Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Alluka_    21/03/2012    5 recensioni
salve a tutti! mi presento umilmente a voi con la mia prima long-fic! come da titolo parla della giornata di san valentino (anche se appunto è passato da un pezzo, me ne rendo conto scusate). come verrà affrontata questa giornata dalla nostra gilda preferita? imprevisti, figuracce e anche un pizzico di romanticismo per rendere la storia interessante (spero)! ho fatto un buon lavoro o un completo disastro? a voi l'ardua sentenza! fatemi sapere ;)
[ATTENZIONE: storia interrotta fino a data da destinarsi]
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 2 – triangoli amorosi


Prima di cominciare diamo un’occhiata a cosa è successo nello scorso capitolo!

Abbiamo lasciato:
...Un Gray imbambolato che è stato pestato da Natsu...
...Elfman alle prese con una certa “fata” dal carattere alquanto difficile...
...Erza presa di mira da un misterioso ammiratore (che molti di voi avranno probabilmente già individuato)...

Ma ora continuiamo!


Magnolia, dormitorio femminile Fairy Hills - ore 9.00

Un trio molto particolare in questo momento si trova davanti a Fairy Hills:
Jet, Droy e Gajeel.

Il drago di ferro aveva un piccolo buquet di roselline gialle che stringeva tra le mani quasi a volerlo strangolare per il nervosismo. Jet e Droy gli lanciavano continue frecciatine, per nulla felici di vederlo davanti al portone del dormitorio; quello che speravano, naturalmente, era che quello striminzito mazzolino fosse per qualche altra ragazza ma sapevano benissimo che purtroppo era destinato alla piccola Levi.

Gajeel cercava in ogni modo di evitare di guardare in viso gli altri due abbassando lo sguardo ma sentiva comunque le loro pesanti occhiate su di lui. Era imbarazzato come non mai ma deciso a portare a termine quella piccola, chiamiamola così, missione di cuore. In effetti era strano che uno come lui si prodigasse per una cosa del genere, insomma, non aveva mai stretto legami con nessuno ma con Levi era diverso.

Dopo l’avventura sull’isola Tenrou il loro rapporto era migliorato. Lei non aveva più paura di quell’imponente, pieno di piercing, scontroso e “ferroso” drago e di questo lui era felice anche se non lo dava a vedere. Sapere che Levi non lo considerava più una minaccia per se stessa lo faceva sentire sollevato... sensazione alquanto strana, pensava. Eppure a volte ritornava con la mente alla prima volta che aveva avuto a che fare con lei, non era stato di certo un’incontro casuale. Difficile dimenticare come quell’esile corpicino si fosse lasciato sopraffare da quei colpi inferti con tanta crudeltà e violenza...

Un rumore distolse Gajeel dai suoi pensieri, stessa cosa per Jet e Droy che non avevano smesso un secondo di guardarlo storto. Il portone d’ingresso si aprì con un forte cigolio che stridette dentro le orecchie di quella improvvisata combriccola; quei tre rimasero per qualche secondo con il fiato sospeso, ansiosi di sapere chi sarebbe uscito da lì. Sulla soglia apparve in tutta la sua lucentezza metallica l’armatura di Erza. La maga aveva appena finito di farsi un bagno rilassante e, cambiatasi velocemente grazie alla sua magia, era uscita con in mano il mazzo di rose del suo misterioso ammiratore.

- E-Erza?? – disse il trio.

- Mmh? Oh ciao ragazzi, Gajeel ci sei anche tu. Cosa ci fate a quest’ora davanti al nostro dormitorio? –

- B-beh e-ecco noi... –

- Ne sapete qualcosa di questo mazzo di rose? – chiese all’improvviso, prima di farli finire.

- Rose?!? – dissero stupiti all’unisono.

- hey, qualcuno ha regalato a Erza delle rose! Che avvenimento... mi chiedo chi sia l’anima coraggiosa che ha tentato l’impresa... – poi i due compagni di team guardarono il drago.

- Gajeel, vuoi morire per caso? –

- èèè?? E perché credete che sia stato io?? Io ad Erza un mazzo di rose? Non scherziamo, và... non sono mica un idiota! – detto questo lanciò una veloce occhiata al buquet che teneva in mano.

- sapete ragazzi che anche se bisbigliate da questa distanza riesco a sentirvi forte e chiaro? –

- urgh! – beccati.

- comunque sia – continuò Erza – ora mi recherò in gilda. Fareste meglio a venire anche voi, i maschi non sono ammessi in questo dormitorio. È una regola ferrea che non deve essere infranta, capito? – finì la frase con uno sguardo severo e fulmineo che colpì i tre irrigidendoli.

- oh! Ma noto solo ora che avete in mano dei bellissimi fiori! Mi fa piacere che vi vogliate così bene da regalarveli a vicenda –

- non sono per noi!! – sbottarono i tre.

- oh capisco. Comunque ancora mi chiedo chi mi ha lasciato queste rose davanti alla mia porta... poi cos’è questa novità di regalare fiori a destra e a manca?... è vero, i fiori mettono allegria ma perché oggi, insomma io ecc. ecc... – e si allontanò a passo svelto borbottando tra sé e sé, inconsapevole di avere addosso lo sguardo perplesso di quello strano trio.

