Love you more than this
di BlackAce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/12, ore 23:32

Scusa se ho letto solo adesso. Spero tanto che scriverai il seguito di questa stupenda fanfiction!!!

12/04/12, ore 22:04

bellissimooooo!!! *w* Sasuke è stato mooolto dolce, soprattutto quando gli ha baciato la fronte per sentire se aveva la febbre :3
e mi piace questo, però amo molto di più il suo lato perverso e misterioso *w*
dai Naruto, ci stai arrivandooo, è proprio lei, Hinata U.U
sono curiosa di sapere cosa succederà, attendo con impazienza il prossimo capitolo ;)
baci

12/04/12, ore 21:21

Direi che questo lato dolciastro di Sasuke un po' gli dona; non è troooppo dolce ma nemmeno eccessivamente stronzo.
Chissà Sakusa quando si renderà conto che gli ha dormito addosso ^.^
E devo dire che le ha provato la febbre in un modo estremamente originale, pur considerando il fatto che lui per lei è un perfetto ( forse anche troppo) sconosciuto. Dalla storia emerge il fatto che i suoi vestiti odorano di miele e tabacco quindi presumo che lui fumi, giusto? Oppure è suo padre? Ma, e questa è una fissa che c'ho io, secondo me è Sasuke perché rispecchia proprio il tipo non troppo accanito col fumo ma che ogni tanto una sigaretta se la fa. Magari anche canne, ma non esageriamo.
Be', spero che il prossimo capitolo esca presto, sono troppo curiosa di scoprire cosa devono combinare :)

12/04/12, ore 19:00

Che cap dolce e tenero *-* Sasuke è stato un tesoro con Sakura, che come al solito deve sempre far valere il suo carattere deciso e testardo XD bellissima la scena di lei che poggia la spalla su di lui che poi sorride!eh beh Naruto...oscar ragazzi!finalmente l'ha capito che la lettera l'ha scritta Hinata!e dal sorriso che ha fatto..presumo che ne sia felice!sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra di loro!e non vedo 'ora di leggere anche qualche scena dedicata al NaruHina *-* mi raccomando aggiorna prestissimo e come sempre complimenti!!kiss kiss =D

12/04/12, ore 18:25

Aspettavo questo capitolo da molto tempo *-*
Adoro questa storia!!! complimenti! ^.^
Bellissima la scena sasusaku….. Sasuke è stato molto tenero a prendesi cura di Sakura….che dolce!!!
Nooo! Povero Shikamaru, Deidara ci è andato molto pesante…..gli a rotto il naso…..
Continua cosi ora sono sempre più curiosa di sapere come continua questa fantastica storia! Soprattutto come si evolverà rapporto sentimentale tra Sasuke e Sakura, mi sa che ne vedremo delle belle…..
Baci Ukyou

12/04/12, ore 17:31

ma come lo pensa solo per un momento!!!!!!!!! diavolo naruto ma sei proprio tonto!!!!!!!!!!
sasuke e sakura ^^! sasuke e sakura^^! sasuke e sakura^^! sono troppo contenta per quei due!!!!!! però sas'ke potrebbe addormentarsi sul divano con sakura che quando si sveglia lo vede sorridere nel sonno!

07/04/12, ore 00:38

mi sono appena letta tutta d'un fiato questa meravigliosa fic *w*
amo alla follia il Sasuke bello-e-dannato, mi fa impazzire!!!
le coppie mi piacciono, SasuSaku e NaruHina in primis, poi la ShikaIno non mi dispiace, anche se sono più per ShikaTema ;P (ma i gusti sono gusti U.U). Comunque per quanto riguarda l'ultimo capitolo: beh, davvero interessante, la scena NaruHina è adorabile, spero che Naruto si rendi conto di quanto sia splendida Hinata; Shikamaru e Ino sono una bella coppia, spero che lui la renda felice; per quanto riguarda Sasuke, è stato eroico *.* lo adoro, e poi il suo modo di fare con Sakura, tremendamente sexy sulla sua macchina quando gli chiede "vuoi un passaggio?", amo Sasuke e la sua malizia ;D
a parte questo, complimentissimi per lo stile di scrittura, mi piace moltissimo!
beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, sono troppo curiosa *_*

baci

p.s. ovviamente la tua fic va dritta nei miei preferiti e seguite U.U

03/04/12, ore 13:57

Davvero una storia bellissima!E' scritta molto bene e aspetterò il continuo!
Baci _Hiria_ :**

29/03/12, ore 21:44

Wa, chissà che combineranno quei due a casa, magari soli soletti. Comunque a me piaceva il fatto che Sakura avesse anche Sasori che le faceva il filo, fa molto gelosi-contro-gelosi, o una roba del genere. Anche Deidara con Ino, anche se sono molto simili ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

28/03/12, ore 13:11

O mio dio o mio dio o mio dioooooooooo!!!capitolo decisamente fantastico!!mi è piaciuto troppo leggerlo!!!Sasuke beh che dire...un vero uomo!povera Ino invece, essere trattata così da quel mostro di Deidara che le ricordava di come si era tagliata per lui...bastardo è poco!però anche se le ha prese...Shikamaru è stato fantastico!e Hinata beh...è da oscar XD poveraccia proprio nel momento in cui stava confessando a Naruto che la lettera l'aveva scritta lei....lui se ne esce tutto tranquillo con la pioggia e di andare a casa hahahaha XD senza contare che...foooorse potrebbe succedere qualcosa tra i due mentre lui l'accompagna a casa! Sasuke e Sakura a casa di lui......uhmmmmmmm...non so perchè ma ne prevedo delle belle!!ti prego aggiorna presto voglio sapere il seguitooooooooo!!ancora complimentissimi a presto kiss kiss ^_^

28/03/12, ore 00:22

aaaaaaaaaaaaaaah!! Che splendido capitolo! L'ho adorato dall'inizio fino alla fine soprattutto le scene del SasuSaku e del NaruHina *__*
però povera Ino, Deidara e stato proprio uno stronzo ….grande Shikamaru a difenderla.
ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per vedere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura, mi sa che ne vedremo delle belle
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione Ukyou

27/03/12, ore 22:06

Shikamaru così spavaldo proprio non ce lo facevo! Ma quanto sono belli lui ed Ino! *___*
Cooomunque, aggiorna presto, voglio vedere come va a finire tra Sasuke e Sakura! u.u

25/03/12, ore 12:00

camicia bianca.......mhmmmmmmmmmmm.............i casi sono 2.........o sas'ke....o un'altro ragazzo che potrebbe essere kiba o sai, che scatena la gelosia di sas'ke.

25/03/12, ore 03:22

Visto che tutti ci aspettiamo che sua Sasuke il Salvatore, il colpo di classe sarebbe che in realtà sia un altro personaggio! Ahah! :) comunque, molto carino il capitolo, Ino è splendida, il personaggio che ti è riuscito meglio! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, vediamo come si concluderà questa festa!! :)

25/03/12, ore 00:38

Come prevedevo anche questo capitolo è stato molto bello! ^_^ complimenti!!!
beh che dire???? è chiaro che a salvare Sakura sia stato Sasuke, quindi ora sono proprio curiosa di sapere cosa farà Sasuke a Sasori…. ma soprattutto non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo tra Sakura e Sasuke.
Ino è troppo forte e un genio del male…. e con shikamaru e tutto un programma, ma sono troppo belli questi due assieme*_* e spero che alla fine si mettono insieme.
Continua sempre così!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci Ukyou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]