A Little Klainderness
di hummelssmythe

Non sei ridicola! Sei fantastica e ogni os scritta da te che lega me lo fa pensare sempre di più!
M sono piaciute tutte e tre, le ho trovate molto carine e originali!
Come al solito ti faccio i miei complimenti
Sei fantastica

Un Bacio
Nina

Oddio! Una più bella dell'altra!
E poi le gif che hai messo!!!
*______*
Sei bravissima! Certe volte mi chiedo perchè tu sai scrivere cosi bene e io no!
*è invidiosa dell'autrice*
Cooooomunque non vedo l'ora di leggere quella di domani!
Baci ci sentiamo su FB

Wow, tre shot in una :D In effetti ci sono così tante AU immaginabili che sceglierne una è molto difficile. Visto che partecipo anche io alla Klaine Week volevo evitare di leggere le altre storie prima di finire la mia, ma ero curiosa di sapere se qualcuna aveva già usato la mia idea di AU (no, per fortuna per tutti quanti), quindi eccomi qui! Ho letto anche la baby!klaine, è davvero tanto dolce e mi piace che alla fine sia stato un sogno/ricordo, è stata proprio piacevole da leggere.
Queste AU invece sono carine, ma ammetto che ho apprezzato tantissimo la prima, è molto originale, non avevo mai letto nulla del genere! E mi piace che hai cambiato la fine in un happy ending in pratica, ho sperato fino all'ultimo che Kurt rispondesse No :)
Le altre due mi sono piaciute meno, ma è un semplice gusto mio personale che non c'entra nulla con il tuo modo di scrivere, che è molto buono. Non ho un debole per le teacher!Blaine, specie perché vedere Kurt così intraprendente mi fa strano :D mentre non avevo ancora mai letto le cheerio!klaine, sono carini in versione brittana, ma troppo ooc per i miei gusti. Ma ripeto, mi piace come scrivi :)
Posso chiederti perché scrivi i dialoghi in grassetto? Domanda inutile, ma me lo sono chiesto :D

e sono di nuovo qui!!!!*finge di non sembrare una stalker delle tue storie* ma lo sono sorry perciò rassegnati XD
oggi sono malata quindi stavo cazzeggiando allegramente finché ho visto il tuo aggiornamento e mi sono messa a saltellare felice per casa modalità Heidi come quando al mio cuginetto avevano regalato per la prima volta un uovo gigante di pasqua!!!*sii il mio uovo di pasqua!!!*(ok delirio mod-one!!-_- non farci troppo caso ho la scusa ti essere malata!!il fatto è k succede anche quando sono sana li si che la cosa diventa preoccupante ma tralasciamo questo dettaglio *coff coff*)
Only one thing dear: DAMN PERFECT!!!!ti ho già detto che ti adoro vero??*__* "il ritratto di Dorian Grey versione Klaine" k genialata^^ e Seb nel ruolo di Lord Henry/diavolo tentatore ci azzecca troppo XD la scena kliane/Dorian-Basil è wow solo e semplicemente WOW e poi ci ha messo pure l haapy-end!!! ti amo doppiamente*_* immaginavo già il finale tragico ù_ù meno male^^
nella seconda AU torna il nostro Blaine-too late!!! "Sono bravo sulle ginocchia"Non devi implorarmi, Kurt"Soltanto Blaine Anderson poteva fare una cosa del genere." si Kurtie la penso esattamente come te ù_ù e il suo atteggiamento versione Bitchy è .... sinceramente sono senza parole...mi sa che stavo collassando insieme al bel professorino...e il finale anche qui è stato inaspettato!dall'hot al semplice e puro amore "Kurt non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe sposato il suo professore di letteratura inglese." *-*
e adesso passiamo all'ultima (finalmente dirai tu XD questa recessione è peggio della Divina Commedia perdonami ç_ç)
che è decisamente da crepacuore!!c'e sul serio tu vuoi vedermi morta °-°!!!mammina ho bisogno di un tranquillante!!o meglio un aspirina la febbre si sta alzando!#_#e poi ecco che il romanticismo ritorna facendomi collassare del tutto "Non facevamo sesso … Facevamo l’amore" chissene frega dell'etica come si fa a resistere a un amore così travolgente????!!
ora mi eclisso se no la mia loggoracità prende il sopravvento!!queste tre one shot sono TOTALLY AMAZING *_* ti adoro ti adoro ti adoro!!!ok me ne vado sul serioXD a domani^^

Lo strano momento in cui leggi delle one shot e cominci a sperare che non finiscano mai ,ma che anzi l'autrice le trasformi  in storie infinite con più di 50 capitoli l'una...sul serio!!amo il tuo cherio kurt e stranamente anche il tuo cherio blaine...e che dire di Blaine professore e Kurt studente assai espansivo?'oh,ecco un altra cosa che mi è piaciuta delle tue storie..spesso Blaine e Kurt finiscono nei soliti banali clichè della bambola di porcellana fragile e del tipetto troppo a modino e ingenuo ...mi piace quando un autrice esplora altri lati del loro carattere,e li espande...Infondo Kurt è un guerriero e Blaine è deciso..ho adorato quindile tue caraterizzazzioni..!!

Ho colto tutti i riferimenti, ho colto tutti i riferimenti, ho colto tutti i riferimenti *_* ok, ora voglio un premio!
Ed ecco cosa fa Francesca invece di studiare francese per il compito di domani {tanta ansia} ç_ç
e comunque non devi assolutamente vegognarti, ti ho appena dato la dimostrazione di essere anch'io una nerd se si parla di glee {non in Francese .-.}.

