Un San Valentino fuori stagione
di _Alluka_

24/03/12, ore 20:31

La tua storia mi piace un botto! I personaggi fanno ridere e mi piace qando si parla di erza!
Ho una domanda ma erza tiene segreta la sua conoscenza con Gerard?
Però ti chiedo un favore... puoi levare i segni che deformano la pagina? Rendono meno godibile la lettura.
La tua storia mi piace aspetto il prossimo capitolo!

23/03/12, ore 07:17

Buongiorno :D Dunque eccomi qui con la mia recensione! Questa storia mi sta piacendo davvero tanto, comunque ci sono certe cose che mi sfuggono sui personaggi ma la colpa non è di sicuro tua ma del fatto che come tu ben sai non seguo fairy tail xD Detto ciò non ho molto altro da dire, la tua scrittura è molto scorrevole, e non ti preoccupare se pubblichi a "lunga" distanza un capitolo dall'altro, il blocco dello scrittore è una brutta cosa durante le long. Ci vediamo presto con il seguito Baci :)

22/03/12, ore 23:10

Innanzitutto inizio con il presentarmi visto che è la prima volta che recensisco questa fic..
Piacere, io sono Happy :D .....*silenzio* ..... Ok direi che non sono tanto brava nel presentarmi...
Fantastica l'idea di San Valentino, credo che ne succederanno delle belle nella gilda se si parla si questioni "amorose" e chissà cosa succederà tra Natsu e Lucy [NaLu mode:on] loro sono perfetti insieme,  sicuramente a Mashima-sensei non è passata indifferente questa coppia u_u .
Sempre in fatto di coppie... quelle che  fino ad adesso si sono "viste" sono mi dispiacciono per niente u_u .
A quanto pare anche Gajeel si è fatto coinvolgere, dei fiori per la piccola Levi ottimo *_*, fantastica Erza che pensa che Jet, Droy e Gajeel si stiano regalando i fiori tra di loro.. Il mazzo di fiori per Erza è stato regalato da Ichiya giusto? Meeen[cit.]
Per quanto riguarda Gray è un babbeo non riesce a capire veramente cosa prova Juvia per lui ._.''
Ok basta.. forse starai pensando: " Che vuole sta pazza da me ??" e in fondo non hai tutti i torti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Happy

Ps: Scusami se sono stata troppo confidenziale >.<!!!

22/03/12, ore 13:57

Ma che dici? A me invece è piaciuto molto :)
Forse è solo un po' corto (beh, per i miei canoni, sono una che di solito scrive capitoli molto lunghi xD) però è comunque ben fatto e la storia si fa sempre più divertente!
Ma O_O non mi sarei mai aspettata che Gajeel si decidesse addirittura a portare i fiori a Levy! Voglio proprio vedere quanto sarà imbarazzato quando dovrà darglieli *w*
Erza quando vuole è proprio tonta! Ma l'ho adorata anche per questo xD
Awww la fine del capitolo mi ha fatto impazzire! Lucy finalmente ha ammesso ciò che prova! (Mashima ha palesato questa coppia, quindi non potrebbe essere altrimenti u_u)
Che dire..a questo punto spero vivamente che anche Gray si decida a ricambiare la nostra maga dell'acqua!
Davvero molto brava, la fic mi sta piacendo sempre di più e aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!
Un bacio <3
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 02:00 pm)

