho il cervello in pappa) Corro a divorarmi gli altri mentre mi bevo un bicchiere di latte :3 Complimentassimi ancora. June_

01/05/12, ore 20:52

Cosa è successo a Blaine??? Ho pianto quando Burt ha saputo l'incidente, anche prima...capitolo stupendo e storia magnifica!!! Corro subito a leggere il secondo!!!

10/04/12, ore 18:55

solo con questo primo capitolo ho consumato mezzo pacchetto di fazzoletti..cioè mentre leggevo poi stavo anche ascoltando cough syrup e quindi mi sono subito emozionata leggendo la tua storia..che dire..è la prima storia che leggo su efp che parli di glee, perchè il più delle volte non volevo immergermi in altre storie..ma la trama mi ha incuriosita..
Da questo primo capitolo ti posso solo dire che mi piace e voglio seguirla:D

13/03/12, ore 11:27

Come promesso ecco la mia recensione! Ti chiedo ancora persono e scusa per l'inconveniente!!!
Cmq questa storia è davvero bella! Primo capitolo mozza fiato!
Come abbiamo visto anche nella realtà della serie gli incidenti capitano ma quando non è colpa loro, come in questo caso, mi viene voglia di andare li e prendere a schiaffi quel guidatore.
Cmq...Blaine!!! BLAINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Abbiamo bisogno di te...KURT HA BISOGNO DI TE!!!
Adesso aspetterò con ansia il nuovo capitolo come anche quelli successivi!!!
Bravissima!!!!
=) Sar@

12/03/12, ore 02:34

Ho iniziato a seguire questa storia per caso, ho letto oggi On the road e andando sul profilo FaceBook ho visto che avevi appena iniziato questa storia... Sembra interessante e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, devo preparare i fazzoletti? xD

11/03/12, ore 23:56

Ti prego dimmi che si risveglia perchè nn potrei sopportare la morte di Blaine :'(
Cmq io credo che sia originale come storia e credo che sarà molto bello leggere i prossimi capitoli :)
Come sempre se bravissima ^^
Continua presto ^^
Un bacio,
Giulia

11/03/12, ore 20:58

Perché mi faccio del male da sola? Cioè, perché iniziare a seguire una storia che sono certa mi porterà diversi crolli d’umore? Non lo so, ma fa niente. Dopo aver letto questo primo capitolo non posso fare altro che andare avanti a leggere e sperare vada tutto bene (con voi autori non si può mai dare nulla per scontato).
Quindi in conclusione, inizio molto promettente, al prossimo capitolo :)

11/03/12, ore 20:58

molto bello come primo capitolo, anche se sinceramentre io avrei scelto un altro titolo, ti spiego..
con remember me ancora prima di aprire la ff sapevo già di cosa parlava la storia
e conoscendo il tuo modo di scrivere e di "spiegare" le tue storie, avrei preferito un titolo che non centrasse quasi nulla ecco..
ma è un opinione prettamente personale che magari non c'entra nulla davvero.. ahahaha
alla prossima

11/03/12, ore 20:55

Ok. Sono decisamente in panico. Blaine, dove sei?? Che ti hanno fatto? ç__ç
Dicevo -COFFCOFF- Ho cercato di non piangere come una fontana (ho cercato) Adoro come scrivi, intendo mi fa sentire così vicino all'incidente. Comunque che infinita tristezza ç_ç e siccome siamo ancora al primo capitolo suppongo debba prepararmi ad una tristezza più profonda. Kurt mi fa così tenerezza ç_ç “Se Blaine viene a trovarmi, svegliatemi per favore” Se Blaine ç_ç quanti se. Sono tipo in crisi depressiva e gli ultimi neuroni che avevo sono partiti.
Ok calma calma. Dicevo attendo con ansia (come attendo ogni tuo capitolo -COFFCOFF-) il prossimo ASDFGHJKL. Mio dio giuro che ho una pistola qui vicino e posso usarla in qualsiasi momento.
Ps. Sono quella rompi sulla tua pagina che sta tutti "in bsgdyruikemnrbh" alias Olimpia *ç* Continua a scrivere così ed a farmi piangere come una fontana e giuro che ti farò una statua d'oro.

11/03/12, ore 20:48

wawwwwwww lo sapevo che mi sarebbe piaciuta fin da subito, ne ero certa XD
davvero mi incuriosisce molto e forse da titolo si puo capire qualcosa pero lo voglio scoprire come sempre XD
e poi so benissimo come sei per cui come hai detto tu, ci sarà tanto amore e forza, per cui sono fiduciosa :)
e come sempre tu sei BRAVISSIMA :)

11/03/12, ore 20:38

oddio mo piango! cosa è successo a blaine? voglio sapere tutto! spoilerami please
baci e aggiorna presto ti prego
ps. naturalmente ti ho aggiunta tra le seguite