Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: StreetsOfLove    01/05/2013    2 recensioni
Paul, sfogliando uno dei suoi album fotografici, attraverso delle foto, ripercorre la sua vita vissuta con Linda, ricordando piccoli momenti quotidiani vissuti insieme a lei.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrido.
Ricordo perfettamente quel giorno. Linda dorme beata in quel rettangolo nell’album fotografico e i ricordi cominciano a farsi strada nella mia testa …

Mi sveglio di soprassalto.

Ma non per un incubo. Ma perché oggi è il suo compleanno.

Scendo al piano di sotto cercando di non fare troppi rumori. Ho deciso di portarle la colazione a letto per iniziare la giornata al meglio.

Poso sul vassoio una tazza con caffè e latte appena fatto, una fetta di torta ai lamponi con sopra una candelina e, per aggiungere un tocco di classe, un fiore color arancio.

Decido di portare con me anche la sua macchinetta che mi appendo al collo e con anche il vassoio in mano mi dirigo in camera da letto.

Dorme ancora quando apro la porta silenziosamente.

Poggio il vassoio sulla mia parte di letto e decido di scattarle una foto. È meravigliosa mentre dorme.

Prendo la chitarra appoggiata alla sedia e decido di svegliarla cantandole una canzone.

Lentamente i suoi occhi si aprono e non appena mettono a fuoco il mio volto, le sue labbra si distendono dolcemente.

<< Buon compleanno >> le sussurro.

Lei mi bacia teneramente sulle labbra. Alcune gocce salate raggiungono la mia bocca e la guardo stupito.

<< Ti amo. Solamente questo >> e riprende a baciarmi.


Chiudo di colpo l’album sorprendendomi di sentire bagnato sulle guance. Scendo al piano di sotto con l’improvvisa voglia di bere un caffè e latte … 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: StreetsOfLove