Kuroshitsuji: Ora tocca a Ciel
di Julia_Phantomhive

24/02/14, ore 03:36

Brava bella storia molto commovente tanto che ti consiglio solo un finale meno drammatico non è una critica ma a me ha fatto piangere per questo di solito non leggo mai storie drammatiche comunque molto bella. Saresti una brava scrittrice miraccomando continua così!

22/06/12, ore 09:05

32 capitoli in un giorno... ok veramente non ho mai letto così tanto in tutta la mia vita u.u
è davvero stupenda questa fic perciò la recensione che ti lascio non può essere che positiva e ovviamente è finita nelle preferite!! :)
Questa fic è scritta molto bene inoltre sei riuscita a dare una continuazione veramente stupenda dell'anime che mi ha rubato il cuore, quindi ti meriti tutti i miei complimenti!! ^^
Baci Fuyu Shoujo

20/05/12, ore 11:17

O eccomi qua dopo tanto tempo a recensire la storia. Sai da quando mi sono messa a scriveee ho perso un pò di vista le storie che leggevo prima. Mi hai letteralmente stupita con il finals sai? Che carini che sono stati Ciel e Julia col figlioletto. Cioè quando hk saputo che alla fine sarebbero morti ci sono rimasta un po' male peró quando lui li ha visti ho sorriso di cuore. Lo sai che mi hai fatto vwnire le lacrime quando julia si è messa a sinhhiozzare per non essere mangiata? Certo l' immagine di lei che rimane viba nello stomaco di Ciel è un po' fortd, ma comunque dolcissima! E che carini i fratelli nevito anche ss mi sarebbe piaciuto sapere meglio, piú i dettaglio il loro rapporto cll piccolo destiny e poi mi sarebbe anche piaciuto sapere che ne è stato di Lorenzo. Perchè alla fine la storia parte proprio da lui, Lorenzo.
Ora ho finito la recensione. Ho adodato la ff dall' inizio alla fine.
Saluto cordialmente
un bacikne
Cilyan

14/03/12, ore 18:20

Nooooo TT.TT tu vuoi farmi piangere per caso?!
Dopo tutta quella fatica di lasciar in pace Destiny, lui stesso vuole stipulare un contratto con Sebastian???
Ma non è possibile!!
Comunque, davvero, è stata sia bella la fine di Julia, che ha avuto la sua tanta attesa storia d'amore, e sia di Ciel che finalmente c'è, anzi no, ci sono state persone che gli hanno acceso il cuore! E' così commovente! TTwTT
In pratica l'unico rimasto tra i principali personaggi sono Sebastian e gli Shinigami. E il nuovo e più importate perchè l'unione tra Julia e Ciel (;3), Destiny. Lo adoro come personaggio, davvero!!
Un ragazzo davvero identico a Ciel! xDD
Complimenti, complimenti davvero. Un applauso lungo e sincero, perchè la tua intera storia è davvero interessante e un vero successo! :DDD
Alla prossima mia eterna lady Jù!
Bye bye
Pi95

12/03/12, ore 13:46

Mannaggia! Sei stata anche in ritardo! Ma non fa nulla, hai scritto un capitolo luuuuuunnggooo! Ottimo, la storia mi ha fatto anche commuovere, uhmmm... Destiny Phantomhive, forse lo metterò nella mia nuova storia. Che ne dici? Forse a Pasqua. Alla prossima!

P.s.

La storia la metterò nelle preferite, va bene?

P.s.s

Non ti spaventare del nuovo avatar, mi serve per ispirarmi a una mia storia, che temo non faccia per te.