With or Without you
di coccinellanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/13, ore 14:28

Ciaoo <3 Stavo cercando un storia da leggere e la tua mi ha colpito particolarmente.
Ho letto questo primo capitolo e me ne sono innamorata, Complimenti.
Ho visto però che non hai continuato la storia? Perchè è finita oppure per motivi personali?
Ti prego fammi sapere :)

21/06/12, ore 01:25

Non lo continui più questo racconto?? Lo trovo molto ben fatto e secondo me lo dovresti finire.... Ciao!!!

15/06/12, ore 15:13

ciao, come primo capitolo non e male davvero, hai completamente stravolto la storia , insomma, elena che sposa matt e con un a figlia per giunta, molto brava, appena posso seguiro anke gli altri capitoli, spero di avere ankio una tua recensione sulle mie storie, se penserai di farlo il primissimo cap si intitola "il ballo d'ognissanti" grazie ti aspetto!!!

07/05/12, ore 20:35

innanzitutto ti dico di non preoccuparti per il ritardo...può capitare=)...poi il capitolo mi è piaciuto molto=) Kathrine tiene a Lizzie sennò non l'avrebbe salvata!!!!=) anche lei in fondo è buona...anche la reazione di Damon mi è piaciuta, perchè in fondo lui avrebbe voluto che Lizzie fosse figlia sua, avrebbe cercato ogni modo per salvarle entrambe....bravissima=) spero di leggere il seguito presto...baci

07/05/12, ore 18:56

Ohhhhh meno male Lizzie è salva... :)
grazie al capitolo ho capito che Kath ci tiene davvero a Lizzie <3
Ti prego la prossima volta non farmi aspettare così tanto... :3
A presto! :D
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

30 maggio Ma non aggiorni più :((((((((
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 01:22 am)

07/05/12, ore 16:37

No, il capitolo non è da buttare ... questo è uno di quei capitoli di transizione che servono per fare chiarezza su alcune cose ... ricordati che non tutti i capitoli possono essere perfetti ... c'è sempre quello con meno scene d'azione ...
Comunque sia, sei riuscita a incuriosirmi. Katherine è stata fantastica, è riuscita a portare la "nostra squadra" in vantaggio e ha spianato la strada per una possibile vittoria ... ora, però rimane il fatto che, forse, Klaus potrebbe non essere cosi stupido, mi spiego: Klaus penserà che Lizzie non è stata influenzata dalla maledizione oppure sospetterà qualcosa del piano di Kath?? Spero di no ..
Ora dobbiamo metterci in viaggio e cercare il paletto per uccidere Klaus .. ma devi per forza ucciderlo? Sai, non è che mi dispiaccia come personaggio xD
Comunque, bel capitolo .. non buttarti giu, non è cosi brutto come pensi, anzi!
Continua cosi!
Xoxo, Delena_96

p.s dita incrociate per la season finale!

07/05/12, ore 16:10

FInalmente *___*
è vero abbiamo aspettato un pò, però quest'attesa è servita a qualcosa u.u mi piace.. ;) Katherine è stata fantastica, è sempre diecimila passi avanti a tutti u.u La adoro, e spero di rivederla al più presto nella serie tv u.u MI mancaaa xD Damon ed Elena, cominciate la ricerca di questo santissimo paletto please >.<
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, mi hai incuriosito molto.. Voglio sapere cosa succederà :P
Baciii <3

22/04/12, ore 23:11

Io sono sotto shock da giovedì notte per colpa della 3x19 sono più o meno così :O
passando al capitolo almeno si inizia a capire qualcosa di più su Damon v,v
non farmi aspettare troppo *-*
A presto! Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