21/03/12, ore 22:20

Bonsoir carissima, eccomi qui puntuale a recensirti ^-^ Prima di tutto voglio rassicurarti dicendoti che il blocco dello scrittore più capitare a tutti e non esiste un capitolo prefissato in cui può venire, succede e basta, che sia il secondo o il ventisettesimo capitolo! E comunque, riferendomi di preciso a questo capitolo, ti rassicuro nuovamente dicendoti che hai fatto un gran bel lavoro *-*: stavo rotolando dalle risate da quanto mi sono divertita leggendo dei vari personaggi :'D Soprattutto, a mio parere il momento più comico che anche chi non è in vena di risate si metterebbe a ridacchiare leggendolo è "oh! Ma noto solo ora che avete in mano dei bellissimi fiori! Mi fa piacere che vi vogliate così bene da regalarveli a vicenda"; ecco, leggendo questo sono tipo scoppiata a piangere dal ridere, non sto scherzando :D C'è anche il momento "epico", ed è ovviamente quando Lucy fa notare a Gray che Lluvia in sua presenza arrossisce e il mago ribatte dicendo che anche Lucy lo fa in presenza di Natsu.. mi hai scatenato il filmino con la scena in testa, mi è piaciuta troppo quella parte! ^-^ Per parlare del lessico, dello stile e bla bla bla ortografici, è tutto corretto e regolare, tranne un piccolissimo particolare che ti è sfuggito, ovvero quando Erza se ne va alla gilda invece di scrivere "svelta" hai scritto "svelto".. non è chissà che grande errore eh, però te l'ho fatto notare ugualmente per correttezza ^-^ Brava, brava e ancora brava, questo capitolo è bellissimo, l'ho letteralmente adorato (e lo adoro anche adesso)! Aspetterò con ansia il prossimo, ma tu prenditi pure tutto il tempo che ti serve (e, tra parentesi, mi stavo dimenticando di dirti che comunque hai aggiornato abbastanza velocemente, quindi non ti preoccupare nemmeno di quello).. insomma, alla prossima cara Alluka, e complimenti ancora! ^-^

RougeAmarantus

15/03/12, ore 20:45

*-* Ma questa storiella si prospetta davvero mooolto interessante!
Che dire, l'idea è grandiosa! I nostri simpatici ragazzacci impegnati a distribuire rose per San Valentino alla persona amata sono così teneri >.<
E poi Natsu dovrebbe portarle a Lucy le rose *-* Awww, ma che amore ^///^
Ah, anche il tuo modo di scrivere mi piace, la scelta di far parlare la voce del narratore in alcune occasioni è azzeccatissima ;)
Davvero brava, va subito fra le seguite!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto cara <3

13/03/12, ore 07:09

Non vedevo l'ora che pubblicassi la prima long, e questa mi sembra carina ;) Dopotutto scrivi davvero bene, fidati xD Non vedo l'ora di leggere il continuo, comunque sono sicura che farai un ottimo lavoro, l'idea di partenza mi piace moltissimo. anche l'idea di S. Valentino è bellissima, e anche se sei fuori stagione non ti preoccupare, non è mai fuori stagione per una buona storia :D

12/03/12, ore 22:04

Grrandiosa :33
Tutte le mie coppie preferite U.U mi hai letto nel pensiero per caso? Vabbe un bacione. Aspetto il seguito
Bea-chan

12/03/12, ore 20:18

Waaaa la tua prima long-fiction! *-*Che bello! Sono felice per te e per me che la leggerò! ^-^ Non ti preoccupare se San Valentino è passato da un pezzo, la tua storia è ugualmente seguibile in qualsiasi periodo dell'anno :) L'idea che hai avuto di scrivere di tutti è molto buona e alquanto laboriosa, ma sono sicura che riuscirai a fare un ottimo lavoro, visto che la tua scrittura è già di per sè scorrevole e chiara (sì, proprio così, fidati ^-^). Questo primo capitolo di presentazione mi ha già lasciato centocinquantamila spunti di riflessione e interrogativi su come proseguirà la giornata di ognuno dei nostri eroi (mi immagino già una serie di gaffe da parte di qualcuno in particolare..). Mi è piaciuta senza un motivo particolare la parte in cui Fried è entrato trascinandosi il carretto con le rose.. che romanticone ;) Mi ha fatto anche rotolare dal ridere leggere il solito, immancabile litigio tra Natsu e Gray, stavolta arricchito da prese in giro in campo amoroso! Esilarante anche la parte in cui Erza trova il mazzo di Ichiya (perché non può che essere lui :D).. insomma, mi è proprio piaciuto questo capitolo! Spero che tu riesca ad aggiornare presto, ovviamente quando riesci.. aspetterò con ansia ma con pazienza come andrà avanti :)
A presto cara Alluka, un bacione! ^-^

RougeAmarantus