- hei, secondo me non sa che oggi è San Valentino. Voi che dite? –

- si spiegherebbe la sua reazione alle rose... magari non sa nemmeno che esiste questo giorno –

- da Erza potremmo aspettarcelo... comunque non è incredibile che abbiano regalato proprio a lei dei fiori? Non conosco nessuno in vena di suicidio... –

- mmmm... –


E così lasciamo in nostri tre impavidi eroi alle prese con l’impazienza e il dubbio.
...................................................................................................................................................................................................................................................................................
Magnolia, gilda di Fairy Tail – ore 09.30


Adesso ci spostiamo su un personaggio che nel capitolo precedente si è beccato un pugno in piena faccia da Natsu, il nostro spogliarellista preferito *hem*... Gray!

- che cosa fare, che cosa fare?? –

Il mago del ghiaccio camminava nervosamente avanti e indietro torcendosi le mani in una morsa stretta.

- ma che diavolo mi prende?? – sbaottò attraversando a grandi falcate, e intanto spogliandosi, la gilda fino ad arrivare all’ingresso completamente in mutande.

- i-io non posso crederci! Non so che fare… Lucy! Sìsì, devo andare da lei! –

Quello che vediamo ora è un bel, e sottolineo bel, ragazzo che corre all’impazzata mezzo nudo per le strade affollate di Magnolia. Oh si è fermato.

- Lucyyy!!! – gridò con il fiato che gli rimaneva dopo quella corsa.
Senza aspettare una risposta aprì la porta con un calcio e salì le scale che conducevano all’appartamento della maga. Diede un’occhiata veloce in giro, la casa sembrava deserta.

*sbam*

Un colpo, dritto sulla sua testa.
- Gray!! –

- aaaaah che male!! Lucy ma che... –

- grrr... non bastava Natsu, no... adesso anche tu ti intrufoli clandestinamente a casa mia?? –

Lucy era in asciugamano, i capelli bagnati, i piedi in due morbide pantofole e tra le mani un grosso bastone.

- ...sei appena uscita dalla doccia? –

La bionda divenne rossa fino alla punta dei capelli, non si era resa conto di essere ancorà così!

- è colpa tua! Mi fai spaventare... aspettami qui che vado a cambiarmi e soprattutto – scandì bene le parole – NON-TOCCARE-ASSOLUTAMENTE-NIENTE –

- sìsì come vuoi... – disse indifferente.

Al suo ritorno la maga fece sedere Gray al tavolo e, con i gomiti puntellati sulla superficie e le mani sotto al mento, si mise a fissarlo.

- Perché mi guardi? –

- beh, sai com’è! Ti ho ritrovato nel mio soggiorno all’improvviso... non credi che voglia sapere perché sei qui?? –

- ah sì... ho bisogno d’aiuto! –

- che genere d’aiuto? –

- beh ecco... ieri ho notato che... ecco... Juvia mi seguiva... –

Una faccia seria, poi poi neutra, un leggero sorriso, una smorfia per trattenere le risate (invano) e...

- HAHAHAHAHHAHAHHAAH non posso crederci HAHAHAHAH –

- èèèè? Ma che hai da ridere? È una cosa seria! Mi perseguita! –

- HAHAHAH scusa HAHAH è che... HAHAHA –

- e piantala!! –

- sìsì, scusa! Ma tu davvero... non ti eri mai accorto che ti seguiva? È da quando è entrata in gilda che ti sta appiccicata! – disse asciugandosi una lacrima scesa per il troppo ridere.

- so che mi stava spesso addosso ma non mi accorgevo di essere seguito! Mi chiedo perché lo faccia... è fastidiosa! –

- Gray, lo sai? A volte sei più stupido di Natsu... –

- hei, piano con le offese! –

- non hai notato che quando è vicino a te e ti parla diventa tutta rossa e balbetta? –

- sì e allora? Non è normale? Lo fai anche tu quando sei con Natsu... –

Un’altra vampata rossa sul viso di Lucy.

- m-ma che d-dici... su non diciamo sciocchezze... –

- hei, proprio come adesso! –

- Gray! Quando qualcuno comincia a fare così, specialmente se si tratta di una ragazza, vuol dire che... è in imbarazzo perché probabilmente quella persona che ha davanti... -

- mmh? -

- ...le piace -







hem ok
prima di tutto vorrei chiedere scusa per due cose:
1_ lo so, ci ho messo un bel po' per aggiornare! il fatto è che ero già bloccata... mi direte, è mai possibile avere il blocco già al secondo capitolo?? scusatemi T_T sono un caso perso.
2_ questo capitolo è un po' strano, direi. a quanto pare lo "sblocco" ha solo peggiorato le cose ç_ç
comunque, tornando alla storia, la fine del secondo capitolo è abbastanza improvvisato... insomma lucy ha detto a gray che gli piace natsu, lo ha ammesso praticamente u.u
non so perchè il mio cervellino abbia prodotto questa roba ma non ho saputo fare di meglio :/ mi rendo conto che non èdi certo quello che vi aspettavate, mi dispiace se ho deluso le vostre aspettative!
un'ultima cosa: visto che ho citato l'isola tenrou dovrei mettere spoiler tra gli avvertimenti?
consigliatemi voi per favore.
spero che possiate apprezzare almeno un po' questa parte!
scusate ancora, per il prossimo mi impegnerò al massimo!
a presto :)

_Alluka_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Alluka_