22/04/12, ore 19:05

Ciao, carissima!
Capitolo bellissimo, come sempre d'altronde ... non è vero che non è un granchè ...
Ti dico che ho adorato questa tensione tra Caroline e Klaus ... il loro rapporto amore/odio è alle stelle e, sinceramnete, non so come facciano a trattenersi entrambi ... so solo che Caroline è dolcissima, perchè nonostante sa che è sbagliato, che lei deve stare dalla parte dei buoni, che deve sconfiggerlo, non puo fare a meno di amarlo ... è una cosa bella, è come con Damon e Elena, come ha detto Rose nella 3x19, si cambiano a vicenda e questo fa bene a entrambi. Ora, il problema è (tra Klaus e Caroline) chi l'avrà vinta? Sarà Klaus a trascinare la nostra Barbie al lato oscuro? O sarà lei, invece, ha fargli capire qual è la ressta via? Aspettiamo solo i tuoi capitoli per scoprirlo!
Come sempre Stefan è inutile xD segue come un cagnolino ammaestrato Klaus, ma non ha il coraggio di prendere un briciolo di iniziativa! Andiamo!
Katherine, come sempre, è un po' indefinita e non riesco ancora a capire se andrebbe amata o odiata, perchè nonostante è accondiscente verso Klaus, poi, cerca il modo di rimediare, vedi per esempio quando ha portato Lizzie in un posto sicuro (questa, per esempio, è ciò che la rende diversa da Stefan ...)
Damon&Elena in macchina .... come sempre non possono fare a meno di confrontarsi e io so benissimo che per quanto Elena possa essere furiosa non potrà mai non perdonarlo, semplicemente perchè lo ama e ha bisogno di lui.
Damon, dal canto suo, trova sempre un modo per farsi perdonare, anche se a volte, dovrebbe essere lei a chiedergli scusa ... ma tralasciamo che è meglio xD
Come pensavo erano quelle le ragioni per cui non si era fatto sentire: voleva che lei stesse bene, che avesse una vita normale, come puo Elena biasimarlo per questo?
Ed ecco che la macchina ha un guasto e, puntale come un orologio, arriva la nostra Kath a "salvare la situazione" (?)
Voglio sapere assolutamente cosa succede!
Ancora complimentoni, come sempre stupendo chappy!
Al prossimo!

22/04/12, ore 18:53

Ehiiii,
Finalmente un tuo nuovo capitolo u.u Non vedevo l'ora *__*
Dunque, devo dire che mi hai colpito: come sempre d'altronde.. Sei davvero brava a farmi emozionare u.u Adesso mi lasci con tanta attesa.. u.u Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo..
Cambiando discorso: anche io ho visto La 3x19 u.u Venerdì, non sono neanche tornata a casa, che ho acceso il mio computer e l'ho vista: durante il bacio ho cominciato a saltare per tutta la casa, infatti i miei genitori si sono anche preoccupati O.O Ahaha mi è piaciuta tantissimo anche a me u.u Stò ancora sotto shock e con la canzone 'Never let me go', nella testa u.u
Baciii
Miry

19/04/12, ore 11:10

Eccomi qui :)
Comincio col dire che il capitolo è scritto davvero, davvero molto bene. Sei riuscita a mescolare perfettamente i momenti nostalgici fra Caroline ed Elena, e l'azione, con Damon Rebekah, Katherine e Klaus.
Ma partiamo dall'inizio. Elena la capisco bene, molto bene. Non solo si è sentita tradita per ciò che è successo fra Caroline e Stefan, ma si è soprattutto sentita tradita da Damon, che, quella sera era tornato a Mystic Falls per una rimpatriata, e non è nemmeno andato da lei, che aveva un disperato bisogno di lui. Povera cucciola, è normale che abbia reagito così :( Forse il suo comportamento è stato un po' da bambina, dato che non ha nemmeno pensato alla figlia, ma è del tutto comprensibile. Per fortuna, però, Caroline l'ha trovata e, anche se non è stata del tutto perdonata, almeno hanno chiarito. E finalmente Elena ce l'ha fatta anche ad ammettere che era delusa soprattutto dal comportamento di Damon, certo che Care la capisce al volo. Questa sì che è una vera amiciza :) Che belline quando si mettono a guardare il ballo dal lucernario e commentano i vestiti e l'organizzazione pietosa, è proprio da loro XD
E ora, passiamo alla parte angosciante. Damon che viene trattenuto da Rebekah, mentre Katherine e Klaus fanno i loro comodi con la piccola, mi ha proprio spiazzata. Per di più, Stefan osserva tutto senza muovere un muscolo, e questo mi da un nervoso che non puoi capire. Ma come si fa a lasciare una bimba nelle mani di Klaus senza fare nulla? :( E Katherine... non credo proprio che la sua fosse scena. Lei si è veramente affezionata a Lizzie, quindi è normale che vacilli, anche se deve per forza obbedire agli ordini di Klaus. Spero solo che trovino un modo per salvare la piccolina, e che Elena e Damon si chiariscano al più presto.
Come al solito, capitolo intenso e molto bello.
Brava.
A presto.
Ele

