525,600 minutes
di Meggie

23/12/17, ore 22:44

Questa raccolta di OS mi ha stregata...
La leggo e mi si riempie il cuore..
Sono dolcissime ,sincere,semplici e coinvolgenti...ma soprattutto realistiche.
Riesco a "vedere" i personaggi Kurt e Blain e le loro situazioni con estrema facilità,come se stessi vedendo una puntata televisiva ,senza sforzo d'immaginazione.
Complimenti!

04/04/12, ore 14:10

Negli ultimi giorni sto avendo più tempo libero e finalmente riesco a sfruttarlo con qualcosa di bello, appassionante e profondo: le tue storie.
Mamy.
Le tue storie mi hanno portato a seguirti prima come autrice, e poi a conoscerti come persona =) Ed è spettacolare vedere quanta passione e quanta eleganza traspare da queste righe.
Perchè al di là della profondità dell'introspezione che attesti ai tuoi personaggi, le tue storie sono eleganti. =)
Brava, brava, brava! =)
Mo mi leggo anche le altre xDDD
Bravissima Mamy! =*

23/03/12, ore 15:57

Avevo notato questa storia durante la klaine week, ma non avevo capito che partecipava sempre alla celebrazione :D L'avevo notata per il titolo legato a RENT, ma non avevo avuto modo di leggerla perché scrivere 7 capitoli in 7 giorni è stato impegnativo pure per me e avevo accantonato tutto. Poi me ne sono dimenticata perché sono tonta, ma per fortuna oggi me l'hanno ricordato, e me la sono letta tutta d'un fiato. Di tutto quello che ho letto legato alla klaine week, la tua raccolta è la migliore, sono veramente sorpresa che abbia così poche recensioni... assurdo. Ho amato tutti e 7 i capitoli, tu hai scelto di festeggiare il loro anniversario partendo dal primo giorno in cui si sono incontrati alla Dalton, arrivando quindi a The first time, e credo abbia più senso del loro vero anniversario, perché è quel giorno di novembre in cui è veramente cambiato tutto, loro due per primi. Tutti i capitoli sono veramente dolci nonostante certe frasi e riflessioni un po' più dure, ma quello che si percepisce benissimo, e che poi è il senso della coppia, è il loro completarsi a vicenda, il loro amarsi, il loro stare insieme, guardarsi, toccarsi, e solo per questo va tutto molto meglio nel mondo. Il pov di Blaine è davvero ben fatto, è lui in tutte le sue debolezze e paure, in tutti i suoi dubbi e tutto il suo amore, e allo stesso tempo dai suoi occhi si percepisce anche Kurt, veramente IC. Mi è piaciuta proprio tanto la tua raccolta, complimenti :)

22/03/12, ore 23:25

Meggie, in un po' in ritardo (coff) volevo un attimo dire un paio di cose su questa raccolta.
Sei assurda, scrivi angst e lo scrivi così bene che me LO FAI LEGGERE (pur odiando l'angst perché, se ho voglia di rifugiarmi in un altro mondo quando il mio fa schifo, voglio che sia un mondo pieno di arcobaleni) che finisco con le lacrime agli occhi, e ora scrivi fluff, e finisco con le lacrime agli occhi lo stesso. ;_;
Un altro motivo importante che mi spinge sempre a leggere tutto ciò che scrivi (e che non me lo fa mai recensire, ahimè, mea culpa, sono una pessima lettrice) è perché riesci sempre a rendere esattamente il modo in cui io immagino e vedo le cose. Canon e non.
Fatemi vivere in una tua fanfiction. Mi va bene anche un leggero angst se lo scrivi tu loggiuro.

21/03/12, ore 14:35

Cosa posso dire visto che ho già detto tutto nelle precedenti recensioni; in quest'ultima flashfic. hai raggiunto l'apice di quanto hai scritto finora, il sentimento che lega Kurt e Blaine.  Non saprei cos'altro aggiungere.
La morale di tutto l'ho travata racchiusa in questa frase:

"Sei tu. Sei tu che mi hai cambiato. Sei tu che mi hai scoperto al di sotto della mia maschera. Sei tu."

Quando si ama c'è il "tu+tu=noi". Possiamo imparare questo in ogni storia d'amore, ma lo si può imparare anche nella storia semplice e "normale" di Kurt e Blaine.
Grazie per averci fatto conoscere questo frutto della tua mente e del tuo cuore : )
Aspetto di leggere questa tua prossima long CrissColfer.

19/03/12, ore 22:27

Come già ti avevo scritto, puoi prenderti tutto il ritardo di questo mondo, vale la pena di aspettare per leggere quello che scrivi.
Sarà che è ormai iniziata la Primavera e già inizia a farsi sentire un po' di calore in queste giornate piacevoli, ma leggere questa flashfic. ha dato un'impennata alla mia temperatura corporea, e magari c'entra in parte la scena finale che sembra fare da preludio al secondo passo in avanti di Kurt e Blaine nella loro relazione.
Mi è piaciuto, però, in particolar modo l'inizio con le estati dell'infanzia di Blaine; mi sono ritornati in mente anche i "miei" giorni di vacanza quando ero bambino. Meglio se la finisco o rischio di lasciarmi prendere dalla nostalgia.
Alla prossima e (purtroppo) ultima flashfic.
Ciaoooo!!!!!!

