A Little Klainderness
di hummelssmythe

Dobbiamo tutti un enorme ringraziamento a Pavarotti, è grazie a lui che Kurt e Blaine sono diventati una coppia. Certo che a vedere così tutto ben elencato Blaine ha fatto proprio penare Kurt. Però bisogna dire che si è fatto perdonare egregiamente.
Sono certa che si sopporteranno tutta la vita u.u
Alla prossima :)

Sono veramente tutte e tre stupende. Non devi implorare pietà, in questi giorni ho letto tante one-shot sulla Klaine, ma giuro che questa è una delle migliori......sei riuscita a cogliere tutti i lati della coppia.......bellissime......XD

Pavarotti R.I.P *minuto di silenzio* però è anche vero che se quell'adorabile uccellino non fosse giunto a miglior vita la nostra Klaine qui non si sarebbe mai messa insieme perciò grazie Pavarotti che tu possa trovare nella tua vita nell'aldilà la felicità che grazie a te ha raggiunto i nostri 2 innamorati e che anche tu possa trovare la tua dolce Pavarottina e sfornare tanti Pavarottini/e cinguettanti *-* (e lo sclero non tarda a manifestarsi ù_ù)!!ELOGIO A PAVAROTTI!!! il dolce canto di Kurtie ha risvegliato i sentimenti assopiti nel cuore del nostro giovane Blaine (ma quanto sn poetica???*si applaude da sola stile-London Tipton o come diavolo si chiama) mentre per Kurtino è stato amore a prima vista,lì su quelle scale,un incrocio di sguardi,un incontro tra cielo(occhi di Kurtie) e terra(Blaine) *la sua vena poetica prende il sopravvento* e mentre l'amore di Kurtie per occhi da Bamby cresceva sempre di più lui faceva il rincoglionito (e qui la vena poetica va a farsi benedire) umiliandosi in pubblico per quel demente- capelli da- Barby e poi credendosi etero e rasentato l'assurdo!!!e Kurtie gli rinfaccia questo e altro quanto lo ammiro *__* certo poi anche Blaineuccio ha i suoi pregi in fondo è stato lui a baciarlo, a dirgli ti amo, a trasferirsi per stargli vicino a prendere una granita in faccia al posto suo.....ok forse anche lui non è proprio idiota idiota....però è sempre Kurtie k riesce ogni volta a spiazzare il nostro Blaine "Mi sa che dovrò impegnarmi da ora per sopportarti tutta la vita."se non è una dichiarazione di amore incondizionato questa *-* k pucciosiiiiii *KLANIE 4EVER*
So many feelings anche a te dear;)) la tua staker tornerà in azione molto presto ehehehe *risata alla Crudelia Demon*

La mia recensione non poteva certamente mancare, ormai ogni volta che tu aggiorni mi sento obbligata a risponderti e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto ùù Semplicemente i tuoi capitoli e il tuo modo di scrivere mi piace troppo <3
Questa fic ovviamente non fa eccezione anzi devo dirti che mi ha fatto ridere parecchio xD
Sono troppo fluffosi loro due <3 Aspetto proprio di vedere cosa ti inventerai per il capitolo di oggi. Riesci sempre a stupirmi!
un abbraccio,
Franci =)

guarda te lo devo proprio dire, io ti sto amando in questo momento XD
madonna te lo giuro, mi hai fatto morire dal ridere come una scema, veramente dire che sei originale e molto poco, madonna guarda, non ci sono parole per descrivere quanto hai reso magico e speciale il loro anniversario raccontando proprio come sono loro, kurt e blaine, e il motivo per cui li amiamo tanto :)
davvero anche stavolta sei stata BRAVISSIMA :)

adoro! adoro adoro adoro questa ff!!! scrivi benissimo, descrivi tutto magnificamente! è un piacere leggere queste cose, davvero!! altro giorno, altro capitolo stupendo! ;) povero Pavarotti, ma credo che tutte noi Klainers adoriamo la sua scomparsa!!!! ;)))) bellissima e originalissima la parte in cui Kurt elenca le atrocità che gli/ci ha fatto soffrire Blaine.. ottima interpretazione di tutti gli eventi, davvero! e dolcissimo quando Blaine risponde!!!!! :))) li adoro insieme! e visto che in questi ultimi due giorni ho scoperto CRISCOLFERISON, (già, imperdonabile da parte mia!!!), adoro ancora d più questa ff perchè non ci vedo solo Kurt e Blaine, ma c vedo Darren e Chris!!!
comuqnue, apparte i pensieri random alla fine, veramente compliment!

