Life In Photographs
di StreetsOfLove

01/05/13, ore 22:01

AAAAAAAAAAAAAAAAH
Ti giuro che sono saltata sulla sedia quando ho visto (il tanto atteso) aggiornamento di "Life in Photographs". Era da tanto che lo aspettavo e mi ha fatto veramente piacere che tu continuassi questa raccolta, adoro alla follia Paul e Linda :) E dico adoro perché "shippo" mi sembra un termine inadatto ad una coppia fantastica come loro.
Ma passiamo a questa flash: breve, ma intensa e proprio per questo molto bella. Sei riuscita a trasmettere con poche (ma allo stesso tempo adatte) parole molte emozioni. Inoltre ogni flash di questa raccolta ha qualcosa di così intimo che la rende unica e particolare, tieni presente che creare questa atmosfera non è cosa da poco.
Infine aggiungo che mi piace molto il tuo stile perché è conciso, ma sa comunque farmi emozionare (e sorridere per quanto riguarda la long "The strange side of the Beatles").
Bandierina verde svolazzante per te!
Speaking words of wisdom,
                                                  Swaying_Daisies

P.S. aggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiorna!!!!!!!!
PPS Se ti arriva un messaggio dove per caso ti dice che ho cancellato la recensione è perché ho recensito il capitolo sbagliato che testa di rapa!

01/05/13, ore 18:44

E rieccomi a seccarti con le mie recensioni x)
Sono davvero felice di notare un tuo aggiornamento a questa raccolta di flashfic che sta diventando sempre più bella.
Ho apprezzato molto la tua precisione nel descrivere i dettagli, l'attenzione di Paul nell'allontanarsi dal letto e l'accuratezza nel preparare il vassoio per la colazione. Per un attimo ho immaginato perfettamente la voce di Paul che sussurra una canzone a Linda, i cui occhi innamorati si aprono lentamente.... bellissimo, davvero *sospira sognante...* xD
La serenità che caratterizza il lungo flashback si pone in netto contrasto con la tristezza che Paul vive al tempo della narrazione. Un sospiro mi è sfuggito nel leggere l'ultima scena... è da lacrime per la bela semplicità con cui è stata descritta...
BRAVA!
Tornerò ad assillarti molto presto, fidati ;D
Baci

24/04/13, ore 22:52

Quanta tenerezza in poche parole *____*
Hai espresso il grande amore di Paul per Linda in una chiara e dettagliata descrizione di quest'ultima.
Mi è piaciuto tutto di questa flashfic: il sole che bacia il volto di Linda, il vento che gioca con i suoi capelli nei quali si insinua un innocente e delicato fiore.
Adoro come scrivi, sei davvero bravissima!
Baci

21/04/13, ore 14:50

Mi stupisce vedere che nessuno ha ancora commentato questa bellezza!
Chiudere la pagina alla prima riga?! Starai scherzando spero! Fin dalla prima parola questa flashfic mi ha incantato; riesce ad essere sincera e naturale. Non vi è nulla di forzato in questo racconto di quotidianità che non è sempre rose e fiori.
Bravissima come sempre!
Ti consiglio di continuare questa raccolta di flashfic, sono davvero originale ed eleganti ;)
Peace&Love

01/06/12, ore 23:58

da grande amante della coppia Linda-Paul non posso non amare questi capitoli, ma ci tenevo a dirti che adoro il modo in cui scrivi! mi piace davvero tanto e ci tenevo a "ringraziarti" perche', seppur con poche parole, sei riuscita a farmi emozionare.
Che poi io Paul che guarda i vecchi album pieno di malinconia ce lo vedo proprio, lei era e sarà sempre il suo grande amore e... sì, ora la smetto! ahah
complimenti, ancora :)

26/03/12, ore 18:37

Bene, a e piace <3
Linda e Paul, waah! **
sai cosa dovresti fare? metterci davvero delle fotografie! :)

12/03/12, ore 19:12

Carina, mucho carina.
Non so, spero che le cose si evolvanobene.
è scritta in modo tenero e si vede che tu stessa ami Paul e Linda come coppia. Io spero che, però, oltre a questi momenti tenerosi ci sia anche dell'altro.
Cioè, Linda io me la sono sempre immaginata una donna anche ironica e con una buona dose di palle, per sopportare i momenti neri di Paul.
Se parlassi di questo, mi faresti tanto piacere!
se ti va di passare dalla mia originale... sono già quattro cap, non so se hai voglia di leggertela tutta.
Però in questo periodo ho bisogno di molti pareri!
aggiorna presto, honey!
cami

11/03/12, ore 21:42

E' molto bello questo capitolo,mi piace.
L'unico problema,ehm...i dialoghi...non si leggono...
Però il modo in cui è scritta mi piace,davvero.
Spero che continui presto!!
SS