16/03/12, ore 22:27

Quando anticipasti che la flashfic di oggi sarebbe stata incentrata sul Prom avevo immaginato che si sarebbe focalizzato sul ballo vero e proprio; non mi aspettavo il dopo-ballo e ancor meno mi sarei aspettato i pensieri di Blaine in questo frangente e in quest'ottica. Ed è tutto giustissimo, non saprei che altro aggiungere.
E' sempre una sorpresa leggere qualcosa di tuo, visto che riesci sempre a prendere in contropiede chi legge.
E anche qui hai puntato l'attenzione su un'altra parte essenziale dello stare insieme: l'essere l'uno il sostegno dell'altro.
Alla prossima flashfic. (su base originale stavolta, come hai scritto)

15/03/12, ore 23:21

Qua sono veramente scoppiato a piangere; è stato proprio come leggere i pensieri che ha ognuno di noi quando è all'inizio del suo primo amore: si è felici, tanto da toccare il cielo con un dito, e al tempo stesso si è terrorizzati dalla novità dei sentimenti, dalla piega che prende la nostra vita, si ha il timore di essere troppo o poco presenti.
E mi dovrei ricollegare a quanto già ho detto nella mia recensione precedente quando dico che Blaine e anche Kurt e tutti gli altri personaggi di Glee sono come noi, con difetti e pregi annessi, e si possono amare o odiare come possiamo amare o odiare una parte del nostro carattere e di quello degli altri; e sempre mi ricollego a quanto ho detto per citare questa frase che mi è piaciuta tantissimo:
"Perché sa che non sarai perfetto. E ha scelto comunque di essere tuo".
Non ci si ama solo per i pregi ma anche e soprattutto per i difetti.
Alla prossima flash-fic.
Ciaooooo!!!!!

P.S. Grazie per avermi citato nei ringraziamenti : D

14/03/12, ore 21:20

Ecco una cosa che rende Blaine un personaggio reale: è umano e, in quanto tale, è soggetto agli sbagli come tutti noi. Il massimo degli sbagli lo ha raggiunto proprio quando ha creduto di essere etero (o bisessuale).
Ma, come si dice, "sbagliando si impara" e proprio questo si capisce leggendo questa tua terza flash-fic; Blaine avrà imparato che è inutile fingere di essere ciò che non sei per far piacere a chi non ci accetta (come fa suo padre con lui) e che basta guardarsi intorno per trovare chi ci vuole bene nonostante i nostri sbagli, per Blaine basterà vedere Kurt e capire tutto, come sta facendo.
Quindi domani, anniversario del primo bacio, ci farai leggere proprio una flash-fic. su "Original Song"... be', hai già detto tutto tu : D
A domani.
Ciaooooo!!!!!!

13/03/12, ore 19:32

Per un attimo ho pensato che stessi parlando della prima volta di Kurt e Blaine e, quando ho realizzato che si trattava solo di un sogno di Blaine mi sono piegato in due dal ridere, tenendo conto poi che si tratta di un sogno fatto dopo "Baby It's Cold Outside". Veramente divertente.
Blaine può piacere (o anche non piacere) in tutte le salse e questa di lui che si fa le sue tipiche seghe mentali (assieme a lui geloso) è una delle mie preferite, visto che riesce sempre a strapparmi un sorriso.
Sono curiosissimo di leggere la prossima flash-fic. Anche se non rispetti la scaletta che ti sei prefissa, non preoccuparti; vale sempre la pena aspettare per leggere queste tue perle.

12/03/12, ore 21:26

Riesci sempre a dare una certa e piena interiorità nei personaggi che descrivi, rendendoli vivi e reali. Mi sa che te lo avrò detto già mille e mille volte ma "ripetere fa sempre bene" come ci dicono i maestri a scuola.Non so come siaranno le prossime flash-fic. ma conoscendo il tuo stile, vado sicuro e certo di leggere parole bellissime e coinvolgenti; infatti, questa prima che ho letto mi ha molto coinvolto, proprio perché mostra Blaine come lo vedo anch'io e, soprattutto, mi ricorda molto come ho affrontato io, sulla mia stessa pelle, certe difficoltà che sono sorte nella mia vita tempo fa.
Aspetto di leggere la prossima flash-fic.
Ciaooooo!!!!!

12/03/12, ore 19:59

Grazie per questa FF! Davvero, mi è piaciuta molto e (anche se non è finita) mi è piaciuta lo stesso!

Fino a quando aveva iniziato ad incrinarsi.
“Mi chiamo Blaine,” aveva detto allungando una mano.
“Kurt,” aveva risposto l’altro. E Blaine aveva sorriso, guardandolo negli occhi e pensando che fosse carino - tanto - e che doveva doveva doveva essere gay, ok?
Quando gli aveva afferrato il polso, il primo tassello della sua maschera si era staccato, cadendo con un tonfo sul pavimento.
Ma Blaine non l’aveva raccolto.

ok, questa è la parte che mi è piaciuta di più, e sinceramente non so neanche dirti il perchè...vabbè a parte i miei scleri...brava!
Un bacio!
Becky