Cooomunque, tornando ad un discorso un po' più serio, ho adorato queste one shot *_* e non so quale mi sia piaciuta di più xD
però mi fa troppo strano pensare a Blaine con il vestitino dei cherio o.o no no...meglio di no, quello lo lascio a Kurt <3
Sono certa che in mano tua ogni capitolo dedicato alla klaine week sarà più bello del precedente.
Un bacio,
Franci <3

Carine, carine, carine! Mi è piaciuta tanto Il ritratto di Dorian Gray così come ho apprezzato l'idea della prima AU, ma la mia preferita è stata la seconda, hot for teacher; all'inizio mi sembrava davvero poco plausibile e forzata ma il finale ha come "sistemato".
Happy Klaine Week!

E dopo la Brittana Week, si parte con la Klaine Week! <3 Sono felice che tu abbia avuto la brillante idea di fare questa raccolta, cosa che purtroppo io non ho fatto con il Brittana ç__ç ad ogni modo, partiamo proprio bene!

- Volevo che i pupazzi parlassero con me … - rispose, abbassando lo sguardo all’interno della tazzina. Si sarebbe aspettato una risata o il solito sfottò che gli era destinato da parte degli altri. Invece non sentì nessuna risata. Niente.
- Perché? – gli chiese semplicemente il bambino poggiando il gomito sul tavolino e il mento sulla mano. Curvò leggermente la testa sul lato.
Kurt rialzò lo sguardo verso di lui e sorrise ancora: non poteva credere che gli interessasse davvero.
- Perché volevo parlare con qualcuno. – disse semplicemente, come se fosse il desiderio più irrealizzabile del mondo, come se stesse chiedendo la luna.
- Parla con me. – rispose l’altro, arricciando le labbra con innocenza. Kurt sentì i muscoli sul suo volto muoversi in tutte le direzioni per la gioia e scattò immediatamente.

Qui mi sono sciolta, ma che teneri questi due bimbi <3 Per non parlare poi di quando Kurt realizza che quello non era altro che un ricordo andato perduto nei meandri della sua mente. Bello bello bello <3

E giusto per precisare, Klaine 4ever, altro che Kurtbastian u.u xD
Alla prossima collega ^^

Ma.. ma è bellissima!
Vedere i Klaine piccolini e dolciosissimi, e poi ritrovarli da grandi.. mi ha davvero commossa :')
E mi piace molto come scrivi! Perché non fai un seguito? :D
Baci <3

Naturalmente eccomi qua a recensire questa magnifica short story. Cioè ma come ti vengono queste idee pazze??? Appena ho letto del bimbo dai capelli ricci ho iniziato a fantasticare su Blaine Bimbo. Cioè secondo me era un'angelo divino, per non parlare di Kurt. Comunque bellissima l'idea che si riincontravano, e bellissimo che Blaine si ricordava tutto *-*
Baci Tresor
-Sus

Io anche se ho avuto l'anteprima l'ho trovata stupenda!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia
Baci

Era … - tentò di commentare, ma Blaine lo anticipò.
Il tuo colore preferito. – sussurrò sorridente e Kurt cominciò già a sentire le lacrime che premevano contro i suoi occhi per fuoriuscire, mentre stringeva quella cravatta lavanda tra le mani.
Sai cosa pensai quel giorno? – domandò Blaine, sporgendosi verso di lui e avvicinando i loro volti.
Cosa, Blaine? – chiese Kurt, avvertendo un brivido lungo la schiena a quella rivelazione improvvisa.
La stessa cosa che ho pensato alla Dalton, su quelle scale. – Kurt sentì i loro respiri intrecciarsi e notò gli occhi di Blaine fissi nei suoi. Rimase in silenzio, in attesa di quella risposta.
Che fossero gli occhi più belli del mondo. – Tagliò quei centimetri che li dividevano, baciando le sue labbra, mentre poggiava una mano sulla guancia di Kurt per raccogliere la lacrima che la stava percorrendo. Si staccò da lui e lo guardò soddisfatto. – E poi mi hai detto il tuo nome.
-----------------------------
Oh cielo... Non riesco a smettere di sorridere e di piangere.... è una delle FF più tenere e pucciose che abbia mai letto! <3

"E gli sembrò che tutto fosse stato già scritto

E gli sembrò come se fosse dovuto andare per forza così.

E gli sembrò perfetto."
Ma tu lo sai che quando scrivi queste cose qui io...io....io...PIANGO maledettamente T.T
Che teneri Blaine e Kurt bambini, troppo dolci, non so perchè però li ho immaginati in versione cartone animato uhmm, sarà il raffreddore che mi fa strani scherzi o.o.
Comunque è davvero bella, brava <3

Il capitolo di questa raccolta è dolcissimo *_* e l'idea di mostrare anche Kurt e Blaine adulti trovo che sia davvero intelligente. Non mi piacciono molto le fanfiction dove loro due sono bambini ed infatti il tema del primo giorno non mi convinceva molto ma devo dire che tu hai reso al meglio l'idea!
Proprio questa mattina ho visto su tumblr delle gif che mi sono tornate in mente leggendo la scena del tea e se le riesco a trovare devo assolutamente fartele vedere ù.ù

Oddioooooooo!!!! È bellissimaaaaaaaa!!! Tenerissimi Blaine e Kurt piccoli, e dolcissimo Blaine con Kurt nel 'presente'!! Ok non so che scrivere! Sono felicemente senza parole! Questa ff è splendida!! Adorerò questa settimana!! xD