Klaine Week
di spontaneoussoftassertive

18/03/12, ore 04:07

<3_<3 credo di essermi innamorata di quei due tesori di bambini! *w* sono adorabilissimi! come i loro genitori del resto :3
K e B sono nati per fare i genitori! meravigliosa shot mogliettina! l'ho adorata davvero tanto *batte le mani* sei stata davvero bravissima con le shot della settimana Klaine...peccato sia già finita! :( mi stavo abituando a leggere tutte queste shot ogni giorno! :3
love you <3

18/03/12, ore 03:56

waaaa che bella la proposta di Blaine fatta come la sua prima dichiarazione d'amore!! *w* belli loro!
ahahah certo che non riesce a non saltare sui mobili neanche quando sta al pub! xD
e la squadra di gattini e bambini e cani! ahahah ce li vedo a impazzire per stare dietro a tutti xD
bellissima shot!
bacioni,

18/03/12, ore 03:43

oddio ç__ç credo che non ce la farò a sopravvivere alla fine della serie, cioè Kurt a NY e Blaine a Lima! no-no, devono far rimandare Kurt o promuovere straordinariamente Blaine, non posso pensare a loro due che vivono lontani per così tanto tempo! mi vien da piangere solo leggendo il loro addio qui ç___________________ç
bellissima shot mogliettina... mi piace molto il momento Kurtana della fine, quella ragazza sa essere cucciolosa quando vuole! :3
ottimo lavoro honey! love you <3

18/03/12, ore 02:13

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioè tu mi vuoi morta XD
perche io quando leggo queste cose meravigliose e dolcissime mi sciolgo tantissimo, madonna ma quanto si possono amare questi due bimbi XD
allora parliamo di luke, madonna mi piace tantissimo, secondo me assomiglia molto a kurt, ha il suo caratterino e va be la piccola e dolcissima quando ha detto due volte la parola papà che dolce wawwwwwww e blaine e kurt insieme sono troppo meravigliosi :)
davvero sei stata BRAVISSIMA sino alla fine :)

18/03/12, ore 01:16

wawwwwwwwwwww guarda dire che mi lasci sempre a bocca aperta per la sorpresa è dire poco XD
sei sempre in grado di sorprendermi davvero, non so come fai, ogni volta che leggo una tua meraviglia so gia che mi piacerà da matti XD
e questa poi, così emozionante madonna quando li ha fatto la dichiarazione tutto cosi collegato, davvero BRAVISSIMA :)

17/03/12, ore 01:58

guarda dire che mi sono messa a piangere leggendo la tua meraviglia e dire poco, sono ancora in lacrime, ma si può XD
va be che sono troppo emotiva pero, nn lo so io non posso leggere di addii, pero guarda lacrime o non, è stato tutto cosi emozionante e bellissimo lo stesso, e solo che sapere che succederà per davvero mi ha fatto commuovere, pero tu sei sempre stata BRAVISSIMA :)
quello senza nessunissimo dubbio :)

15/03/12, ore 16:25

Ohhh che bella *-*
Sto sorridendo come una demente da quando ho letto la prima parola di questo capitolo, la tua storia è dolcissima, mi sono commossa ;) Inoltre è tutto il giorno che saltello in giro urlando "Happy Klaine day" e penso se continuerò mi uccideranno xD Scusa per il mio piccolo delirio ma sono ancora commossa da questo tuo lavoro. bello, bello, bello! é un peccato che non vederemo mai una scena bella come questa nel telefilm :D
Brava ancora, baci :)

15/03/12, ore 15:14

È dolcissima!
La sorpresa di Blaine è bellissima. I petali, i palloncini, l’orsetto, Le rose, i cioccolatini, i pancake e lui!ma anche i regali di Kurt, il braccialetto è stupendo!
Il nome dell’orsetto. Se già prima pensavo che questa shot fosse bellissima dopo questo l’ho adorata. Klaine. Tu sei un genio.
Avvero bella, complimenti, alla prossima :)

15/03/12, ore 09:29

Oddio ho gli occhi lucidi a forma di cuoricino e un sorriso da ebete *w* ahahah cosa non mi fanno questi klaine!è meravigliosa davvero!un modo perfetto per festeggiarli bravissima :3 è stata di una dolcezza unica!blaine perfetto e kurt adorabile <3 questa klaine week mi piace sempre di più!oggi penso che starò su una nuvoletta rosa con gli occhi a cuoricino tutto il giorno XD cmq happy anniversary klaine anche a te <3 1Anno aaaaaaaaaw :3

15/03/12, ore 04:18

awwwww sono adorabilisssimiiii!! <3_<3 ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo mentre leggevo... a parte che mi sa che avrò gli occhi a cuoricino per tutta la giornata, ma vabbè xD
Direi che B non poteva trovare modo migliore per festeggiare il loro primo anniversario insieme!
Happy Klaine Anniversary anche a te mogliettina! :3 love you <3

15/03/12, ore 04:07

ahahah Blaine sotto l'effetto degli antidolorifici assomiglia tanto a Darren nei suoi giorni normali! xD
davvero fa schiantare dal ridere, alterna momenti di coccolosità elevata e poi diventa totalmente demenziale! geniale!
comunque il pezzo in cui ho riso di più è questo:

"Già...duro...è duro..." Non ci volle molto a Kurt per capire a cosa si riferisse, invece, il suo ragazzo, che aveva iniziato a giocare con l'erezione che si trovava tra le gambe.
"Ooook...penso sia meglio mettere un po' di schiuma tra i miei occhi e il tuo, ehm, piccolo Blaine..."

ahahha veramente non riuscivo a smettere di ridere!! ahahah
Coop è adorabile, è il fratellone che tutti vorrebbero avere, e mi piace molto come lo rendi :3
bella anche questa shot! <3
baci,

15/03/12, ore 03:58

Oh my gosh... e quando gli chiede di sposarlo cosa fa??
Queste Klaine sono un balsamo per le povere anime di noi donne con un compagno A-romantico... meno male che ci sono Kurt e Blaine a risollevarci il morale...

E grazie per la storia, nota bene a che ore ti commento ;)...

Mi piace questa Klaine Week!!

Buon anniversario ai miei due Plushies preferiti!

15/03/12, ore 03:56

ok te la voglio recensire adesso, ti dico che ho le lacrime agli occhi, davvero mi hai fatto commuovere gia amo come scrivi se poi leggo una simile meraviglia io finisco male XD
madonna gia il modo di blaine, per festeggiare, prima i petali di rosa, il peluche i palloncini madonna XD se nn si amano loro io non lo so XD
e poi kurt con il ciondolo e il braccialetto, davvero era tutto troppo meraviglioso ed emozionante
sei stata SUPER BRAVISSIMA :)

ps
HAPPY KLAINE ANNIVERSARY TO YOU :)

15/03/12, ore 03:17

oh *w* mogliettina questa AU è davvero carinissima!! mi piacciono Kurt e Blaine in versione vampiro che stanno insieme per l'eternità! perfetti! *-*
brava! <3

14/03/12, ore 15:55

Dio ma è spettacolare sono morta dalle risate per blaine sotto farmaci è come se fosse tornato bambino.Coop è molto comprensibile con kurt e blaine e poi è stupendo!!!
Kurt mi ha sorpreso con la sua dolcezza! Anche se questa è una storia per la klaine week non sarebbe male se faresti nascere una storia da tutto questo! CONTINUA COSì!