15/03/12, ore 14:56

Oh cara *_* ehm, ma devo davvero commentare e dirti cosa ne penso? Vuoi davvero che io diventi tanto ripetitiva? xD
Bhe..se è questo che vuoi sono pronta ad accontentarti ù.ù Indovina? Adoro tutto ciò che hai scritto e ritengo fantastico il fatto che tu ci abbia messo così tanto impegno e cura fin nei minimi particolari. Sei una ragazza da premiare sia come scrittrice che come gleek ù.ù {il premio come miglior gleek però è mio...magari posso passarti la corona per qualche giorno!}.
Il discorso sulla puntata di Michael ci sta tutto ùù secondo me dovevano assolutamente farlo nella serie perchè Blaine si sarebbe meritato una bella sgridata prima di prendersi quella granitata in faccia ma diciamo che l'abbiamo perdonato per quello. L'idea della fic su la 3x12 e la 3x13 è geniale xD cioè non mi sarei mai aspettata una cosa del genere ahah e poi devo dire che mi piacciono le fanfiction in cui Blaine ricopre un ruolo di "comando".
Oltre al discorso del blaizer nella 3x11 un altro discorso che hai fatto benissimo a mettere è quello della 3x02 perchè davvero tutte le volte che vedo quella puntata io non posso pensare allo stato emotivo di Kurt in quella situazione.
All'inizio della terza serie sembra che tutti si mettano d'impegno per andargli contro e ciò mi dispiace troppo!
Come hai detto tu credo che nella terza serie ci sia una grande assenza di Klaine in determinati episodi che cerca di essere mascherata dalla loro costante presenza in altri. La cosa brutta della terza stagione è che ci sono episodi splendidi alternati ad episodi davvero inutile ed anche noiosi. A parer mio la serie migliore fino ad ora è la seconda ma spero vivamente che la terza mi sorprenda nei prossimi episodi. {Sono in astinenza da glee ç__ç}.
Un bacio,
Fra <3

15/03/12, ore 14:40

Un missing moment per ogni puntata! Io ti adoro! Certo però che in alcune puntate in effetti è dura trovare missing moments, quando già di Klaine se ne vede ben poco.
Davvero bellissime, tutte e 14. Poi oltre a essere l’unica ad aver trattato tutte le puntate hai anche toccato tanti generi diversi.
Complimenti, alla prossima :)

15/03/12, ore 14:32

ma tu sei matta!!!hai messo ogni missing moment possibile *_* *sguardo adorante* ogni giorno credo di adorarti di più^^ anzi togli proprio il credo! è un amore incondizionato XD (come per la nostra Klaine *-*) TI VOGLIO COME REGISTA DI GLEE!!!io voto per un bel Queer as Folk by Klaine^^nn sarebbe affatto male no no ù_ù *e la sua mente divaga su prati alrcobalenosi non proprio casti* ooook passiamo alla recensione XD

3x01
ed ecco come Blaineuccio decide di trasferirsi nel liceo del suo amato perché "Kurt era più importante di qualsiasi altra cosa" quando sono fluffolosi*-*
3x02
noto dell angst??0_o povero Kurtie!!quando lui origlia la conversazione in cui dicono che è troppo femminile quel ruolo e fa quel faccino triste è cosìì angestioso(??) e il nostro barboncino che lo vuole proteggere "E l’unica cosa che Blaine voleva in quel momento era avvolgere le braccia attorno al suo ragazzo di cristallo, che qualcuno aveva graffiato ingiustamente" che amore **
3x03
siiii in quella scena il bacio ci voleva proprio!!^^ era tenerissima già di per se ma con il bacio è semplicemente perfetta;)
3x04
oo si vi amo pure io miei dolci piccioncini *___*
3x05
OMG O_O ok mi sta salendo la febbre *aspirina cercasi* BEST DIRTY TALK EVER WOOO
3x06
ahhh la scena nello sgabuzzino non poteva mancare^^ li chiuderei volentieri in uno sgabuzzino e ingoierei la chiave ù_ù (ma questa è un'altra storiaXD)
3x07
ed ecco che ritorna il fluff estremo *_* F**kin' Perfect^^
3x08
Blaine gelosone k caruccio!!ma come dice Kurtie lui ha solo occhi per Blaine Anderson!!e poi un po di sano sex per fare pace XD meglio di così^^
3x09
ooo grazie di aver descritto la scena del regalo *_* quando l'hanno tagliata volevo compiere un attentato alla Fox ma poi ho pensato che non potevano più trasmettere Glee e allora ho lasciato perdere (anche se una bella lettera intimidatoria ci poteva stare ù_ù) che bella promessa *_* io per natale voglio Kurt e Blaine me li regali????ti preeeego *Blaine eyes*
3x10
ed ecco k torna il Blaine bradipo!!!anzi la Klaine-bradipo MAHHH3 tanto sappiamo tutti k si sposeranno e andranno ad abitare a NY avranno 3 figli e un cane possibilmente un labrador (o almeno nella mia contorta mente sarà così ù_ù)
3x11
waaa k bellini!!la scena dove Blaine si mette tra Kurt e quella granita e cosìììì romantica *occhi a forma di cuoricini* e la scena del post che hai descritto lo è altrettanto *_* decisamente Kurt e Blaine da soli in una stanza che leggono spensieratamente manco avessero 8 anni???decisamente poco credibile ù___ù
3x13
ALLARME COLLASSO...ok sono rimasta senza parole...solo una cosa...Best. V-Day. Ever!!!!
3x14
ma lo sai k io me l ero persa la scena dove si tengono per mano????cmq sei un genio sei arrivata al loro anniversario così poi colleghi le 2 storie^^ voglio leggere la prossima!!!!
cmq credo di aver recensito tutto XD e voglio questi missing moment in una special edition di glee!!
adesso mi dileguo dear!!a prestooo
by your lovely stalker

