Don't call it canon!
di Mimi18

01/01/13, ore 22:32

Occhei. Questa fict è qualcosa di veramente geniale
E' talmente perfetta che potrei credere veramente che quei due sappiano delle battaglie che si scatenano sul web tra Mosche Bianche e Mosche Nere.
Un'idea davvero brillante, Mì - e sto ancora dicendo poco.
Onestamente, mi ha fatta sghignazzare e divertire come poche fict sono riuscite a fare - una è quella sui Pokémon con la storia del "passante che chiede aiuto".
Bravissima. XD
Ti nascondo una bustina di te negli stivai.

Hilly

24/03/12, ore 00:11

Della serie: se non sono matti non li vogliamo e c’è da dire che in questo caso sia Ino che Shikamaru fanno letteralmente sbudellare sì, sto cominciando ad usare i tuoi stessi termini. Pauroso, vero? *LOL*.
Lei, come sempre, è pazzesca. Già penso sia impossibile non amare un personaggio vivace e frizzante come Ino, poi come la descrivi tu, come la tratteggi. Ormai è una cosa che ti viene naturale e per questo, secondo me, riesci a darle un tocco in più.♥
Su Shikamaru che dire? Benedetto ragazzo, ormai non si spreca se non per annuire o per assecondare i matti, per l’appunto, ma almeno in questo modo sappiamo che non ha nessuna voglia - intenzione - di accollarsi ad una come Scopino-chan!!! MUAHAHAHAHAHA!!!
Che coppia ragazzi, che COPPIA!♥♥ Meno male che ci sei tu, pesca, a tinteggiare di bianco questo fandom.
Brava piccola gallinella da brodo, ora aspetto solo di leggere un qualcosa che abbia a che fare con il L E E ♥ T E N, claro? **
Ti stritolo con lo scialle della donna in nero!♥

13/03/12, ore 16:20

ahahahahahahahah! XD XD fenomenale! La prima regola dei maschi nara è quello d'assecondare sempre le donne. XD semplice, ma divertentissima! Shikaino sarà sempre la migliore! /\/\ scopettino-chan (fantastico, come t'è venuto in mente? XD XD)
shikaino forever! Ci si vede alla prossima.
Kiss kiss

13/03/12, ore 08:29

E con questa tieni alto il nome della coppia in maniera incomparabile. Ah, Mimi, se l'ho adorata. Praticamente mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine: Ino che si lagna come è giusto che sia, Shikamaru che, con la sua amabile scazzataggine, asserisce ad ogni affermazione di lei e... non so, semplicemente erano loro in tutto e per tutto, ed ho apprezzato ciò più di tutto. Poi è un'adorabile "frecciatina" alla stupidità di quel pairing a dir poco /cough filler che è lo ShikaTema, e ciò è un bene. Nulla da aggiungere, sei fantastica come al solito e stai certa che ti aiutiamo noi mosche bianche a risollevare il fandom ;). Ancora complimenti, sperando in un prossimo aggiornamento *__* sam.

13/03/12, ore 07:50

Ti amo, Mimi! *_______*
Ahw, questa è una delle migliori ShikaIno che abbia mai letto (ma mi chiedo: da Mimi ci si può mai aspettare qualcosa di brutto? ù.ù Scrive bene pure le NaruSaku che in genere non mi piacciono! ùwù). Comunque, qual è stata la posizione dello ShikaIno? Tanto per sapere! >w<
*vuole vedere anche lei la classifica* *^*
Diciamo che l'idea di questa fanfiction è stata genialissima, non avrei mai potuto pensarci! >w<
Ino mi piace un sacco, perchè interpreta anche i miei pensieri! -w-
Su, su, Mimi, altre parole sono inutili! ùwù

PREFERITE!!! <3

Alla prossima! ;)

12/03/12, ore 23:19

Da accanita Mosca Bianca quale mi ritrovo, leggere una Shika/Ino è sempre un piacere. Se ben scritta, come in questo caso, ancora meglio!
Bwahahahaha confido nell'eliminazione di scopino-chan (geniale, xD) e in un bellissimo futuro per questa splendida coppia! <3

zombie

12/03/12, ore 22:29

Ciao, ShikaIno rulez sempre! Davvero carina questa storia, mi sono divertita molto a leggerla, si Shika dovrebbe decidersi davvero a rendere pubblica la loro storia, una volta che sia chiaro per tutti qual'è la coppia canon per eccellenza! Bellissimo il modo finale in cui risponde ad Ino, in modo dolce, ma enigmatico e nel suo puro stile. ^_^
Alla prossima, kiss

12/03/12, ore 22:05

Oh... ma... tesoro, grazie per la dedica sono commossa. ç__ç
Ma non posso fare a meno di essere pienamente d'accordo con te. Because ShikaIno is ROCK!
E Temari, detta "Stella marina" o anche "Scopino-chan" (10 punti in più alla stima per quest'ultimo nomignolo), deve starsene a Suna. O, al massimo, a dar da mangiare ai tirannosauri. Anzi, facciamo direttamente sottoterra. Come sono cattiva, MUAHAHAHAHAHAHAH!
Ho adorato questa flashfic dalla prima all'ultima riga. Ino è spaventosamente IC, per non parlare di quel gran pigrone di Shikamaru. Una dormitina prima degli allenamenti... LOL.
E comunque, per concludere questa recensione estremamente delirante, dico solo: freghiamocene della classifica, tanto la nostra opinione non cambierà mai. ù.ù
SHIKAINO 4EVAHHH!!!!!111!ONEONE!!11! *bimbaminchia mode ON*

Un bacione.
Intanto la storia va dritta nelle preferite. <3
Lù.

12/03/12, ore 22:04

ahah, sto male! Beh, noi mosche bianche siamo poche ma buone, DAVVERO BUONE. E ovviamente quando si hanno autrici come te dalla nostra parte è tutto più facile ^^
Brava brava, una storiella leggera e divertente, per prendere con ironia (com'è giusto) quelle maledette votazioni. Perché NOI SAPPIAMO CHE CHOJI SA, E PRESTO SAPRA' ANCHE TUTTO IL MONDO. Nulla, sclero bianco della serata!
Bella, bella davvero.

SHIKAINO IS ROCK!

12/03/12, ore 22:03

appena letta, e devo dire che è davvero carina, di scorrevole lettura e piacevole da leggere, anche se io sono più un fan della coppia Shika-Temari, questa fic non mi dispiace proprio anzi è stato davvero bello leggerla^^