Everytime we touch
di A c q u a m a r i n a_

25/04/12, ore 19:03

Ciaoo Ludo,Questa storia è STUPENDA.
E' da poco che questa coppia è tra le mie preferite *-*.
Aspetto altre storie.
Scappo a leggere le altre tue storie.
Ciaoooooooo

Un grandissimo bacione
La tua

Pokeludo26

Un grandissimo bacione

Pokeludo26

09/04/12, ore 18:32

Ciao, mi chiamo Nymphalis4you.
Ora ti chiederai: chi è questa scema?
Diciamo che in questo periodo mi sono appassionata alla Contestshipping, soprattutto perché odio e dico odio la Advandeshipping.
Se vedo Ash e Vera insieme, divento una furia!
Cooomunque: sono andata a cercare storie sulla Contest e ho trovato qualche storia sul tuo account.
Questa storia poi, è davvero carinissima!
Mi piace un sacco come Drew si esprime nei sentimenti con Vera; e mi fa ridere ancora di più il suo modo di reagire!
Mi è piaciuta particolarmente la prima parte in cui si parla delle innumerevoli fan di Drew: li mi sono proprio immaginata la faccia di Vera mentre Drew con in mano una rosa, era citato da ogni ragazza esposta nell'arena.
Li mii hai proprio colpita, complimenti!

Ora,scusami se ti ho dato fastidio, ma devo proprio cercare altre storie da recensire! Ciao ciao!

P.s Grazie per il disturbo!

24/03/12, ore 14:53

Ehiii ciaoo ^^
Mi sono imbattuta nella tua meravigliosa song-fiction e devo dire che ne sono rimasta davvero colpita**
AMO la Contestshipping quanto te cara *_* Ho sempre amato Drew e Vera nell'anime, tanto che la serie Advance è una delle mie preferite :P
Maaaa basta con queste informazioni noiose, veniamo al dunque.
Scrivi veramente molto bene, il tuo stile è scorrevole e mi piace molto!!
E la canzone di Cascada ci sta benissimo in questi pezzi di ricordi di Drew **
Beh direi che ho finito, alla prossima ^^
Juls_

13/03/12, ore 15:31

Io:Eccomi!
Song-fic molto carina,anche la canzone è azzeccata,brava ;)
Andy:Già,a proposito,mi sta iniziando a piacere la coppia Drew/Vera
Io:Io preferisco la Advance più che la Contest u.u
Andy:Disse colui a cui non piacevano le coppie dell'anime -.-
Io:La gente non può cambiare idea? -.-
Andy:Lasciamo stare,scusa per la piccola recensione,ma il cervello di Juri si deve dar da fare per concepire un capitolo,alla prossima.

Io:Ciao ciao

12/03/12, ore 20:33

Ludo-chan!
come promesso, eccomi qui a recensire! ^__^
wow, davvero niente male!! *-*
Drew è fanastico, Vera è dolcissima, il mare è blu, il cielo è azzurro e tu sei assolutamente fantasmagorica! (?)
mi è piaciuto il pezzo in cui Ash e Gary li definiscono una coppia di principini innamorati! XD
ma Vera e Drew sono troppo kawai!! *__*
mi verrebbe voglia di spupazzarmeli tutto il tempo! XD
Grazie per avermi avvisato, sei stat gentilissima!! :D
Ci sentiamo presto Ludo!
E mi raccomando, continua così che sei assolutamente originale e creativa!! U_U
bella la canzone, ma ormai mi stà uscendo dalle orecchie visto che my little sister continua a mandarla a manetta in ogni singolo istante della mia povera vita! T_T
Vabbè, ti adoro anche solo per il semplice fatto che hai scritto una song! sai, io sono totalmente negato per questo genere di fic! -_-''
Adesso ti saluto, 'key? ^^
Ci sentiamo presto!!
Chicco

12/03/12, ore 19:47

Che bella questa storia che parla dei sentimenti di Drew verso Vera.L'ho trovata molto dettagliata perchè descrive ogni bel ricordo come se fosse accaduto proprio in quel preciso momento.Mi è piaciuto anche il finale dove alla fine Drew le svela i suoi sentimenti e quello che ha provato per lei da quando l'ha conosciuta.
Mi piace anche il fatto che traduca le tue storie in inglese in modo che possano leggerle tutti.
Insomma alla fine volevo farti i miei complimenti!
ciao!

12/03/12, ore 19:09

ciao cara, grazie per avermi come sempre avvisata, sai che a me fa sempre piacere ^^
xD bene, la tua song è scritta bene, i sentimenti emergono in modo chiaro e netto,
le sensazioni sono ben descritte, la tristezza di Drew emerge, e il suo Amore per Vera, si può capire che è vero e semplice come lei xD
che brava che sei a descrivere, mi piace molto,
ora vado!
ciao ciao
alla prossima ff
baci
la tua lettrice e commentatrice
Aiko Laury,
continua così che sei brava,
ciaooo

12/03/12, ore 17:53

Ciaaaaao Piccola Lady! :3
Wow, appena ho letto che avevi scritto una ff Contest ... sono corsa a leggerla! xDD
Awww, MaComeSonoTeneriQueiDue!
Cioè, come si a non farseli piacere? E pensare che siste anche una ... DrewXLucinda ... *conato di vomito*
Ma se neanche si conoscono!! xDD Beh, tornando sulla retta via ... (?)
Adorabili, Vera poi è tenerissima quando arrossisce per le rose di Drew! E direi che la canzone è azzeccata, sì sì.
"Everytime we touch" ... di Cascada, se non sbaglio. A me no che non abbia un'omonima, eh! xD
La canzone in sè mi piace molto ... ma soprattutto la tua song, è fantastica!!
Bravissima, davvero!
Un baciònH! <3

GemellinaH-Chan

12/03/12, ore 15:11

E'.Davvero.STUPENDAAAAAAAA
Io ADORO Vera e Drew!
Sono la prima coppia dei Pokemon che ho amato!
Davvero sai scrivere in una maniera impressionante ed in più...
ADORO anche LA CANZONEEEEE
Scelta perfetta davvero perfetta...
Bè a presto
Ed un bacione siper-mega-iper-ultra-GIGANTESCOOOOO

11/03/12, ore 21:30

Mo grazie per avermela vedicata Tesoro!ç.ç
Non me lo merito, infatti ora mi commuovo davanti allo schermo e inizio a piangere a dirotto!!!
Certo che son oproprio tragica...ù.ù
Anche se non è completa la canzone, perchè non mi sembra, giusto?
E' stupenda, senzazionale!**
Sei riuscita a esprimere tutti i sentimenti e l'espressione di nostalgia di Drew che prova nei confronti di Vera in modo strepitoso!**
Come fai?
Mi sembra ovvio: è la tua shipping, sai tutto su di loro e ci metti anima e corpo quando scrivi su di loro, no?XDBravissima, ora scappo vado a letto ciaooo!XD

Volly

11/03/12, ore 21:10

Fa schifo...........................................................................................................................................................
non è vero è stupenda!!!
Vorrei mettere una recensione super mega iper ultra super(ecc...) positiva....Uff...Non esiste
Vabbè ti dovrai accontentare della recensione positiva!
Beh ciao!!