I was made to keep your body warm!
di SoProudDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/03/13, ore 18:54

mi dispiace per quello che avete dovuto passare, ma l'importante è che ora stiate bene....
parlando del capitolo: è stupendo e fantastico come tutti gli altri.... lo aspettavo con ansia ed è arrivato... siete bravissime...
detto questo vado :)
ciaoooo xxx

16/02/13, ore 22:36

Bellissima questa storia. Spero che Grace possa stare insieme a Harry e che Niall non si metta in mezzo e stessa cosa vale con Zayn e Ashley *-* Questa storia è fantastica!!! Post al più presto :D
-Bella Xxxx

27/01/13, ore 22:30

Bellissimoooo.. continuate al più presto vi prego.. Adoro questa storia e a dir poco stupenda ogni volta che la leggo mi immedesimo nei pesonaggi.. Grazie .. Un bacione Martyxx

27/01/13, ore 20:36

Oddio, mi dispiace davvero moltissimo per quello che è successo, comunque sappiate che io non vi ho tolte dalle 'seguite', e la storia è ancora più bella di come la ricordo ** Siete bravissime, sul serio, spero di leggere presto il continuo.
Potreste avvisarmi quando mettete il prossimo capitolo? cc:
thaanks.

25/01/13, ore 21:17

siete bravissime e questa storia è stupenda :)
mi dispiace un sacco per quello che vi è successo sulserio <3
per la storia fa niente l' importante è che state bene

25/01/13, ore 18:30

Ciao :)
Prima di passare al capitolo, volevo dirti che mi dispiace molto per ciò che ti è successo. Ti capisco, in momenti come questi scrivere una ff è l'ultimo dei tuoi pensieri.
Il capitolo è bello come i precedenti, anche se boh, io amo Niall e Liam.
Spero vi siate riprese (specialmente Nicole).
Continuerò a seguirvi :)
-Frances

25/01/13, ore 14:16

Ciao :) mi dispiace molto per quelli che è successo e mi sembra giusto che non abbiate postato ci mancherebbe ! :) Riguardo al capitolo è fantastico come sempre le coppie sono così doci *-* non vedo l'ora cghe Niall e Liam conoscano la verità così Ashly & Zayn Harry & Graxe potranno finalmente atare insiame ! :pp

25/01/13, ore 00:14

Ubssignur mi dispiace, menomale che ora state bene!
Molto bello il capitolo, la gelosia di Zay è troppo tenera! "Staccati" "tu sei mia" lo amo. Ed Harry?! Anche lui puccioso *^* ragazzuole?! Se Liam e Niall sono i migliori amici, capiranno! Al cuor non si comanda!

15/01/13, ore 14:53

Ok sono con l'account della mia amica e la vostra FF è stupenda quindi muovete il culo e scrivete il prossimo capitolo che voglio sapere cosa succede... Scrivete da paura.. Quando leggo è come se sentissi quelle cose veramente quindi sbrigateviiiiiiiiiiiiiii

30/08/12, ore 01:53

Fiiiiinalmenteeeee anche Zayn e Ash insieme!! Che belli che sono *-* quanta dolcezza *^* posta presto

24/08/12, ore 23:12

Mi piacc3 molto questa FF e sopratutto perche mi piacce quando qualsiesi di loro fa la parte dello stronzo.. :) ma ce qualcosa que nn va.. nei capitoli si capisce che loro (le raggazze) sono molto amiche e si raccontano tutto poi con quell piano di provocarli e tutto il resto allora perche in questo sembra come se la sroprisero [\per la prima volta?? :S comunque é bella, mi piacce :D

20/08/12, ore 13:34

Sto capitolo è fantastico, mi piace l'intrigo fra Harry,Zayn,Liam e Niall. è asdfghjkl.
Continuate, vi supplico, pleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaase. c:

16/08/12, ore 11:28

Siete bravissime...però continuate vi prego!
la vostra storia mi piace tantissimo!
baci xx Vevè

08/08/12, ore 11:37

che bello !! finalmete xD
per favore andate avanti perchè stupendo :)

31/07/12, ore 23:42

Ma Niall e Liam nn esistono piu????? Che cazz.....ip tifavo x Niall xo ú.ú....cmq apparte qst enorme delusione XD la ff e molto bella e sarebbe davvero bellissima se alla fine una si mettesse cn Nia e l altra cn Liam ú.ú cmq posta al piu presto
Kiss Kiss Nicole <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]