Per fortuna che c'è Hidan
di liu_Qgirl

13/03/12, ore 18:12

Carina la storia, la trovo simpatica, soprattutto perchè a me sono saltati in nervi quando ho visto che c'era Deidara ma non Hidan -.-' almeno c'era Sasori, ma questa è un'altra storia...
Bella, il nostro albino non mi smentisce mai, okay la memoria fa cilecca, ma possiamo comprenderlo dopo quello che ha passato.
Non saprei che dire, lìho apprezzata, e per la prima volta batto il cinque a Madara soffocando il dirompente odio nei suoi confronti.

Ora ti lascio, a presto.
Bacio.

La_Valkiria.

12/03/12, ore 21:43

Ciao! ^^
Penso che tu abbia avuto un'idea meravigliosa! *_* Anche a me da fastidio il fatto che Hidan non abbia più avuto la sua parte >.< Se ne sono completamente dimenticati! v.v In ogni caso la tua fic mi rincuora un pò :)
Davvero forte quando Hidan sclera contro Tobi! :'D E in effetti ha ragione,lo tirano fuori da quella buca dopo mesi solo perchè pretendono il suo aiuto! Non è giusto! ù.ù
Ma credo che al momento l'unico pensiero di Hidan sia di andare a fare una visita a Shikamaru...infatti se ne frega del resto!
Tobi da come si comporta sembra un povero esasperato,che già ai suoi problemi non vuole aggiungerne altri! xD Ma io lo odio! v.v
Comunque sono davvero felice che qualcuno si sia ricordato della sorte di Hidan,dal momento che l'hanno completamente tolto (ma io ci spero ancora! T.T), anche perchè lui si merita di più! <3
Davvero bella! :)
Saluti!
Ele

12/03/12, ore 19:13

No, ok, quest'idea è geniale!XD
Premetto che seguo a tratti quel che sta succedendo nel manga, ma a grandi linee ci sono: Madara risuscita cani e porci, il punto in sostanza è quello, detto in maniera molto riassuntiva a esplicita u__u'
Ma questa storia, davvero, è... è... una figacciata assurda, non so se mi spiego!*O*
Non posso che concordare con te nel dire che Hidan sotto terra non ci sarebbe dovuto stare nemmeno per un secondo, il fatto che sia uno degli unici a non essere stato resuscitato è un'ingiustizia bella e buona! Voglio dire, è vero, ha più che ragione, sotto terra ci sono i vermi, l'umidità è una disgrazia per i capelli e per gli acciacchi, o cervi scagazzano a loro piacemento e... no, ok, faccio la persona seria.
Serissima, oserei dire.
... non è giusto che Hidan se ne stia la sotto solo soletto!
Ora inizio davvero a fare la seria!u_ù
Adoro Madara qui, è una sagama, ecco. Ha uno charme tutto suo e se qui l'ho adorato vagamente è tutto merito tuo: nel manga/anime/ovunque mi sta parecchio antipatico!
Io, tra l'altro, l'ooc non l'ho proprio visto!*O* Già dalla prima battuta Hidan era così Hidanoso da farmi sorridere ambiguamente, per poi essere colta da varie emorragie nasali consecutive XD Quel te lo scordi, stronzo è favoloso, davvero!
Ahah, è il ragionamento che si fa Hidan ad alta voce è scompiscevole (?), giuro! che Tobi non è Tobi, che i vivi erano morti ma che sono tornati vivi XDXD
La parte finale è bellissima! Sì, mi sto ripetendo alla grande, lo so, ma passami il fatto che oggi sono mezza andata di mio!.__.
Che dire? Grazie per aver scritto questa storia, dando ad Hidan la considerazione che merita!^^
... non posso crederci che davvero sia ancora sotto terra!o__ò
Ciao!XDXD