15/03/12, ore 14:16

Tu e io tuoi capitoli lunghissimi siete una gioia per gli occhi!!!
Anche questa volta mi sorprendi con tutti questi bellissimi missing moment....
Brava brava! Buona Klaine week!

15/03/12, ore 12:13

oddio! è stupenda! (come al solito)
sei l'unica che ha fatto per tutte le puntate un missing moment!
non vedo l'ora di leggere quella di oggi!
baci

Carinissima!! Grazie!

Solo una cosa, soprano è la voce più altra femminile, Kurt non è un soprano, ma un contraltista (ovvero un uomo in grado di coprire i registri femminili del cantato :) )... in inglese infatti si trova sempre countertenor (che è la traduzione per contraltista!)

Spero di essere stata utile, vado a leggere la seconda :)...

Mi piace che li hai relazionati col presente, ricordando ^^

delle tre la mia preferita è senza alcun dubbio la seconda...ho lolleggiato troppo xD
mi dev'essere cascata la mandibola quando gli ha detto che è bravo sulle ginocchia LOL
ahahahaah davvero...mi fa morire pensarlo così "sconcio" perchè dall'aspetto si direbbe tutto tranne che quello [almeno per me]
fantastica xD
belle anche le altre cmq..ovvio u.u ;)

Nerd ridicola?? Ma stai scherzando?? Queste shoot sono state un qualcosa di pazzesco. Inimitabili, uniche, forse perché tu stessa lo sei. Non riesci a capire quanta emozione provo leggendo le tue storie, ecco perché lo faccio quando sono in casa da sola. Sei unica. Nessuno mai avrebbe pensato a questi argomenti. Allora partiamo dalla prima. Bellissima, sia che i 3 ragazzi siano "AMICI" sia il no di Kurt, unico, stupendo. Per la seconda: Vorrei un prof come Anderson anche iooo :Q____ sarei la migliore della classe, o almeno ci andrei a letto anche se non mi alzasse il voto xD. La terza è stata Epica!! Davvero incredibile. Leggevo e non lo so, Blaine con la tutina dei Cheerios *-* Sarebbe fantastico!!

Ma lo sai che quando ho visto la 3x05 ho pensato anche io a Lorca e Dalì?? *-* I miei preferiti!! Sarebbe meravigliosa una shoot dedicata a loro *-*
Continua così
xo -Sus

– Sono sicuro che quei pantaloni farebbero sembrare il mio fondoschiena fantastico!

Kurt strabuzzò gli occhi, come in un “cosa?”, ma Blaine sembrò essere piuttosto tranquillo, a riguardo.

- Sicuramente lo fanno col tuo. – precisò il ragazzo, prima di fargli l’occhiolino ed allontanarsi.

--------------------------------------------------------

- Spogliati, Kurt … - gli sussurrò Blaine, facendo passare la punta della lingua sulle sue labbra, con fare tentatore.  – … per me …

Kurt si staccò per un istante da quella piacevole sensazione, per mordersi un labbro e guardarlo con malizia.

- Perché mai? Pensavo avessimo deciso che l’uniforme ci donasse …

--------------------------------------------------------

Ma Blaine era lì.

E provavano decisamente qualcosa.

E l’etica poteva andare a farsi fottere.
-----------------------------------------------------
No, ma seriamente! Io...io....muoio! XD Tra ieri ed oggi credo che mi sposerò con le tue FF. Niente sarcasmo. Le gif... i titoli..... ragazza, sei grande! Mi sto rotolando... in senso buono! =D
Cooomunque, spero appoggerai la mia idea di affogare i RIB e fare a scrivere a te le sceneggiature.
Tua grata lettrice,
Brittaine... =]