Let me believe in this feeling.
di betacchi

26/08/12, ore 19:44

anche io ho avuto problemi con i genitori e anche ora che sono separti le discussioni e i litigi continuano. purtroppo quando vuoi ben ad una persona si è costretti a rinunciare a delle cose. è brutto e lo so.
mi piace il modo di sfogarsi della protagonista: canta. hai ragione, sai? tante persone scricano la rabbia in modo violento (purtroppo alcune volte io lo faccio...), altre invece trovano un modo molto più tranquillo, quasi piacevole. è bello cantare. e chissà mai che questa ragazza non canti per qualcuno che ama ;)
brava betacchi. scrivi proprio bene e se nessuno recesisce le tue storie, bhe...non sa cosa si perde!

26/08/12, ore 19:26

e sì betacchi. l'amore è l'unica emozione ad avere due facce: una positiva e l'altra negativa. una ci fa star bene, ci fa sorridere, ci fa volare, ci fa vivere la nostra vita in una pace assoluta; l'altra faccia è crudele, dolorosa, spietata. l'amore è così, un'animale selavtico: sa essere dolce come sa essere doloroso.
tutti quanti vogliono un'anima gemella. io fino a qualche giorno fa non la pensavo così: volevo vivere la mia vita da sola, come sono abituata. e forse proprio la solitudine ha parlato al mio cuore e gli ha detto che avevo bisogno di amore. Io sono sempre stata abituata a stare da sola, e proprio ora che ho letto questa ff mi è venuta ancora più voglia di trovare la mia anima gemella.
Hai scritto molto bene e mi sono sentita un po' la protagonista (passo la vita con le cuffie nelle orecchie e anche io ho gli occhi verdi, i capelli invece sono biondi XD ).
e quell'abbraccio inaspettato? mi ha intenerito. brava betacchi, brava!

02/04/12, ore 20:08

Ho letto i due capitoli in momenti differenti per questioni di tempo e problemi di stampa ma, nonostante ciò, ho commentato i due capitoli nello stesso identico modo.
La struttura del testo: grammatica a posto a parte piccole sviste
, il lessico va bene anche se può sempre migliorare, la forma non è dalla tua parte. Sono certo che adattare una forma così "spezzata" tra i periodi sia una caratteristica tua personale, però hai fatto una scelta azzardata: per utilizzare questo stile "romanzato" hai bisogno di più esperienza (tutti ci provano ma pochi ci riescono, me compreso).
Il primo capitolo l'ho apprezzato meno rispetto al secondo
, anche se le critiche sono simili. Il contenuto della prima parte è pressoché inesistente, non dici nulla e non trovo grandi connessioni con la seconda parte. Sono scelte che ti contesto per darti una mia opinione (che non vuole essere distruttiva).
Nel secondo testo è già più apprezzabile lo sforzo che hai fatto nel cercare di operare su una narrazione più introspettiva. Ricorda sempre che in questi casi bisogna giocare tantissimo sulla forma che
, ahimè, è sempre un po' il punto critico.
Generalmente sei a metà tra il tutto e il nulla. Vai avanti e migliora sempre
, giorno dopo giorno, che sono sicuro raggiungerai mete sorprendenti.
Alla prossima.

19/03/12, ore 16:14

Complimenti Panda, riesci sempre a fare dei capolavori *-*
Dai, mi impegnerò anch'io a scrivere, e devo recensire tutto ciò che hai scritto finora u.u
Brava brava :3

12/03/12, ore 23:55

Il tuo modo di scrivere è davvero fantastico,congratulazioni!
Questa storia mi sta incuriosendo molto...non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! :)
A presto
-Anna