18/04/12, ore 21:28

Ho letto tutti e dieci i capitoli in un soffio.... fiu!!!! cosa dire? sono semplicemente fantastici e riesco perfettamente ad immaginare ognuno di loro.anche la piccola lizzie donovan!
(madonna...matt...l'unico normale che portasse un pò d'umanità...morto... questo è stato uno shock...) scrivi benissimo e sai tenere incollati i lettori! Bravissima!!! :)

18/04/12, ore 20:21

Tu lo sai che io ti adoro, vero? Capitolo meraviglioso! Bellissimo! E si, sei riuscita a mescolare l'azione con i ricordi nostalgici di Caroline, missione compiuta :D
Be', in fondo lo sapevo che Caroline non avrebbe mai fatto una cosa del genere a Elena, a meno che non fosse stata in sè e, poi, è quello che effettivamente era successo ... aveva bevuto e sappiamo benissimo che effetto abbia l'alcool, quindi è piu che giustificata! E poi, Caroline è adorabile, potrebbe anche uccidere qualcuno, ma alla fine è sempre favolosa! xD
Elena proprio non riesce ad essere egoista, vero? Ma quanto è odiosa! Allora Caroline l'ha perdonata subito (o quasi), invece Damon è sempre quello a cui deve dare addosso! Ma non è proprio possibile! Lui è stato male per lei, in quel periodo, e Elena l'unica cosa che riesce a dire è:"Lui doveva essere lì a sorreggermi?" Ma siamo pazzi?! Se lui non è andato da lei c'è solo un motivo: perchè l'avrebbe usato per dimenticarsi di Stefan! La colpa è sua, se Damon se n'era andato, perchè se avesse rivelato i suoi sentimenti dall'inizio ... vabbè, comunque bel lavoro con il personaggio di Elena perchè era perfettamente IC.
Ed ecco a voi ... Barbie Klaus! Come sempre è odiosa xD Vorrei strozzarla! Spero che Damon riesca a distrarla e a scappare perchè se no siamo proprio in cattive acque!
Klaus è arrivato! Povera Lizzie!!!! Meno male che vuole solo un po' di sangue e che non vuole portarla con sè ... povera piccola! :(
Katherine continua a perseverare nel suo maledetto modo di comportarsi ... vuole essere migliore, ma non ci riesce perchè ha troppa paura, però si vede che si sente in colpa.
Stefan non riesco bene ad identificarlo, non riesco a capire se è cattivo di suo o finge di esserlo! Boh!
Spero che aggiornerai presto e ti rinnovo ancora una volta i miei più sinceri complimenti, sei stava davvero bravissima!!!!!
Al prossimo!

18/04/12, ore 19:36

Molto molto bello :) i vecchi tempi ... Mi hai emozionato *.* Vorrei troppo vedere la reazione di Caroline quando vede Klaus.. Dato che lei pensa sia morto giusto?;) spero farai una piccola parentesi su questo... :) Comunque nell'attesa della puntata mi è piaciuto leggere questo capitolo.. Hai visto il primo canadese?? *.* non posso resistere fino a venerdì T.T Okay ora me ne vado tranquilla xD ciaoooo e alla prossima ;)

18/04/12, ore 16:18

Intenso *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Baciii <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]