Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: spontaneoussoftassertive    18/03/2012    2 recensioni
Per celebrare l'anniversario dei Klaine, si è deciso (su tumbrl) di dedicare loro un'intera settimana di fic.
Day 1: Baby!Klaine
Day 2: Klaine AU
Day 3: Missing Moments
Day 4: Klaine Anniversary
Day 5: Graduation and college
Day 6: Proposal and wedding
Day 7: Domestic/Daddy!Klaine
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isn't she lovely?


"Papà! Papà! Posso avere uno di quei palloncini a forma di cane che fa quel signore??"
"Certo, Luke!" rispose Blaine arruffando i capelli del figlio di sette anni e prendendogli poi una manina, mentre con l'altra spingeva il passeggino.
"Ne voglio uno anche per Kris!" aggiunse poi indicando la bambina di un anno che Kurt teneva in braccio.
Kurt sorrise. "Sei proprio un bambino dolcissimo, amore. " disse prendendogli anche lui la mano. "Andiamo!"
Presero due palloncini dall'uomo che stava divertendo degli altri bambini nell'angolo del parco che frequentavano sempre.
"Posso prenderne uno anche per Alex??" chiese il biondino tirando la manica della maglia di Blaine.
"Non penso che Alexander gradirebbe, amore..." rispose Kurt.
"E perché no?"
"Perché ai gatti non piacciono i palloncini.."
"Oh..."
"Ringrazia, Luke." Lo incoraggiò poi Blaine.
"Grazie, signore!"
"Prego!" rispose l'uomo con un sorriso.
Luke giocò un po' con il suo nuovo palloncino, gironzolando attorno la panchina sulla quale Blaine e Kurt si erano seduti con la piccola.
"Non è bellissima?" sospirò Kurt aggiustando il vestitino della figlia.
"Sì, lo è!" sorrise Blaine baciandole la testolina coperta da dei boccoli castani. "Ha i tuoi stessi occhi, lo sai?"
"E' impossibile, ma...anche a me piace pensarlo..."  concordò il castano mentre suo marito gli passava un braccio dietro le spalle tirandolo contro il suo petto. Ormai non si preoccupavano più di mostrare gesti d'affetto anche in pubblico. Di certo non davano spettacolo, ma tenersi per mano, portare a spasso i figli, baciarsi, non era un problema.
"Papà! Papà! Danno lo zucchero filato! Posso prenderlo?? Perfavoreperfavoreperfavore??" li interruppe Luke saltando in braccio a Blaine.
"Zucchero filato?? Dove? Lo voglio anch'io!!" si illuminò Blaine alzandosi e prendendo in spalla il figlio che rise allegro.
"A volte mi domando se invece che due figli e un marito non abbia tre figli e basta..." bofonchiò Kurt alzando gli occhi al cielo.
"Ne vuoi un po' anche tu?" chiese Blaine baciandolo sulla fronte, attento a non far cadere Luke.
"No. Mi limiterò a rubartene un po', dato che immagino ne prenderai uno enorme..." rise il castano, mentre Blaine dava un bacio anche alla figlia.
"Papà va via un attimo con Luke ma poi torna con una cosa buona buona!" le disse guardandola dritta negli occhioni dello stesso colore di Kurt.
"Paa-pà" ripeté la bambina mentre il moro stava per allontanarsi con in spalla ancora il più grande.
"OH MIO DIO! Blaine! Ha-hai sentito??" si emozionò Kurt richiamando il marito.
Il ricciolo si voltò di nuovo a guardarli. "No....cosa?"
"Ha detto papà! Ha detto la sua prima parola!!" rise Kurt con le lacrime già agli occhi.
"Da-davvero??" chiese illuminandosi.
"Sì!! Aspetta... amore, dillo ancora! Come si chiama lui??" provò indicando Blaine che posò Luke e si avvicinò alla piccolina.
Kristin allungò le manine verso il viso del moro, riuscendo a stringere uno dei suoi ricci e tirandolo a sè. "Paa-pà" ripeté di nuovo.
"OH MIO DIO, KURT!" squittì prendendo la bambina in braccio e facendo una piroetta su stesso, facendola ridere. "Ha detto papà! Sono la sua prima parola!!" gridò quasi dalla gioia.
Kurt voleva replicare che entrambi erano la sua prima parola, ma Blaine lo anticipò.
"Piccola, come si chiama lui, invece? E' come me, sai? Prova a dirlo ancora..." la incoraggiò.
La piccola lo guardò piegando la testolina di lato, ridendo e poi rivolgendo gli occhioni a Kurt. "Paa-pà!"
Kurt si coprì la bocca con le mani per trattenersi dall'urlare di gioia e iniziando a piangere.
"Papà...papà!" ripeté di nuovo Kristin scoppiando poi a ridere, imitata dai due genitori che si strinsero in un abbraccio.
"Non ci posso credere...sta crescendo anche lei!" sussurrò Kurt mentre Blaine lo baciava su una guancia asciugandogli le lacrime.
"Ehm, scusate ma...anch'io so dire 'papà' da, uhm, sei anni, ma non mi fate così tante feste quando lo faccio!" li interruppe offeso Luke con le braccia incrociate al petto. "E poi voglio lo zucchero filato!" protestò.
"Ehi l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del re, ok?" lo rimproverò Blaine passando la figlia al marito e chinandosi per poter guardare negli occhi Luke. "Kristin è la prima volta che lo dice...per questo siamo così contenti. Anche quando l'hai detto tu per la prima volta abbiamo fatto così tanto casino..."
"Davvero?"
"Davvero!"
Il biondino annuì, arrossendo e dondolandosi sui talloni. "Oh...ok...allora va bene...però...però posso avere lo zucchero filato, ora? Per piacere?" aggiunse facendo gli occhioni dolci al padre che si aprì in un enorme sorriso riprendendolo in spalla.
"Certo, campione! Torno subito..." aggiunse rivolto al marito che si era riseduto sulla panchina.
Kurt annuì. "E..Luke..."
"Sì, papà?"
"Vedrai che imparerà a dire anche il tuo nome!" sorrise sistemando meglio la ricciolina tra le sue braccia.
"Oh lo so, papà! Anche perché glielo insegnerò io!" replicò il biondo gonfiando il piccolo petto orgoglioso.
"Bene! Allora andiamo a prendere lo zucchero filato così fai il pieno di energie e poi inizi subito le tue lezioni!" esclamò Blaine.
"Sììììììììì!!!!"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: spontaneoussoftassertive