Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

03/04/13, ore 22:11

Beeeel capitolo... decisamente emozionante..!! u.u Descritta bene quella scena... sisi! Ovviamente è perchè sono anche io una pervertita.. ma anche perchè tu l' hai descritta bene!!! Sisi.
Come nome preferisco Alisto, è molto più carino! Più che altro sono loro due insieme che sono adorabili! E poi grande Anis, falli mettere insieme tu!! Ahahahah byee!!
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:46 pm)

13/03/12, ore 23:04

Ma riciao carissima, sono tornaaaataaaa muhahaha *atmosfera di shining* u.u Teorie teorie teorie abbiamo bisogno di teorie qui!!! Datemi una T, datemi una E, datemi una O...ok basta cheerleaderinsmo ma torniamo a una nuova puntata di "Teorie folli" un programma prodotto e presentato dalla forza della disperazione di Rena che non ha la più pallida idea di che cosa sia Alice... a meno che non si trasformi in un unicorno..perchè allora..SI SPIEGHEREBBE TUTTO ò.ò ma torniamo ai miei deliri più seri *si schiarisce la voce* : Alice ha una fatina ninfomane perversa in testa che le fa fare sogni erotici su di un essere che può trasformarsi in adorabile cognolino, cosa che può rivelare altre patologie represse come zoofilia e complesso di lolita... questo mi fa dedurre che la piccola Alice ha non pochi problemi da risolvere di suo senza bisogno che Mephisto le complichi altrettanto la vita utilizzando il suo inseparabile "Manuale del buon stalker" per farla tornare tra le sue grinf..curatissime unghie rosa *vocina gaia*, ma questa roba non c'entra con "cosa potrebbe essere Alice"...oppure si...è questo che mi preoccupa...perchè se tutto questo c'entrasse qualcosa, vorrebbe dire che la nostra povera ragazza dovrebbe combattere non solo contro un lolitomane represso ma anche contro la tizia nella sua testa che non vede l'ora di guardarsi il filmino pedopornografico da lei creato; e questo NON VA BENE ò.ò A lei la parola autrice u.u *fugge su un unicorno lasciando una scia di arcobaleno*

Ok lo ammetto, ho perso le speranze xD davvero è impossibile capire che razza di essere superiore sia quella povera bimba xD per quanto riguarda il nome mmh direi che Melice mi ricorda un alce mentre Alisto non mi da riferimenti particolari a cose strane quindi forse è meglio questo! Uuuh potrebbe venire anche l'incrocio dell'incrocio, Melisto xD
Ps: Cosa che non c'entra niente, sai cosa sono gli shimeji?
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 10:35 pm)

13/03/12, ore 18:55

Ahahah Alisto / Melice sono schiattata xD Sono entrambi dei nomignoli molto simpatici per questa coppia xD
Comunque capitolo splendido, come sempre, ci sono rimasta un po' male per come Alice ha trattato Mephisto... Povero ç-ç Mi ha fatto pena.
Ad Alice piace Mephistooooo *canticchia* Buahahah nel prossimo capitolo il segreto di Alice? Non attendo altro <3 Continuala presto, non puoi tenermi
sulle spine per così tanto tempo! xD Attendo con ansia!
Verox_XVIII

12/03/12, ore 21:33

Quando posterai il prossimo capitolo lo aspetto con impazienza e ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego e ancora ti pregooooooooooooooooooooo non smettere di scrivere mi piace troppo questa storia!!!!!!!!!
Mi piace il nomignolo Alisto è carinissimoooooooo XD!!!!!!!!!!

12/03/12, ore 18:44

ahah povera Alice viene assillata datutti in questo capitolo. Mepphy si è comportato da vero st***zo (perdonato perche è un demone che si definisce uomo, ma sempre demone) mi chiedo cosa ha in mente ora  per smascherare Alice dato che ci vorrebbe solo un miracolo per convincerla a tornare in quella villa e non riesco a trovare nessuna idea (ho pensato ad un agguato mentre lei dorme o mentre cammina ma non saprei più come andare avanti dopo) quindi mi affido completamente al tuo prossimo capitolo.
ciaoo =3